Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Ah certo scusa. Se permetti mi fido delle mie fonti. Non di 4 fanboy su libro paga di qualcuno. Se te qua ci stai a farti prender per il culo gratis stai proprio messo male P.S. Mi sa che non ti è ancora chiaro che SOLO LUCCA non serve a un cazzo a farmi cambiare idea, il Lucano scatta lesto ma ha il fiato corto... a volte cortissimo Modificato 7 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Se permetti, il comunicato è SCRITTO, se poi la "sindrome del filtro culturale" (ex "Sindrome di Ebancelion") è già così avanzata da non riuscire nemmeno a leggere coi propri occhi ciò che è indifendibile, allora addio dialogo e confronto, non può esistere con una visione delle cose così differente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Ma infatti è riportato integralmente il comunicato Yamato, non è che c'è uno che scrive quello che gli ha detto suo cuGGino... come qualcuno qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Sì ma questo manco coi comunicati ufficiali ci arriva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 A parte i Getter non ha annunciato proprio un cazzo di mio interesse quindi... piuttosto il bagno di sangue sarà per me alla Dynit con in arrivo GitS Absolute, GitS2, i pinguini e Dennou Coil... la roba Yamato si mette in coda Ma infatti, per ora, per quanto mi riguarda Yamato non ha annunciato niente di mio interesse. Dancouga, che ho già visto, ma che prenderei volentieri, devo vedere come è stato realizzato. Altrimenti resta lì. Che poi ha ragione Nighthawk, non è che con 3 annunci di materiale interessante si cancellano un decennio di cazzate. L'ultima quella di SKL ancora mi fa incazzare. E mi fa incazzare per la mancanza di comunicazione che c'è stata. Siamo solo dei coglioni da mungere. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Mi permetto di dirti di non essere così sicuro. Ho qualche amico nel settore e lavoricchio con gente esperta. Attualmente sul mercato la Yamato è l'unica ditta che sopravvive decentemente in un mercato asfittico e che cerca di muoversi in maniera costruttiva stringendo accordi e sinergie con altre realtà contigue. E non come altri che sopravvivono grazie al mecenate di turno che manda in tv le serie che acquista. Non sò se mi sono spiegato. La sinergia più spettacolare che Yamato ha creato è quella con la religione. Frotte di utenti alle ultime notizie hanno cercato rifugio nella fede pregando perchè una serie che gli interessi non sia in meno al connubio tra vecchio inferno degli anime in Italia e GSL (a pensarci prima, non potevano non trovarsi a far danni insieme). Ci sono notizie di folgorazione sulla via di Pavia alla prima conferma con l'annuncio di Pandora Hearts. Speriamo che duri. Sono interessanti anche le sinergie create col brainwashing, unico modo con cui si possa umanamente dire che dividere i costi con una televisione se lo fa una casa è bieco mecenatismo, se lo fa un'altra è stringere accordi e sinergie con altre realtà contigue. EDIT: Tornando un attimo seri, si vuole fare il pr (perchè pagato o no, non m'interessa) per una casa alla fine va anche bene, ma è totalmente stupido lamentarsi se si viene presi in castagna per la cacchiate acritiche che si sparano. Evitiamo i vari fanboy eccetera, perchè qui ce n'è uno solo a fare il fanboy (per tenersi buoni e non pensarla male). Gli unici traumi per ora arrivati sono quelli che ha subito l'animazione giapponese a causa delle due entità soprannaturali (non si spiega come siano ancora in giro altrimenti, in un mercato normale sarebbero andati alle cozze da secoli e nessuno sano di mente farebbe lavorare certa gente). Fatti i tuoi annunci (anche se sarebbe meglio un apposito topic ghetto) e spara le tue boiate, ma non andare oltre solo perchè non ti piace quel che ti rispondono. E' abbastanza penoso. Riguardo alla storia Kenshiro, quello riportato da Ryogo è un comunicato ufficiale della stessa casa che si sta difendendo. Se si vuole contestare sono inutili le presunte fonti di storie sapute prima che non si dicono blabla. Se si può parlare si parla, se no si tace e pace. Non vedo le fondamenta per accusare qualcuno di essere sul libro paga di qualcun'altro, anche perchè detto qui è discretamente ridicolo (prima che arrivassi, s'intende). Chi è causa del suo mal pianga e se stesso, e Yamato e GSL dovrebbero piangerne di lacrime, prima di mandare qualcuno ad accusare gli utenti a loro non favorevoli di farsi pagare da altre case (e se avessero le palle verrebbero loro a farlo, senza mandare messaggeri con le fonti). Ma alla fine qualcuno si è tagliato le vene dopo questi annunci e comprerà qualcosa visto il bagno di sangue che prospetta il nuovo arrivato? Io personalmente posso dirti che non so se andrò a Lucca o meno, ma posto che ci andassi se anche mi trovassi l'intera filmografia del Getter o anche Saint Seiya doppiato in modo fedele da capo a piedi glielo lascerei lì e aspetterei minimo sei mesi per avere delle opinioni serie e ragionate dei prodotti che sfornano. Anche perchè adesso con l'avvento dell'ufficio stampa in mezzo alle balle (che mi sta facendo rivalutare i girellari) prima di quel periodo di sedimentazione prevedo non si potranno avere opinioni decenti. Modificato 7 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Io personalmente posso dirti che non so se andrò a Lucca o meno, ma posto che ci andassi se anche mi trovassi l'intera filmografia del Getter o anche Saint Seiya doppiato in modo fedele da capo a piedi glielo lascerei lì e aspetterei minimo sei mesi per avere delle opinioni serie e ragionate dei prodotti che sfornano. Anche perchè adesso con l'avvento dell'ufficio stampa in mezzo alle balle (che mi sta facendo rivalutare i girellari) prima di quel periodo di sedimentazione prevedo non si potranno avere opinioni decenti. Questa è la mentalità giusta di tanta gente che manda a rotoli il mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Io personalmente posso dirti che non so se andrò a Lucca o meno, ma posto che ci andassi se anche mi trovassi l'intera filmografia del Getter o anche Saint Seiya doppiato in modo fedele da capo a piedi glielo lascerei lì e aspetterei minimo sei mesi per avere delle opinioni serie e ragionate dei prodotti che sfornano. Anche perchè adesso con l'avvento dell'ufficio stampa in mezzo alle balle (che mi sta facendo rivalutare i girellari) prima di quel periodo di sedimentazione prevedo non si potranno avere opinioni decenti. Questa è la mentalità giusta di tanta gente che manda a rotoli il mercato. Questa è la mentalità di chi ha dato il sold out del primo box di Madoka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Veramente il mercato lo mandano a rotoli i fallimenti di gente come Di Sanzo e le politiche commerciali di società come Yamato. Aspetta che mi ricordo quanto ho pagato per quel cesso di edizione dei Cavalieri dello Zodiaco. 400 euro...forse.....sì credo di aver tirato fuori 40 euro a doppio dvd. E tu dici che gente come me e Fencer (perchè approvo il suo ultimo commento) manda a rotoli il mercato. Ma tu non sai neanche cosa sia un mercato. Fattelo spiegare dai tuoi amici esperti, poi se vuoi ne riparliamo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Io personalmente posso dirti che non so se andrò a Lucca o meno, ma posto che ci andassi se anche mi trovassi l'intera filmografia del Getter o anche Saint Seiya doppiato in modo fedele da capo a piedi glielo lascerei lì e aspetterei minimo sei mesi per avere delle opinioni serie e ragionate dei prodotti che sfornano. Anche perchè adesso con l'avvento dell'ufficio stampa in mezzo alle balle (che mi sta facendo rivalutare i girellari) prima di quel periodo di sedimentazione prevedo non si potranno avere opinioni decenti. Questa è la mentalità giusta di tanta gente che manda a rotoli il mercato. Questa è la mentalità di chi ha dato il sold out del primo box di Madoka Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Veramente il mercato lo mandano a rotoli i fallimenti di gente come Di Sanzo e le politiche commerciali di società come Yamato. Aspetta che mi ricordo quanto ho pagato per quel cesso di edizione dei Cavalieri dello Zodiaco. 400 euro...forse.....sì credo di aver tirato fuori 40 euro a doppio dvd. E tu dici che gente come me e Fencer (perchè approvo il suo ultimo commento) manda a rotoli il mercato. Ma tu non sai neanche cosa sia un mercato. Fattelo spiegare dai tuoi amici esperti, poi se vuoi ne riparliamo. Saluti Toma Stai tirando in ballo nomi di persone che non ho mai citato. E te ne prendi le tue responsabilità. Comunque sono sempre le solite scuse. Quando non si vuole comprare una cosa si inventano milioni di scuse. Dalle piu plausibili alle più balzane. Caro Tona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Io personalmente posso dirti che non so se andrò a Lucca o meno, ma posto che ci andassi se anche mi trovassi l'intera filmografia del Getter o anche Saint Seiya doppiato in modo fedele da capo a piedi glielo lascerei lì e aspetterei minimo sei mesi per avere delle opinioni serie e ragionate dei prodotti che sfornano. Anche perchè adesso con l'avvento dell'ufficio stampa in mezzo alle balle (che mi sta facendo rivalutare i girellari) prima di quel periodo di sedimentazione prevedo non si potranno avere opinioni decenti. Questa è la mentalità giusta di tanta gente che manda a rotoli il mercato. Questa è la mentalità di chi ha dato il sold out del primo box di Madoka Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ 1000 copie da 50€ a box andate via in fretta, al di là dell'opera che piace o meno, sono un risultato. Sempre meglio un'opera nuovissima e stravenduta in Giappone di... Pandora Hearts (che come manga sarà anche ottimo, ma come anime... beh, Xebec ) E come tu dubiti che saranno risultati ripetuti in futuro, noi dubitiamo che Yamato farà qualcosa di decente (anche se la sorpresa I-Zemborg sorprende non poco) Modificato 7 Settembre, 2012 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Il giorno che Yamato tirerà fuori una edizione simile, allora potrai venire qua e vantarti dei gloriosi annunci che vorresti suggerirci come epocali. Altrimenti fossi un moderatore della sezione anime, avrei già creato un angolino ad uso e consumo delle scenette da circo. Per coerenza, visto che lavori nel settore (pare, però non sono sicuro) io mi asterrei dal giudicare prodotti di altre case. Si chiama deontologia, o meglio educazione. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Questa è la mentalità giusta di tanta gente che manda a rotoli il mercato. Questa è la mentalità di chi è stato scottato ripetutamente dal lucano e fregato dalla QUALITY Yamato in passato. La scusa del mercato è trita e ritrita, buttata lì per una chiamata alle armi tutta retorica e buona solo per i soliti noti che vogliono continuare a far danni a spese del cliente che li foraggia. Ma il cliente alla decima volta che lo fotti un po' si fa furbo. Ciò che ti dico e ti ripeto è sempre lo stesso: ci sono i precedenti chiari, precisi e incontestabili, di conseguenza chi è causa del suo mal può piangere solo se stesso (EDIT: Cosa che vale SIA per i due soggetti che per il mercato stesso) e non sono certo i PR che vigliaccamente manda in giro a poter cambiare questo stato di cose. Modificato 7 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 È la mentalità di chi acquista al day1 prodotti che hanno dimostrato subito di essere di buona, se non ottima, qualità, e di chi non ha voglia di buttare via i soldi, anche perché non è che tutti ne abbiano a valanghe da spendere su tutto quello che offre il mercato attuale. Si fa una cernita, ed è ovvio che se due case editrici differenti mi propongono due diversi prodotti che mi interessano vado prima da quella che mi ha dato molte più soddisfazioni in passato, e poi eventualmente e a fronte di pareri positivi prendo anche quello che offre la seconda. Se premiare chi fa le cose come si deve non fra tre mesi, ma da qualche anno (con tutte le cadute e le critiche che comunque vengono mosse, che non si sono giustamente mai risparmiate qui), è mandare a rotoli il mercato... uhm, allora credo di aver una concezione leggermente differente dalla tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Ma se ti fappavi quando ti ho passato le foto dell'unpacking chiedendomi pure la fonte... (e forse è un bene che il pchan l'hai scoperto solo ora ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Il giorno che Yamato tirerà fuori una edizione simile, allora potrai venire qua e vantarti dei gloriosi annunci che vorresti suggerirci come epocali. Altrimenti fossi un moderatore della sezione anime, avrei già creato un angolino ad uso e consumo delle scenette da circo. Per coerenza, visto che lavori nel settore (pare, però non sono sicuro) io mi asterrei dal giudicare prodotti di altre case. Si chiama deontologia, o meglio educazione. Saluti Toma Beh...Madoka è immondizia a parer mio. Parere personale. Va bene così? Caro Tona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Il giorno che Yamato tirerà fuori una edizione simile, allora potrai venire qua e vantarti dei gloriosi annunci che vorresti suggerirci come epocali. Altrimenti fossi un moderatore della sezione anime, avrei già creato un angolino ad uso e consumo delle scenette da circo. Per coerenza, visto che lavori nel settore (pare, però non sono sicuro) io mi asterrei dal giudicare prodotti di altre case. Si chiama deontologia, o meglio educazione. Saluti Toma Beh...Madoka è immondizia a parer mio. Parere personale. Va bene così? Caro Tona? Ma è comunque una SIGNORA edizione che IL MONDO ci invidia. Cazzo, l'han preso anche i crucchi che la serie lì ce l'hanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Il giorno che Yamato tirerà fuori una edizione simile, allora potrai venire qua e vantarti dei gloriosi annunci che vorresti suggerirci come epocali. Altrimenti fossi un moderatore della sezione anime, avrei già creato un angolino ad uso e consumo delle scenette da circo. Per coerenza, visto che lavori nel settore (pare, però non sono sicuro) io mi asterrei dal giudicare prodotti di altre case. Si chiama deontologia, o meglio educazione. Saluti Toma Beh...Madoka è immondizia a parer mio. Parere personale. Va bene così? Caro Tona? Ma è comunque una SIGNORA edizione che IL MONDO ci invidia. Cazzo, l'han preso anche i crucchi che la serie lì ce l'hanno! Si ok. Ma se la merda anche inscatolata in una bella confezione....sempre merda rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Perfetto edward_SFeric Solo che il discorso è pura spazzatura, in quanto confronti il tuo parere personale con la qualità dell'edizione. Non puoi paragonare un edizione spettacolare con le schifezze di Yamato. Puoi dire mi fa schifo l'anime, perché bla bla bla.... Dai qualcuno crei un angolino per i mirabolanti annunci di edward_Sferic Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Comunque inviterei tutti ad evitare di parlare di cose che esulano dalla yamato. Giusto per non fare confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Il giorno che Yamato tirerà fuori una edizione simile, allora potrai venire qua e vantarti dei gloriosi annunci che vorresti suggerirci come epocali. Altrimenti fossi un moderatore della sezione anime, avrei già creato un angolino ad uso e consumo delle scenette da circo. Per coerenza, visto che lavori nel settore (pare, però non sono sicuro) io mi asterrei dal giudicare prodotti di altre case. Si chiama deontologia, o meglio educazione. Saluti Toma Beh...Madoka è immondizia a parer mio. Parere personale. Va bene così? Caro Tona? Ma è comunque una SIGNORA edizione che IL MONDO ci invidia. Cazzo, l'han preso anche i crucchi che la serie lì ce l'hanno! Si ok. Ma se la merda anche inscatolata in una bella confezione....sempre merda rimane. Cosa è merda o meno è e rimane una tua opinione rispettabile, cosa è la qualità lavorativa no. Dai, AnoHana col master scazzato dal Giappone causa tsunami si vede meglio di Mazinkaiser SKL, rendiamoci conto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Perfetto edward_SFeric Solo che il discorso è pura spazzatura, in quanto confronti il tuo parere personale con la qualità dell'edizione. Non puoi paragonare un edizione spettacolare con le schifezze di Yamato. Puoi dire mi fa schifo l'anime, perché bla bla bla.... Dai qualcuno crei un angolino per i mirabolanti annunci di edward_Sferic Saluti Toma ma che siete una setta....Tona? Bella apertura di pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Il fatto che per te Madoka sia immondizia come incide sul fatto che abbia fatto sold out? Anche Pandora Hearts non è che sia tutto sto capolavoro. Ma poi qualcuno mi rinfreschi la memoria: il listone lucanico era privo di minchiate e pieno di capolavori imprescindibili dell'animazione (non per avere qualcosa contro le minchiate s'intende)? Ed erano solo il capolavUori ad avere la confezione figa? No perchè io mi ricordo una confezione special di Najica con delle mutandine allegate, a cui per giunta venne data precedenza rispetto al terminare Rah. EDIT: Ah e again: evitiamo di parlare di sette quando ci sono precedenti precisi. L'invito a non parlare di cose che esulano di Yamato quando però non ci si è certo contenuti nello spalar merda sulle altre case (ehhhhhhh, il bieco mecenatismo) poi è esilarante. Modificato 7 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Comunque inviterei tutti ad evitare di parlare di cose che esulano dalla yamato. Giusto per non fare confusione. Gli inviti sugli OT li faranno i moderatori, non noi utenti (e in genere li sopporto poco). Chi ha iniziato a parlare della concorrenza tirando in ballo i diritti TV sei stato tu, e ora ti becchi la conseguenza del confronto tra due editori diversi, dove uno è stimato da anni per l'alta qualità delle sue produzioni, l'altro per riuscire a fare cazzate immonde anche su serie vecchie di vent'anni. Girala come ti pare, ma anni di inculate contro anni di qualità non si cambiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati