Jump to content
Pluschan

Goblin Slayer (aka ゴブリンスレイヤ )

Recommended Posts

• Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma scusate, me lo sono immaginato io o a un certo punto dicono chiaramente che hanno bisogno di un umano per la missione nella tana dei Goblin, e per questo (e per la sua fama,ovviamente) sono andati da lui?

No, è vero dicono così

Edited by Alex Halman

Ma scusate, me lo sono immaginato io o a un certo punto dicono chiaramente che hanno bisogno di un umano per la missione nella tana dei Goblin, e per questo (e per la sua fama,ovviamente) sono andati da lui?

No, è vero dicono così

Allora scusate, ma davvero non capisco il senso del discorso.

E premetto che seguo solo l'anime.

Per quel che s'è capito, è il ragazzino del villaggio traumatizzato dalla strage a cui ha assistito, morte della sorella inclusa.

Se poi c'è un plot twist più avanti e cambiano le carte in tavola, complimenti agli autori per l'abilità. Sul serio.

Perche' i geni che sanno tutto sull'opera erano troppo impegnati ad andare addosso a pareri altrui in modo preconcetto invece di alimentare la discussione; questo che manco mi ricordo sarebbe gia' di per se stesso stato un elemento di discussione che non aveva a che fare con il criticare la discussione stessa.

Detto questo, ribadisco che e' uscito il 4' episodio e che di quello si parla, anche perche' a me di stimolare discussioni in qualche modo, me n'e' passata la voglia.

(ulteriori repliche in the trashcan)

Può darsi che la parte finale del vol 1 verrà recuperata a fine stagione. Oppure (più probabile)  tagliando (4 ep ogni volume) arrivano fino al volume 3. La parte dei due novellini suona come un riempitivo (una side story del vol 4) per farci l'episodio. Usare il finale del vol 1 come quello di stagione potrebbe avere i suoi pregi....

Edited by francescoG1

Vogliono introdurre subito il megamignottone spaziale.

Se e ripeto se vogliono terminare con il finale del vol 1 allora quello è solo un effetto di tale scelta non la causa. Il finale del vol 1 sarebbe di maggiore impatto rispetto a quello del vol 2. 

Il dubbio viene

che non hanno fatto vedere GS senza armatura e se sarà così anche nella scena della "resurrezione" allora è chiaro che come scena finale vogliono GS che si toglie l'elmo...

"No, non mi sembra un Goblin"

Certo che non gli sfugge niente eh? :lolla:

Mi è tornato in mente uno degli OVA di Patlabor, quello col coccodrillo bianco nelle fogne, per me è suo cuGGino :giggle:

Però quanto rompe l'elfa piattona "niente inondazioni incendi e gas tossici" uffi... guastafeste  >_<

Per quel che vale poi noto che sta facendo tante visual quasi quanto Alicization, peccato che ormai abbiamo capito non serva a un emerito cazzo  :snack:

Edited by Alex Halman

Credo che se fosse andato solo avrebbe fatto saltare qualche condotta e sprofondato la città... avrebbe fatto "qualche danno" ma i goblin li sterminava :giggle: notare infatti come ci resta male quando l'elfetta gli mette i paletti  :sweatingbullets:

Non ho capito poi se la Sacra Capa © e' cieca o no, con la benda che c'ha ^^

Non si capisce neppure nel manga se non ricordo male, l'impressione personale è che lo scopo sia simile a quello di Shaka di Virgo, rinunciando alla vista acuirà gli altri sensi e&o acquisirà doti di preveggenza

Non ho capito poi se la Sacra Capa © e' cieca o no, con la benda che c'ha ^^

Non si capisce neppure nel manga se non ricordo male, l'impressione personale è che lo scopo sia simile a quello di Shaka di Virgo, rinunciando alla vista acuirà gli altri sensi e&o acquisirà doti di preveggenza

Nah, dice chiaramente che è cieca ma se si toglie la benda vede "ombre", tipo 90% cieca.

Oppure è una cosplayer di 2B.

Edited by Max

Non l'avrei mai detto ma con l'ultimo episodio GS ha sorpassato SAO nelle visualizzazioni totali, ormai darei per scontato che passerà abbondantemente il milione

Peccato che:

1) tanto sappiamo non significa un cazzo e quindi SAO lo doppieranno sicuro mentre con GS ci attacchiamo al tram

2) anche se capitasse il miracolo resterebbe lo stesso il giramento di coglioni (almeno per me) dato che comunque per quanto GS mi piaccia non lo metterei sopra Made in Abyss, Megalobox e Yamato 2202 che ci salutano con la manina

3) maiunagioia

2) anche se capitasse il miracolo resterebbe lo stesso il giramento di coglioni (almeno per me) dato che comunque per quanto GS mi piaccia non lo metterei sopra Made in Abyss, Megalobox e Yamato 2202 che ci salutano con la manina

Una serena e pacata riflessione in proposito:

:frigo: :frigo: :suisui::furioso: :furioso: :furioso::muro: :muro: :muro: :muro:

Comunque non è manco la prima volta, è da un mese che continuano a superarsi a vicenda. SAO era tornato sopra quando è tornata Asuna, un caso? lol

E per quanto riguarda il doppiaggio, SAO finché lo vuole Netflix penso sarà fatto indifferentemente da così tante visualizzazioni, per Goblin Slayer penso dovranno decidere in house.