Vai al contenuto

Lord of the Rings/Series

Messaggi raccomandati

11 minutes ago, Shuji said:

Allora, mi serve sapere una cosa.

Uno che non e' esattamente un lettore occasionale come me, quanto può incazzarsi a vedere sta serie?

Mi incuriosisce abbestia e salto qua e là quando incoccio in stralci della vicenda, ma vorrei anche non arrivare al fine settimana con le palle girate

Dipende dal tuo grado di tolleranza alle modifiche. In sostanza, la serie è una "side story" che va un po' per conto suo, usando le appendici del SdA come canovaccio base.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, Shuji said:

Allora, mi serve sapere una cosa.

Uno che non e' esattamente un lettore occasionale come me, quanto può incazzarsi a vedere sta serie?

Mi incuriosisce abbestia e salto qua e là quando incoccio in stralci della vicenda, ma vorrei anche non arrivare al fine settimana con le palle girate

Parti dal presupposto che, nomi a parte, è tutto inventato. Ti regoli su questo pensiero e ci provi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

sauron è il re dei troll, giusto? :lolla:

vabè è finita anche questa. per fortuna. non fosse per i miGliardi che ci hanno buttato equivale ad una serie tv di compagnia, quelle che ascolti senza guardare le immagini e non ti perdi nulla.

per quel che riguarda i riferimenti al testo originale, o cosa ne resta, non mi esprimo non essendo ferrato in materia. di certo mi sono fatto due palle tante a starci dietro a 'sti episodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 8 months later...
  • 5 months later...

La questione dei diritti di Tolkien proprio non la capisco.

Poi mi pare che sta serie sia sempre più una barzelletta. Mettono tutto quello che gli salta in mente senza una logica.

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/30/2024 at 1:57 PM, kevin8 said:

Mettono tutto quello che gli salta in mente senza una logica.

Imho invece se la son voluta giocare diversamente. Nei film originali non c'è e nei libri rimane il mistero più totale su chi sia. Lo possono buttare dentro e stropicciarlo come vogliono. Fossi in Bezos a 'sto giro però sarei presente a sovraintendere la serie. Un altro floppone come la precedente non so a cosa potrebbe portare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...