Vai al contenuto

Guerra al purismo cieco ed indiscriminato


Messaggi raccomandati

Quote

Ma qui è PIENO di nostalgici :fash1:

Io no, mi reputo un evoluzionista  :ph34r:

Maxi comunque l'unica cosa da fare con l'IP del Godzilla è confrontarlo con altri utenti per vedere se è "doppione".
Il problema è che di questa cosa mi sa che non importa un accidenti a nessuno  :ph34r::ph34r::ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

GODZILLA : io non dormo , aspetto ! scrive:

di a martin che i sacchi fuori la finestra io non ce li ho , e tantomeno c'e' scritto GODZILLA sulla mia carta di identita'

GODZILLA : io non dormo , aspetto ! scrive:

si ho lurkato

GODZILLA : io non dormo , aspetto ! scrive:

che problema c'e'?

GODZILLA : io non dormo , aspetto ! scrive:

con tutti gli insulti in giro a mio carico ogni tanto conviene controllare , magari viene fuori pure qaualche sfotto simpatico con cui farsi due risate

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

GODZILLA : io non dormo , aspetto ! scrive:

di a martin che i sacchi fuori la finestra io non ce li ho , e tantomeno c'e' scritto GODZILLA sulla mia carta di identita'

Non ho capito, di che parla?
Sacchi e finestre?
Carta d'identità?
Potevi incollare anche le frasi prima così almeno capivo di cosa sta parlando.
Ma soprattutto, perché dice a te cosa dire a me se mi vede online?
:blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

GODZILLA : io non dormo , aspetto ! scrive:

di a martin che i sacchi fuori la finestra io non ce li ho , e tantomeno c'e' scritto GODZILLA sulla mia carta di identita'


Non ho capito, di che parla?

Sacchi e finestre?

Carta d'identità?

Potevi incollare anche le frasi prima così almeno capivo di cosa sta parlando.

Ma soprattutto, perché dice a te cosa dire a me se mi vede online?

:blink:

Guarda che la frase prima era "ciao", che ne so io dei vostri loschi affari :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

GODZILLA : io non dormo , aspetto ! scrive:

di a martin che i sacchi fuori la finestra io non ce li ho , e tantomeno c'e' scritto GODZILLA sulla mia carta di identita'


Non ho capito, di che parla?

Sacchi e finestre?

Carta d'identità?

Potevi incollare anche le frasi prima così almeno capivo di cosa sta parlando.

Ma soprattutto, perché dice a te cosa dire a me se mi vede online?

:blink:


Guarda che la frase prima era "ciao", che ne so io dei vostri loschi affari :ph34r:

e chi c'ha parlato con godzilla?
io no  :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quote

GODZILLA : io non dormo , aspetto ! scrive:

di a martin che i sacchi fuori la finestra io non ce li ho , e tantomeno c'e' scritto GODZILLA sulla mia carta di identita'


Non ho capito, di che parla?

Sacchi e finestre?

Carta d'identità?

Potevi incollare anche le frasi prima così almeno capivo di cosa sta parlando.

Ma soprattutto, perché dice a te cosa dire a me se mi vede online?

:blink:


Guarda che la frase prima era "ciao", che ne so io dei vostri loschi affari :ph34r:


e chi c'ha parlato con godzilla?

io no  :o

Senti, io ho riferito, non sta a me interpretare  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Però, scusate, io ci terrei anche a sapere com'è 'sta storia.

Non è che qui arriva uno qualunque, si spaccia per qualcun altro e pianta casini.

A prescindere dal fatto che il "vero" Godzi avrebbe detto cose simili o meno, intendo.

Non si può controllare l'IP del tizio che ha innescato 'sto topic e cercare di farsi un'idea?

Tanto per chiarezza.

A parte il discorso di fondo credo sarà difficile unire le due correnti di pensiero,ma penso a nessuno farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che si spaccia per lui in giro per i forum...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Però, scusate, io ci terrei anche a sapere com'è 'sta storia.

Non è che qui arriva uno qualunque, si spaccia per qualcun altro e pianta casini.

A prescindere dal fatto che il "vero" Godzi avrebbe detto cose simili o meno, intendo.

Non si può controllare l'IP del tizio che ha innescato 'sto topic e cercare di farsi un'idea?

Tanto per chiarezza.


A parte il discorso di fondo credo sarà difficile unire le due correnti di pensiero,ma penso a nessuno farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che si spaccia per lui in giro per i forum...

chi semina vento.... :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

A parte il discorso di fondo credo sarà difficile unire le due correnti di pensiero,ma penso a nessuno farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che si spaccia per lui in giro per i forum...


chi semina vento.... :whistle:

oh bhè non so che sia successo per provocare tutto ciò,cmq se ritieni che sia il giusto modo di agire...
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro gradirei evitare d'esser preso per i fondelli.

Di "unire le due correnti di pensiero", a 'sto punto, me ne impippo.

Ho fatto la mia scelta, se vogliamo dir così: ho scelto di continuare a godermi un po' di sana animazione giapponese senza farmi venir le paturnie per i bei tempi andati, senza nerdizzarmi troppo e senza dare ulteriori spunti al mio già imperante complesso di Peter Pan.  o:)

Visto che le cose nuove mi piacciono, che seguo la corrente di pensiero "evoluzionaria", che leggere l'inglese ed ascoltare il giapponese il mal di testa non me lo fa venire, che la distinzione tra "datato" e "godibile" riesco ancora a farla, a questo punto, se proprio devo essere etichetato, mi proclamo Trivellaro e bonanotte al secchio.

Se poi "dall'altra parte" si respira pure quest'aria di vittimismo e "spirto di resistenza", oh.... lasciamo proprio perdere, che è meglio.

 

Però, appunto, se in tutta questa bailamme c'è anche la volontà, da parte di qualcuno, di aumentare i casini, allora gradirei saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesco a esempio:

Quote

Poi, elemento più interessante ancora, a mio avviso, è che tutta questa caciara nasce per una dichiarata mania di persecuzione.

 

Mi son letto il topo del forum di gozzi e madonne non ce ne sono: l'idea dei girellari è che "qualcuno" voglia cancellare la "Memoria Storica" attraverso i ridoppiaggi.

 

Con i puristi che gongolano e cospirano affinché questo piano contro le Vecchie Glorie si compia, spingendo insieme agli Editori Malvagi* per gli orridi ridoppiaggi, tutto perché si aprano nuovi e lussureggianti mercati che i Veri Nostalgici, da soli, poverini, non garantirebbero.

 

E quindi i Girellari hanno deciso che orabbasta!, e hanno iniziato ad andar in giro per forum e siti di appassionati elargendo il Verbo.

 

Detto sinceramente se è questo che pensano i Girellari non ci penso proprio ad unirmi,anzi mi tengo ben lontano onde evitare di dover ricorrere anch'io all'aiuto di uno pischiatra di quelli bravi.

Tra l'altro perchè dovremmo unirci all'Impero della Girella formato da quei forum elencati nel primissimo post?

Non posso continuare ad essere un nerdaccio a cui non piace la sindrome di Peter Pan e che si guarda gli anime in giapponese coi sottotitoli fedeli?

Certo se qualcuno ha scatenato appositamente queste pagine di delirio,l'unica cosa che mi viene in mente è che c'è gente con un sacco di tempo libero.

E va anche detto che se il Godzilla di cui si parla è anche lui un vecchio utente del Plus dovrebbe conoscere la mentalità del forum,dubito sarebbe stato tanto demente da (ri)fare quella domanda in un posto dove alla radice c'è la stessa community,quindi potrebbe essere come dice lui.Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Più che altro gradirei evitare d'esser preso per i fondelli.

Di "unire le due correnti di pensiero", a 'sto punto, me ne impippo.

Ho fatto la mia scelta, se vogliamo dir così: ho scelto di continuare a godermi un po' di sana animazione giapponese senza farmi venir le paturnie per i bei tempi andati, senza nerdizzarmi troppo e senza dare ulteriori spunti al mio già imperante complesso di Peter Pan.  o:)

Visto che le cose nuove mi piacciono, che seguo la corrente di pensiero "evoluzionaria", che leggere l'inglese ed ascoltare il giapponese il mal di testa non me lo fa venire, che la distinzione tra "datato" e "godibile" riesco ancora a farla, a questo punto, se proprio devo essere etichetato, mi proclamo Trivellaro e bonanotte al secchio.

Se poi "dall'altra parte" si respira pure quest'aria di vittimismo e "spirto di resistenza", oh.... lasciamo proprio perdere, che è meglio.



Però, appunto, se in tutta questa bailamme c'è anche la volontà, da parte di qualcuno, di aumentare i casini, allora gradirei saperlo.

ti posso dire che dall'altra parte non c'è vittimismo,almeno per il 99,7%
a me piaciono i cartoni vecchi,ma non mi lamento per come me li danno,se non mi va giu non li prendo e c'è molta gente come me...
io vedo anime nuove come tutti voi,(be non tutte detroit metal city io non lo sopporterei) :libido::libido::libido:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ripeto, l'errore che fate è prendere sul serio tutta sta roba. E non perché "loro" lo facciano per semplice trollaggio perché magari ci credono davvero, ma perché vi ricordo che non solo stiamo a parlare di cartoni animati, ma stiamo anche parlando con gente che beh... ha qualche problema nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

A parte il discorso di fondo credo sarà difficile unire le due correnti di pensiero,ma penso a nessuno farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che si spaccia per lui in giro per i forum...


chi semina vento.... :whistle:


oh bhè non so che sia successo per provocare tutto ciò,cmq se ritieni che sia il giusto modo di agire...

è un modo scorretto di agire, non c'è dubbio.
Ma se stai sempre là a rompere i coglioni...è normale che qualcuno possa tirarti qualche tiro mancino.
:P
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto di là che ha venduto la sua collezione di Goldrake quindi dubito che si iscriverà qui sopra per continuare "la guerra" o chiarire le sue ultime chattate (tra l'altro il motivo della vendita è che UN DVD l'ha trovato "difettoso"  :blink: invece di farselo cambiare in fumetteria.... NO COMMENT  :o e come spiegazione gli altri utenti gli dicono che le case stanno producendo dvd difettosi per spingere il bluray  :rotfl: me lo vedo lì un "addetto DV a graffiare i dvd perché così la gente comprerà i bluray un giorno"  :pazzia: ).

 

Secondo me qua sopra si può chiudere.  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, lo si può considerare un topic di trollaggio selvaggio, tipo quegli storici di Petit e Marcus Fotter, no ?  :rotfl:

 

Se poi qualcuno ha deciso di prenderlo sul serio è un altro discorso ( in questo caso lo si dovrebbe semplicemente trasformare in un'indagine sulla vera identità del millantatore,credo.... :ph34r: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo