RyOGo Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Il miao ci propone tutto Galient TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Se sta roba fosse arrivata da noi ai tempi, quando eravamo ancora degli shota, adesso saremmo tutti tabagisti. E qualcosa mi dice che sta serie non è arrivata in Italia per un soffio ( c'era pure nei cataloghi della DORO) proprio per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Agosto, 2013 Share Inviato 14 Agosto, 2013 parlando di cose serie, c'è layzner 30. l'ultimo minuto dell'episodio è stupefacente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Non riesco ad andare avanti con Xabungle dal 44 in poi (AXSUS) Se qualcuno mi può aiutare ringrazio molto. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 out IDEON a 720 spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 (modificato) Aoki Ryusei 31..... LIFT OFF! REI, V-MAX! Modificato 18 Settembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 Aoki Ryusei 31..... LIFT OFF! REI, V-MAX! episodio geniale. sembra che nel prossimo qualcuno rosicherà potentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 A proposito di Layzner, i trailer dei box bd li avete visti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 Però... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 Ecco... se Yamato volesse rendersi utile dopo Dancouga dovrebbe recuperare serie "perdute" come questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 Eh, ma se non spunta almeno un sub italiano nel frattempo da chi copia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 mi pare che un fansub in italiano dei primi eps ci fosse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Sì ce l'ho, peccato si sia piantato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Ecco... se Yamato volesse rendersi utile dopo Dancouga dovrebbe recuperare serie "perdute" come questa Eh si, visto che ci siamo dopo SPT Layzner vediamo di fargli pubblicare anche Ideon, Giant Gorg e Legend of the Galactic Heroes. Scusate ho sbagliato la data, pensavo fosse il 1 aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Comunque ho aggiunto Giant Gorg e Goldran alla lista di quello che prima o poi riuscirò a vedere. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Ecco... se Yamato volesse rendersi utile dopo Dancouga dovrebbe recuperare serie "perdute" come questa Eh si, visto che ci siamo dopo SPT Layzner vediamo di fargli pubblicare anche Ideon, Giant Gorg e Legend of the Galactic Heroes. Scusate ho sbagliato la data, pensavo fosse il 1 aprile. e vabbè ma ti pare che io stesso ci creda davvero? "se volesse rendersi utile" il che equivale a una negazione in partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 IO ho viusto i primi 9 episodi di Gorg e mi sono piaciuti molto. Mi ha stupito il numero di brutte morti che ci sono nei primi 3 episodi. Simo quasi ai livelli tominici in Ideon ( serie tv ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2013 Share Inviato 23 Settembre, 2013 Uscito il primo di M7 da BR sub ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 Layzner 32 out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Baxinger 1 disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Visto, ma non ho idea di cosa possa essere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 baxinger è il figlio di bryger. va visto per dovere morale. poi finalmente toccherà a il giro del mondo in 80 giorni di sasuraiger! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Le serie J9 al completo? Cmq Baxinger ha il chade di Komatsubara e la sigla di Araki! Corro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 In che senso? Nel senso che è una serie che non mi dice nulla. Cmq gli darò un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati