Vai al contenuto

The Masters of the Universe

Erik

Messaggi raccomandati

Dopo anni di voci incontrollate, un mesto annuncio di morte prematura, pare proprio che l'adattamento cinematografico di The Masters of the Universe, tratto dai celebri pupazzetti degli anni '80, mai dimenticati, stia per vedere finalmente la luce.

Variety ha confermato oggi lo scoop di Latino Review secondo cui la Warner Bros, insieme al produttore Joel Silver, ha ingaggiato il co-regista di Kung Fu Panda, John Stevenson, per fare il suo debutto nella regia di un live action proprio con Masters of the Universe.

La sceneggiatura, di cui so parecchio (quindi se volete sapere dettagli, chiedete pure! ;) ), è stata firmata dall'astro nascente Justin Marks.

Stevenson, dal canto suo, ha dichiarato di aver deciso per il sì, dopo aver visitato il quartier generale della Mattel dove, in un sotterraneo segreto, gli sono stati mostrati i concept preparati dallo staff della Mattel:

"C'era questo bunker chiuso a chiave che per visitarlo era necessario essere scortati," ha raccontato Stevenson. "Era pieno di disegni, alcuni fatti dagli artisti della Mattel, e io mi sono guardato intorno e poi ho detto: 'Accetto.' Abbiamo subito iniziato a ideare visioni specifiche sui costumi, le creature, le architetture, e la creazione di una mitologia e di un intero mondo che dovremo creare."

Il fatto che dietro al film ci sia la Mattel è un buon segno (molto più della presenza di Joel Silver :fear: ), ed il fatto che alla regia ci sia uno che viene dall'animazione è un OTTIMO segno.

La storia, infatti, richiede un GROSSO sforzo immaginativo, che se funziona può tranquillamente fare di un concept banale un degnissimo rivale di un qualunque film mitologico su larga scala, come Thor, per intenderci.

Vedremo come evolve la faccenda. :snack::snack::snack:

Intanto, per puro sfizio, allego il vecchio, ottimo teaser trailer realizzato da Kaare Andrews, un disegnatore americano, praticamente all'indomani della consegna dello script. :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stevenson, dal canto suo, ha dichiarato di aver deciso per il sì, dopo aver visitato il quartier generale della Mattel dove, in un sotterraneo segreto, gli sono stati mostrati i concept preparati dallo staff della Mattel

una volta si diceva "farfalle", non "concept" :fear::fear::fear:

bellino il teaser :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Stevenson, dal canto suo, ha dichiarato di aver deciso per il sì, dopo aver visitato il quartier generale della Mattel dove, in un sotterraneo segreto, gli sono stati mostrati i concept preparati dallo staff della Mattel

una volta si diceva "farfalle", non "concept" :fear::fear::fear:

In effetti tanta segretezza ci fa sorridere ... ma in USA le major di qualunque campo (anche e soprattutto di giocattoli) hanno delle procedure SPAVENTOSE per non far trapelare nulla dei loro progetti futuri. ;)

EDIT: ho cambiato il link del primo post, ma qui sulla pagina del forum non dà lo stesso segni di vita. >_<
Indi, clikkateci sopra e aprite la pagina Youtube ... così si vede. :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

le mutande pelose sul grande schermo!  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia:

:ph34r:

:lolla::lolla::lolla:

Mutande pelose non ne ricordo, per la verità ... c'è molto più high-tech di quanto ce ne fosse nel cartone, in realtà. ;)

Lo dico per dovere di cronaca. ;D

E comunque, anche se fosse, sarebbero le prime mutande di pelo dai tempi di Conan il Barbaro! Sarebbe anche l'ora! :diablo: :diablo: :diablo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se non erro era già stato postato tempo fa sul Plusnetwork!! :sisi:

Esatto. Postato da me! :lolla::lolla::lolla:

(e grazie, per il link funzionante! :notworthy: )
Prego, merito del nuovo plug-in del forum che implementa i video in streaming(funziona più o meno con tutti), risalito al link originale basta copiarlo nella pagina ed aggiungere #ws alla fine dell'indirizzo per stare tranquilli!! :sisi:
Il trailer è interessante, ricordo che era nato dalla volontà dell'autore alla notizia del film, speriamo abbiano scelto lui come scrittore perché gli è piaciuto il trailer!! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Era fatto dal disegnatore Kaare Andrews (Spider-Man: il Regno), per far vedere concretamente alla Warner la sua visione per il film, implicitamente proponendosi (senza successo) come regista della pellicola. :sisi:

(devo ricordarmi di aggiungere #ws :goccia: )

EDIT: Cambiato il post ... un amico (lurker) mi ha fatto ricordare la verità, visto che avevo scritto una cazzata. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 16 years later...

morena baccarin sarà sorceress nel live action :pazzia1:

quel che si sa finora del cast:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Chocozell said:

Azz, speriamo non vadano cheap con il resto però.

Se la trama è rimasta quella che lessi, non ho grandi aspettative. Sostanzialmente un Adam che da bambino resta disperso sulla Terra e cresce senza sapere nulla del suo retaggio. Solo da giovane uomo ritrova la Spada del Potere ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il film del 1987 spesero un botto. c'erano tante belle intenzioni ma il risultato, a causa di una gestione folle e restrizioni varie... :lolla:

qua sarà meglio volare bassi con un film che lascia uno spiraglio aperto per il futuro ma che non sia necessario.

è un film fantasy difficile... imo se la giocassero come con barbie sarebbe ok, tanto sempre di bambolotti si parla, però dipende anche da quanto il fandom è disposto ad accettare un compromesso e a non prendere troppo sul serio le mutande pelose.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Tetsuya said:

Se la trama è rimasta quella che lessi, non ho grandi aspettative. Sostanzialmente un Adam che da bambino resta disperso sulla Terra e cresce senza sapere nulla del suo retaggio. Solo da giovane uomo ritrova la Spada del Potere ecc ecc.

Non mi ispira molto così <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, kevin8 said:

Le mutande pelose su tutti tranne Tee-La, Evil-Lyn e Sorceress. Mi sembra giusto

il rischio non dovrebbe sussistere perchè storicamente loro hanno la mutanda piumata o costumino.

considera poi che ad alison brie piace far uscire un po' tutto quello che ha, sopra o sotto che sia...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Chocozell said:

Non mi ispira molto così <.<

(Watch on YouTube)

In un modo o nell'altro, questo è sempre l'anello mancante tra "A princess from Mars" (John Carter), "Conan the Barbarian" e "Masters of the Universe".

Tornando a Blackstar, io penso che:

1) il protagonista John abbia tratti somatici amerindi e paramenti indios;

2) sia il prototipo soprattutto del successivo Marshall Bravestarr;

3) nella serie di Blackstarr ci sia molto Tolkien;

4) ci sia ovviamente anche un po' dello Snow White disneyano;

5) l'albero dei nanetti rosa sia un po' Yggdrasil.

Modificato da Shito
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti