Vai al contenuto

Guerra al purismo cieco ed indiscriminato

Messaggi raccomandati

Basta aspettare che quelli che hanno visto "Commander" da bambini muoiano tutti.

Ma siccome questi faranno vedere ai figli i mux col vecchio dppiaggio, la Storia sarà tramandata di generazione, in degenerazione.

Come una spirale.

Una spirale che ricorda una girella.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta aspettare che quelli che hanno visto "Commander" da bambini muoiano tutti.

Stavo per scriverlo io. ^^;

Ai cui figli non frega un cazzo, dando ragione a Garion, per cui una volta morti i padri si estingue la girella.

Saluti Toma

In realtà "la girella" intesa come l'attaccamento cieco al passato della propria infanzia, foss'anco dimostrato errato, non si estingue. Perché non è che uno dei mille volti della debolezza dell'uomo. Per questo, ciascuno avrà la sua girella generazionale: qualcuno sbaglia e altri si attaccano nostalgicamente a quell'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esageravo un po', chiaro, anche se leggendo certi commenti forse neanche tanto.

E poi io per girellaro inteso come termine negativo intendo chi mi impone, vedi le guerre sui CdZ, scelte basate sui suoi gusti particolari e poco oggettivi.

Se a te piace Commander, non ho niente da ridire, se me lo imponi allora la cosa mi infastidisce.

Ma credo queste cose siano state scritte centinaia di volte qua sopra.

Saluti Toma

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti