Vai al contenuto

(Not so Teen) TITANS - serie netflix (contiene spoiler)


Messaggi raccomandati

Recuperate le nuove puntate....

Nella prima si bestemmia per come si butta nel cesso tutto il crescere della serie precedente.

Nel resto per ora di memorabile solo il buon ser jorah che balla come adam west per 5 secondi.

Il che vale da solo la visione della serie sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Seconda serie con finale un po'così....

Più che altro 2 serie per formare, disciogliere e riformare il gruppo sono un po' tantine.

Anche questa ha un finale rushato male (considerando che la prima puntata chiude la serie precedente) anche in questa tantissimi pipponi per chiudere la vicenda in pochi minuti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
On 12/6/2019 at 6:44 PM, mtpgpp said:

Seconda serie con finale un po'così....

Più che altro 2 serie per formare, disciogliere e riformare il gruppo sono un po' tantine.

Anche questa ha un finale rushato male (considerando che la prima puntata chiude la serie precedente) anche in questa tantissimi pipponi per chiudere la vicenda in pochi minuti.....

concordo, soprattutto sul finale della seconda stagione. il personaggio di deadshot era stato costruito bene; peccato se ne liberino così velocemente ricorrendo al figlio. per il resto mi sembra che al pari delle serie tv Netflix/marvel ci sia un problema di allungamento del brodo. il minutaggio di un paio di episodi in meno e sarebbe stato meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Finita di vedere la seconda stagione: Ammazza che palle. Davvero davvero bruttina. Se la prima si poteva vagamente reggere, questa è stata molto noiosa. Si salvano solo Donna e Dawn. E anche un po' Kory, sì. No, non per i personaggi. Sì, per le attrici. 

Davvero, il plot di queste due serie doveva esaurirsi nel giro di 10 episodi, non 20. Poi sempre con 'sti superproblemi adolescenziali. Ebbasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Mmm...forse diventa più decente? Le prime due stagioni erano molto molto rattoppate. Mi sono annoiato abbastanza. Con questa vogliono andare a costruire un universo completamente differente. Ci sta, ma ho paura che sia sempre una roba noiosa, per quanto sembrerebbe anche interessante.

Comunque mazza, che palle. Potevano evitare di fare l'ennesimo show su Gotham.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco sopra c'è il mio resoconto:

On 2/28/2021 at 10:41 AM, Chocozell said:

Finita di vedere la seconda stagione: Ammazza che palle. Davvero davvero bruttina. Se la prima si poteva vagamente reggere, questa è stata molto noiosa. Si salvano solo Donna e Dawn. E anche un po' Kory, sì. No, non per i personaggi. Sì, per le attrici. 

Davvero, il plot di queste due serie doveva esaurirsi nel giro di 10 episodi, non 20. Poi sempre con 'sti superproblemi adolescenziali. Ebbasta.

:lolla:

Scopro ora che l'attrice di Dove ha 40 anni.

Ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo