Jump to content

(Not so Teen) TITANS - serie netflix (contiene spoiler)

Recommended Posts

Non so cosa hai guardato, ma non mi risulta.
Il Cyborg che appare in Doom Patrol è Victor Stone.
Sito a caso:
http://collider.com/doom-patrol-teaser-trailer/

Non ritrovo l'intervista ai produttori, ma hanno dichiarato che è stata proprio una cosa voluta inserire Cyborg nella DP anziché nei Titans, data la natura freak del personaggio.
Per cui riassumendo.
Doom Patrol è uno spin-off di Titans (stessa continuity)
Cyborg sarà in DP.
Ciò non esclude che in futuro possa fare qualcosa con i Titans, come anche non filarseli per nulla.

Se poi succede che alla partenza della serie si scopre che hanno trollato tutti per mesi e quel Cyborg si chiama, che so, Peter Stone, allora amen. Ma mi sembrerebbe molto ma molto strano.

Edited by Tetsuya

Confermo che quello che vediamo nella serie in Doom Patrol è Cliff Steele (appena riguardato l'episodio). Se non mi sono perso qualcosa non viene mai chiamato nè Cyborg nè Robotman, ma di sicuro non è il cyborg dei Teen Titans

Ok, vedo ora che APPARIRA' Cyborg in Doom Patrol nella serie spin off, mi riferivo all'episodio di Titans in cui non c'era.

N'altra darkettona? Comunque bello come Cyborg versione pezzotta (si sembra una maschera di Halloween appiccicata alla belle e meglio, già tanto che non si veda l'elastico) del telefilm sia comunque più bello del Cyborg cinematografico

Edited by Lord Gara

• 2 weeks later...

visti i primi tre episodi. mi piace l'umorismo nero che alle volte tirano improvvisamente fuori dal cilindro (la famigliola assassina è un capolavoro :lolla:) ... è molto meglio delle battutine simpa a raffica diventate il marchio di fabbrica di un certo universo cinematico. il ritmo, se si fa il confronto con le serie marvel/netflix (del resto via lo slot marvel dalla piattaforma è arrivato quello DC e il taglio di questa serie è simile a quello di daredevil e soci... verrebbe da dire che netflix VUOLE cose fatte così, un po' sopra le righe), è pure questo migliorato.

quanto ai personaggi principali, non conoscendo le controparti cartacee se non quella del robin presente nella serie (ottima la contestualizzazione in riferimento a bruce wayne) non so che pensare e tocca accettarli per quello che sono; sono molto particolari e vengono raccontati in modo ragionato procedendo con gli episodi.

hawk e dove, che non so proprio chi fossero prima di andarmeli a cercare su wikipedia, mi hanno pure fatto una buona impressione iniziale.

l'unica cosa che non mi convince è l'atmosfera delle varie locazioni ma è una situazione strana, difficile da spiegare... titans mi da l'idea di essere una serie solida, che sa dove vuole andare e tutto sommato pur essendo pensata per il piccolo schermo non è statica. però c'è questo problema che me la azzoppa un po'.

Il 18/1/2019 Alle 10:42, ryoga ha scritto:

Sono d'accordo, sembra il marchio di fabbrica DC del dovere essere "cupo". Cioè se davvero compare Batman la prima cosa che fa è pigliare Starfire e rinchiuderla ad Arkham (oddio il batman di questa serie la potrebbe anche uccidere).

però il batman visto nell'ultimo episodio era una visione di dick, ed era soprattutto un bruce taroccato per ottenere quella trasformazione dell'ex robin. in ogni caso era gotham. curiosamente ci sono finiti dentro alcuni riferimenti che potrebbero far pensare ad una sorta di continuity con il DCEU (anche se in realtà è tutta roba presa dai fumetti)... vista la buona qualità della serie tv sarebbe bello.
la scena dopo i credits dell'episodio 11 alza la curiosità e sarebbe fighissimo se venisse fatto qualche altro accenno (almeno a krypto!) nella serie doom patrol, la quale partirà a breve, senza dover aspettare il seguito di titans (se mai ci sarà).

• 2 weeks later...
  • 4 months later...

Hanno svelato il character poster della seconda stagione, a San Diego ci sarà il panel con tutti i dettagli, oltre la presentazione di Superboy e i Wilson almeno.

Raven ha la gemma e ha cambiato aspetto, speriamo che sia vero che manterrà la "mise" classica come tutti si aspettano.
titans.jpg

Edited by VNM

La serie uscirà probabilmente fra ottobre e novembre sulla piattaforma propriataria DCU, verosimilmente la dropperanno tutta assieme una volta finita visto che Netflix ha l'accordo di distribuzione per il resto del mondo (visto che al momento DCU resta confinata negli States)

Fra l'altro dovrebbero buttarci dentro pure Aqualad e Ravager, io ci sto dentro con tutte le scarpe.

• 3 weeks later...
  • ryoga changed the title to (Not so Teen) TITANS - serie netflix (contiene spoiler)
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...