aznable85 Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Apro il topic, in attesa del primo episodio che esce domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Una meido con la coda e la zanna, sarà un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Gennaio, 2017 Share Inviato 10 Gennaio, 2017 (modificato) Io la roba KyoAni ormai la guardo aprioristicamente. Modificato 10 Gennaio, 2017 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2017 Share Inviato 11 Gennaio, 2017 Bello, bello. Spero che vedremo presto Fafnir-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Gennaio, 2017 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2017 I kyoani non mi hanno deluso nemmeno questa volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2017 Share Inviato 12 Gennaio, 2017 Bello, bello. Spero che vedremo presto Fafnir-san Fafnir è già il mio idolo senza nemmeno farsi vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 12 Gennaio, 2017 Share Inviato 12 Gennaio, 2017 davvero bello !!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 Ok dopo il secondo episodio posso ritenermi più che soddisfatto, mi pare una serie divertente e con bei momenti comici. L'arrivo di Kanna ha aiutato molto, sotto questo punto di vista. Vediamo quanto regge e come saranno gli altri draghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 Kanna è... è... oddio non ho parole per descriverla La draghetta che va a corrente chissà quanto consuma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 Bello quando si sono messe a giocare a modo loro. Non vedo l'ora di vedere Kanna interagire da sola con gli umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 (modificato) KyoAni stavolta usa uno stile più essenziale per le animazioni (a differenza ad esempio dell'Eufonio che era molto "barocco"), ma nella breve sequenza di combattimento (animata daddio) si fa ben riconoscere! Serie davvero carina, e anche qui c'è un po' di Yuri!^^ Modificato 19 Gennaio, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Febbraio, 2017 Share Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) La serie continua onestamente a fare il suo lavoro di intrattenimento, l'allargamento del cast è stato provvidenziale. Kanna alle elementari regala i momenti migliori, ma anche Fafnir non scherza. Modificato 9 Febbraio, 2017 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Maggio, 2017 Share Inviato 15 Maggio, 2017 Quando Kanna fa "Oh!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 15 Maggio, 2017 Share Inviato 15 Maggio, 2017 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Febbraio, 2019 Share Inviato 11 Febbraio, 2019 https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-02-11/miss-kobayashi-dragon-maid-anime-gets-2nd-season/.143234 Seconda stagione per la Dragon-maid, la prima stagione è stata una piacevole sorpresa, quindi ben venga una seconda serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 11 Febbraio, 2019 Share Inviato 11 Febbraio, 2019 Sperando sia Kyoani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Febbraio, 2019 Share Inviato 11 Febbraio, 2019 Lo davo per scontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Febbraio, 2019 Share Inviato 11 Febbraio, 2019 Ancora 50% di filler commedia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Febbraio, 2019 Share Inviato 11 Febbraio, 2019 Pure se fosse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2019 Share Inviato 11 Febbraio, 2019 Basta ci sia la loli dragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 12 Febbraio, 2019 Share Inviato 12 Febbraio, 2019 15 ore fa, RaffoBaffo ha scritto: Sperando sia Kyoani. deve essere Kyoani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 12 Febbraio, 2019 Share Inviato 12 Febbraio, 2019 11 ore fa, Alex Halman ha scritto: Basta ci sia la loli dragon Se seguono il manga fanno anche di più, arriva un nuovo personaggio che sono sicuro farà scalpore. Che poi, tra parentesi, mi sono messo a leggere anche altra roba di Coolkyou Shinja, e Maid Dragon è tra quelli ancora abbastanza presentabili a confronto del resto. Basta solo dire che è l'autore di un manga basato sul paizuri. Tette e culi uno li può trovare dappertutto, ma è la prima volta che ho visto un manga del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Febbraio, 2019 Share Inviato 13 Febbraio, 2019 (modificato) Ok devo trovarlo Ah! ma è lo stesso di "non capisco cosa dice mio marito" e "Komori-san non sa dire di no" Quindi ha già tre anime tratti da sue opere. Figo Modificato 13 Febbraio, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2019 Share Inviato 13 Febbraio, 2019 Dragon (Initial D means Dragon) Dorifto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 13 Febbraio, 2019 Share Inviato 13 Febbraio, 2019 7 ore fa, Alex Halman ha scritto: Ok devo trovarlo Il nome del manga è "Chichi chichi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati