Tetsuya Posted January 19, 2019 Share Posted January 19, 2019 (edited) Non so cosa hai guardato, ma non mi risulta. Il Cyborg che appare in Doom Patrol è Victor Stone. Sito a caso:http://collider.com/doom-patrol-teaser-trailer/ Non ritrovo l'intervista ai produttori, ma hanno dichiarato che è stata proprio una cosa voluta inserire Cyborg nella DP anziché nei Titans, data la natura freak del personaggio. Per cui riassumendo. Doom Patrol è uno spin-off di Titans (stessa continuity) Cyborg sarà in DP. Ciò non esclude che in futuro possa fare qualcosa con i Titans, come anche non filarseli per nulla. Se poi succede che alla partenza della serie si scopre che hanno trollato tutti per mesi e quel Cyborg si chiama, che so, Peter Stone, allora amen. Ma mi sembrerebbe molto ma molto strano. Edited January 19, 2019 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted January 19, 2019 Author Share Posted January 19, 2019 No, quello in Doom Patrol è Cliff Steele se non sbaglio. Infatti raccontano la storia del pilota di auto da corsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted January 19, 2019 Share Posted January 19, 2019 Quello è Robotman, membro storico della DP, per quanto tecnicamente sia un cyborg sono due eroi differenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted January 19, 2019 Author Share Posted January 19, 2019 Confermo che quello che vediamo nella serie in Doom Patrol è Cliff Steele (appena riguardato l'episodio). Se non mi sono perso qualcosa non viene mai chiamato nè Cyborg nè Robotman, ma di sicuro non è il cyborg dei Teen Titans Ok, vedo ora che APPARIRA' Cyborg in Doom Patrol nella serie spin off, mi riferivo all'episodio di Titans in cui non c'era. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted January 19, 2019 Share Posted January 19, 2019 Sì, io infatti facevo riferimento al trailer che vi ho postato. Inoltre nel ruolo del Capo subentra Timothy Dalton. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted January 19, 2019 Author Share Posted January 19, 2019 Si si, la colpa è mia, quando leggo da cell o da lavoro non apro i video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted January 19, 2019 Share Posted January 19, 2019 (edited) N'altra darkettona? Comunque bello come Cyborg versione pezzotta (si sembra una maschera di Halloween appiccicata alla belle e meglio, già tanto che non si veda l'elastico) del telefilm sia comunque più bello del Cyborg cinematografico Edited January 19, 2019 by Lord Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted January 20, 2019 Share Posted January 20, 2019 Il tono della DP non so come sarà... quel team è sempre stato qualcosa di lisergico, possono infilarci di tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 visti i primi tre episodi. mi piace l'umorismo nero che alle volte tirano improvvisamente fuori dal cilindro (la famigliola assassina è un capolavoro ) ... è molto meglio delle battutine simpa a raffica diventate il marchio di fabbrica di un certo universo cinematico. il ritmo, se si fa il confronto con le serie marvel/netflix (del resto via lo slot marvel dalla piattaforma è arrivato quello DC e il taglio di questa serie è simile a quello di daredevil e soci... verrebbe da dire che netflix VUOLE cose fatte così, un po' sopra le righe), è pure questo migliorato. quanto ai personaggi principali, non conoscendo le controparti cartacee se non quella del robin presente nella serie (ottima la contestualizzazione in riferimento a bruce wayne) non so che pensare e tocca accettarli per quello che sono; sono molto particolari e vengono raccontati in modo ragionato procedendo con gli episodi. hawk e dove, che non so proprio chi fossero prima di andarmeli a cercare su wikipedia, mi hanno pure fatto una buona impressione iniziale. l'unica cosa che non mi convince è l'atmosfera delle varie locazioni ma è una situazione strana, difficile da spiegare... titans mi da l'idea di essere una serie solida, che sa dove vuole andare e tutto sommato pur essendo pensata per il piccolo schermo non è statica. però c'è questo problema che me la azzoppa un po'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 3, 2019 Share Posted February 3, 2019 Il 18/1/2019 Alle 10:42, ryoga ha scritto: Sono d'accordo, sembra il marchio di fabbrica DC del dovere essere "cupo". Cioè se davvero compare Batman la prima cosa che fa è pigliare Starfire e rinchiuderla ad Arkham (oddio il batman di questa serie la potrebbe anche uccidere). però il batman visto nell'ultimo episodio era una visione di dick, ed era soprattutto un bruce taroccato per ottenere quella trasformazione dell'ex robin. in ogni caso era gotham. curiosamente ci sono finiti dentro alcuni riferimenti che potrebbero far pensare ad una sorta di continuity con il DCEU (anche se in realtà è tutta roba presa dai fumetti)... vista la buona qualità della serie tv sarebbe bello. la scena dopo i credits dell'episodio 11 alza la curiosità e sarebbe fighissimo se venisse fatto qualche altro accenno (almeno a krypto!) nella serie doom patrol, la quale partirà a breve, senza dover aspettare il seguito di titans (se mai ci sarà). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Non so se seguirà lo stesso iter di Teen Titans (ed essere proposta su Netflix ... beh, da noi), intanto ecco il trailer esteso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Il 3/2/2019 Alle 23:27, Roger ha scritto: senza dover aspettare il seguito di titans (se mai ci sarà). Stagione 2 già confermata e in lavorazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 3 minuti fa, Tetsuya ha scritto: Stagione 2 già confermata e in lavorazione. Anche perché, visto il "finale" della S1, rischiavano seriamente che li si andasse a prendere sotto casa con torce e forconi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted February 18, 2019 Author Share Posted February 18, 2019 spero abbiano già un finale previsto però. la serie non mi è dispiaciuta, me il rischio che vada in vacca allungandosi troppe stagioni è altissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 20 minuti fa, Maximilian ha scritto: Anche perché, visto il "finale" della S1, rischiavano seriamente che li si andasse a prendere sotto casa con torce e forconi. In realtà la prima stagione finiva con l'episodio 12 (già girato)https://batman-news.com/2018/12/26/titans-season-1-episode-count/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 4 minuti fa, Tetsuya ha scritto: In realtà la prima stagione finiva con l'episodio 12 (già girato)https://batman-news.com/2018/12/26/titans-season-1-episode-count/ Yep, sapevo. Anche questo dettaglio era parte del "10 svariati motivi per cui quello era un season finale del ca++o". Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 (edited) Hanno svelato il character poster della seconda stagione, a San Diego ci sarà il panel con tutti i dettagli, oltre la presentazione di Superboy e i Wilson almeno. Raven ha la gemma e ha cambiato aspetto, speriamo che sia vero che manterrà la "mise" classica come tutti si aspettano. Edited July 18, 2019 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 18, 2019 Author Share Posted July 18, 2019 si sa quando arriverà su netflix? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 La serie uscirà probabilmente fra ottobre e novembre sulla piattaforma propriataria DCU, verosimilmente la dropperanno tutta assieme una volta finita visto che Netflix ha l'accordo di distribuzione per il resto del mondo (visto che al momento DCU resta confinata negli States) Fra l'altro dovrebbero buttarci dentro pure Aqualad e Ravager, io ci sto dentro con tutte le scarpe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted August 7, 2019 Share Posted August 7, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted August 7, 2019 Share Posted August 7, 2019 Rose has one eye Aqualad is blue seal RAVAGER IS COMING, SHIT GOT REAL. p.s.@ryoga a questo punto conviene cambiare direttamente il nome del topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted August 29, 2019 Share Posted August 29, 2019 (edited) https://www.fantascienza.com/24998/c-e-il-trailer-della-seconda-stagione-di-titans Edited August 29, 2019 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 8, 2019 Share Posted September 8, 2019 In USA è uscita la seconda stagione. Da noi è ancora missing al momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted September 8, 2019 Share Posted September 8, 2019 Solo il primo episodio, come con la prima la rilasceranno in blocco su Netflix appena sarà terminata (roba di 2020 inoltrato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts