Vai al contenuto

Venom

Roger

Messaggi raccomandati

11 hours ago, Tetsuya said:

E' Venom che entra nell'MCU.
In teoria come conseguenza dell'incantesimo di Strange, anche se, a giudicare dalla scena della TV i conti non tornerebbero :)

comunque io sono piu' convinto che il reale motivo del fallimento dell'incantesimo sia da imputare ad una certa strega scarlatta pazza ed una dea asgardiana dell'inganno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, onirepap said:

comunque io sono piu' convinto che il reale motivo del fallimento dell'incantesimo sia da imputare ad una certa strega scarlatta pazza ed una dea asgardiana dell'inganno.

Tanto non ci sarà nessun riferimento alle serie Marvel in Spider-Man No Way Home. Già hanno un sacco di roba da raccontare, poi ce la vedi la Sony, in chiusura di collaborazione stretta con Disney, fare pubblicità alla concorrenza? :)  Per come la vedo io ci buttano i semi solo per Docotr Strange 2 e poi sarà lì che spiegano il tutto, complice il fatto che ci sarà Scarlet Witch co-protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Tetsuya said:

Tanto non ci sarà nessun riferimento alle serie Marvel in Spider-Man No Way Home. Già hanno un sacco di roba da raccontare, poi ce la vedi la Sony, in chiusura di collaborazione stretta con Disney, fare pubblicità alla concorrenza? :)  Per come la vedo io ci buttano i semi solo per Docotr Strange 2 e poi sarà lì che spiegano il tutto, complice il fatto che ci sarà Scarlet Witch co-protagonista.

Nuova trilogia di Holland sempre ambientato nell'MCU, a questo punto non mi meraviglierebbe se Venom Morbus e le altre propeties Sony fossero inserite

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Shuji said:

'Spider-Man: No Way Home' Producer Amy Pascal Reveals More About the Historic Film and Confirms Tom Holland's Future as Spider-Man | Fandango

Fandango: You know, as you wrap up this trilogy of films in collaboration with Marvel Studios…

Amy Pascal: Can I say something about that?

Fandango: Sure.

Amy Pascal: This is not the last movie that we are going to make with Marvel – [this is not] the last Spider-Man movie. We are getting ready to make the next Spider-Man movie with Tom Holland and Marvel, it just isn't part of… we're thinking of this as three films, and now we're going to go onto the next three. This is not the last of our MCU movies.

5 minutes ago, Tetsuya said:

Quindi Sony e Disney hanno fatto i conti nel salvadanaio e hanno ritrovato l'amore disinteressato.

L'amore vince sempre, si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Tetsuya said:

Quindi Sony e Disney hanno fatto i conti nel salvadanaio e hanno ritrovato l'amore disinteressato.

31280788513_105407bbab_b_gem%C3%A4ldegal

(Amor Vincit Omnia/Caravaggio)

11 minutes ago, Chocozell said:

• LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

'sta storia sembra

e fa pure parte del MCU, quindi siamo in pieno metaverso :sbal:

chissà perchè hanno preso la scena dove lui, tra il terrorizzato ed il sorpreso, chiede a lei se il figlio del quale è incinta è suo (dudududududu dudududududu.......! nell'attesa della risposta ATTENZIONE SPOILER! si chiude la puntata  :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, VNM said:

Fino alla prossima ricontrattazione

Da quello che ho capito, hanno fatto un contratto a prova di rottura, per evitare che ci siano queli incidenti che per poco non hanno tolto il ragno del MCU,

tra l''altro

Spoiler

ho il sospetto che che originariamente sarebbe dovuto essere una sorta di adattamento del mai troppo odiato One more day, ma che il nuovo accordo abbia costretto gli sceneggiatori a riscrivere in parte il film

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, onirepap said:

ho il sospetto che che originariamente sarebbe dovuto essere una sorta di adattamento del mai troppo odiato One more day, ma che il nuovo accordo abbia costretto gli sceneggiatori a riscrivere in parte il film

Lo spoiler non serve, sul fatto che vadano puntualmente a pescare le run peggiori per adattarle nei film MCU (quando serve e anche quando non serve) quello è chiaro sin da quando hanno quasi cercato di infilare Thanos Rising nella trama fra Infinity War ed Endgame.

Su cosa sarà o meno la trama di Spider-Holland 3 (a parte il festival del Service) c'è il topic apposito, io più che altro mi aspetto che come hanno fatto la cagata di usare la trama della storyline più odiata del vecchio canone espanso per salvare dal flop Star Wars Episodio IX non siano così scemi da fare due volte lo stesso errore.

Venom almeno nell'ottica del pre e post-retcon si salva giusto perchè hanno preso come base il suo ciclo di storie più strambo (cioè la gestione post-Lethal Protector)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Chocozell said:

Eh, cazzo. 

Sarebbero anche cretini a non farlo a questo giro.

Anche perché non hanno molta scelta. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha Sony. Che, da quello che ho capito, ha dettato le condizioni, in primis l'utilizzo dei personaggi Sony nell'MCU, a partire da Venom, che Feige non voleva. Ma hanno un dannato bisogno dello Spidey di Holland e del suo indotto, alla luce dei numeri che sta generando.
E finché non reintroducono i mutanti e i F4, non hanno licenze attive abbastanza forti a livello di merchandising.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
On 12/7/2021 at 7:24 PM, Tetsuya said:

Anche perché non hanno molta scelta. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha Sony. Che, da quello che ho capito, ha dettato le condizioni, in primis l'utilizzo dei personaggi Sony nell'MCU, a partire da Venom, che Feige non voleva. Ma hanno un dannato bisogno dello Spidey di Holland e del suo indotto, alla luce dei numeri che sta generando.
E finché non reintroducono i mutanti e i F4, non hanno licenze attive abbastanza forti a livello di merchandising.

Alla luce di NWH la storia del coltello direi che è un po' da rivedere :giggle:

Spoiler

Sony: Tieni Feige! Beccati in regalo il nostro Venom! 

Feige "LOL no, ve lo riprendete e grazie per il pezzo di simbionte che mi serviva solo quello" TROLLOLLOL

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 2 months later...

Ci credete che non sono ancora riuscito a trovare un modo per tradurre in italiano "oddity" che sia in italiano assonante con "odissea" e permetta di mantenere il gioco di parole?

Con "La grande disgregazione" (anche se con una sillaba di troppo) di Fukuyama sono stato più fortunato.

Comunque, Ceneri alle Ceneri. È tempo di dirmi di nuovo che stanotte resterò pulito. Ma le rotelline verdi mi stanno seguendo. Oh no, non di nuovo!

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti