Zio Sam Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Se però al timone c'è veramente il GSL, io non sarei così convinto che ci sarà il doppiaggio vecchio, vista la tradizione del suddetto con gli stessi. L'errore secondo me più grave era la totale assenza di sub, che impedivano di fruire di quella che pare fosse l'unica traccia veramente fedele di quei dvd: quella giapponese. Ma il GSL non aveva nulla contro i vercchi doppiaggi. Lui ridoppiava perchè erano Mondo o perchè , dovendo vendere l'anime alle tv, non doveva spartire la torta dei guadagni con nessuno e agire così in perfetta autonomia. In dvd , ha sempre messo i ds, e parlo pure di Shin Vision. Dubito però che in Yamato gli permettano di spendere un mucchio di soldi in ridoppiaggi. Io penso che Goldrake sia una licenza molto famosa e basti solo il nome per riuscire a piazzarlo in tv o dare inizio a qualche sinergia editoriale. Come già detto sopra, non mi stupirei se lo vedessi allegato alla Gazzetta o in edizione economica per de Agostini magari venduto prima di un edizione da libreria ( con Lamù l'hanno fatto e hanno pure doppiato una quarantina di episodi inediti). Ma si vedrà. Modificato 12 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 Ma il GSL non aveva nulla contro i vercchi doppiaggi. Lui ridoppiava perchè erano Mondo o perchè , dovendo vendere l'anime alle tv, non doveva spartire la torta dei guadagni con nessuno e agire così in perfetta autonomia. In dvd , ha sempre messo i ds, e parlo pure di Shin Vision. Non ho detto che il GSL sia contrario ai vecchi doppiaggi. Tuttavia io nelle vecchie confessione apparse sul pnet successivamente alla sparizione di D\Visual mi ricordo qualcosa sul fatto che nei vecchi dvd non avevano messo il doppiaggio rustico proprio per evitare i casini con la Mondo (pur avendo la proprietà dello stesso, tra l'altro). Ergo se c'è di mezzo Mondo io non sono così certo che in caso di presenza del GSL questa rustichella venga effettivamente scaldata o lasciata lì sul pavimento alla mercè delle formiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) :rotfl: A proposito l'edizione di Lamù presa a paragone, che qualità aveva? Dignitosa o Yamato style? Saluti Toma Modificato 12 Settembre, 2012 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) certo che l'alchimista de ruzen trollando qua e là, sta riuscendo comunque a fare pubblicità alla yamato e creando decisamente attesa per gli annunci di lucca... nel bene o nel male yamato non ha mai avuto tutta questa attenzione da parte del pubblico... ma se a lucca buttano veramente fuori roba fatta bene, yamato potrebbe avere un deciso rilancio, altrimenti penso che si affosserebbe del tutto la fiducia già bassa dei consumatori, girellari e non. Modificato 12 Settembre, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 certo che l'alchimista de ruzen trollando qua e là, sta riuscendo comunque a fare pubblicità alla yamato e creando decisamente attesa per gli annunci di lucca... nel bene o nel male yamato non ha mai avuto tutta questa attenzione da parte del pubblico, anche perché non se la è mai meritata... ma se a lucca buttano veramente fuori roba fatta bene, yamato potrebbe avere un deciso rilancio, altrimenti penso che si affosserebbe del tutto la fiducia già bassa dei consumatori, girellari e non. Believe in the future! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 Bel video davvero.. scusatemi devo scrivere una letterina o due..mica esiste solo la chaat di Facebook ed un certo sposino è bene che mi stia a sentire.... Orlando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 certo che l'alchimista de ruzen trollando qua e là, sta riuscendo comunque a fare pubblicità alla yamato e creando decisamente attesa per gli annunci di lucca... nel bene o nel male yamato non ha mai avuto tutta questa attenzione da parte del pubblico... ma se a lucca buttano veramente fuori roba fatta bene, yamato potrebbe avere un deciso rilancio, altrimenti penso che si affosserebbe del tutto la fiducia già bassa dei consumatori, girellari e non. Vero.Tokyo 8.0 l'aspetto con ansia, più delle tazze da ovomaltina di Goldrake Se realizzano buone produzioni gliene si da atto. Altrimenti abbiamo già il capro espiatorio..... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 :rotfl: A proposito l'edizione di Lamù presa a paragone, che qualità aveva? Dignitosa o Yamato style? Saluti Toma Io ho l'edizione da edicola e posso dire che abbiamo master con un ghost così marcato che neppure in Pulse guarda, pellicole rimasterizzate che sembrano però di seconda mano, colori come il blu che hanno un rumore video che pare una vhs, ma ho l'attenuante che di Lamù vado matto , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 certo che l'alchimista de ruzen trollando qua e là, sta riuscendo comunque a fare pubblicità alla yamato e creando decisamente attesa per gli annunci di lucca... nel bene o nel male yamato non ha mai avuto tutta questa attenzione da parte del pubblico, anche perché non se la è mai meritata... ma se a lucca buttano veramente fuori roba fatta bene, yamato potrebbe avere un deciso rilancio, altrimenti penso che si affosserebbe del tutto la fiducia già bassa dei consumatori, girellari e non. Believe in the future! hahahaha I believe in viral marketing comunque non voglio mica dire che yamato debba fare i prodotti male. anzi, più concorrenza c'è meglio si sta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Non ho detto che il GSL sia contrario ai vecchi doppiaggi. Tuttavia io nelle vecchie confessione apparse sul pnet successivamente alla sparizione di D\Visual mi ricordo qualcosa sul fatto che nei vecchi dvd non avevano messo il doppiaggio rustico proprio per evitare i casini con la Mondo (pur avendo la proprietà dello stesso, tra l'altro).Ergo se c'è di mezzo Mondo io non sono così certo che in caso di presenza del GSL questa rustichella venga effettivamente scaldata o lasciata lì sul pavimento alla mercè delle formiche. Visto però che Yamato possiede i diritti di quasi tutto il materiale Mondo, e che l'ha fatto uscire molte serie tranquillamente prima dell' arrivo del GSL, non vedo perchè dovrebbe cambiare politica adesso. Come se dovesse ridoppiare i 70 e passa episodi del neo acquisto Gordian ( sarebbe un suicidio). Perciò dico che i problemi delle piste audio, nel caso delle serie nagaine, possono venire fuori da Dynamic che quei doppiaggi non li vuole vedere nei dvd esteri neppure col cannocchiale. Ma null' altro, penso. Modificato 12 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 :rotfl: A proposito l'edizione di Lamù presa a paragone, che qualità aveva? Dignitosa o Yamato style? Saluti Toma Io ho l'edizione da edicola e posso dire che abbiamo master con un ghost così marcato che neppure in Pulse guarda, pellicole rimasterizzate che sembrano però di seconda mano, colori come il blu che hanno un rumore video che pare una vhs, ma ho l'attenuante che di Lamù vado matto , Però come dici è una pessima edizione. Non hanno poi fatto uscire altre versioni, mi pare vero? Chiedo perché non so davvero. Speriamo che Goldrake, perché in edicola può solo uscire con questo nome, venga trattato meglio. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Però come dici è una pessima edizione.Non hanno poi fatto uscire altre versioni, mi pare vero? No è uscita in box e credo che la qualità fosse la stessa ( ma c'erano molti più episodi per disco). Ovviamente chi la compra oggi la paga al massimo un terzo di quanto l'ho pagata io . Da allora compro solo serie quando in mega offerta, L'unica cosa meritevole dell' edizione da edicola di Lamù, è l'essere stata la prima serie a presentare più di 40 episodi inediti doppiati in italiano direttamente in dvd da edicola senza passare prima per le fumetterie o la tv. Modificato 12 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 Grazie. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Visto però che Yamato possiede i diritti di quasi tutto il materiale Mondo, e che l'ha fatto uscire molte serie tranquillamente prima dell' arrivo del GSL, non vedo perchè dovrebbe cambiare politica adesso. Perchè sarebbe arrivato il GSL. Come se dovesse ridoppiare i 70 e passa episodi del neo acquisto Gordian ( sarebbe un suicidio). Il GSL non è mai stato attento a queste cose. Per dire, Daitarn + Zambot sono 63 ep in totale, non ha avuto problemi a ridoppiarli. Tanto i soldi ce li metterebbe Yamato. EDIT: Tra l'altro Gordian non s'è detto che è già uscito? Avrebbe pure la scusa. O è uscito solo in cassetta? Perciò dico che i problemi delle piste audio, nel caso delle serie nagaine, possono venire fuori da Dynamic che quei doppiaggi non li vuole vedere nei dvd esteri neppure col cannocchiale. Ma null' altro, penso. Il problema ha tre lettere: GSL. Sei stato tu stesso a farmelo notare con la storia della Mondo. Per ora più che casini e qualche incidentale opera buona non ha fatto. Non so se l'abbiano preso a bordo o meno (spero per loro e per chiunque aspetti qualcosa da loro che no sia vero), ma nel caso per me la Yamato faceva prima a riprendersi la Rebez (sempre che volesse tornare o non se la siano già ripresa) invece di lui. Sulla lunga distanza (perchè sulla breve il GSL è un ottimo scattista, ma poi gli manca il fiato) avrebbe dato meno casini. Modificato 12 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Il problema ha tre lettere: GSL. Sei stato tu stesso a farmelo notare con la storia della Mondo. Vero. Ma ricordati che di Sanzo era un subordinato a Colpi e che quindi, inizialmente, i ridoppiaggi erano imposti per via del litigio che Dynamic aveva con loro. Dopo hanno capito che i ridoppiaggi erano cmq convenienti se vendevi un prodotto alla tv e si ridoppiavano anche anime non della Mondo ( Bem, il mancato Daltanious...) Il GSL non è mai stato attento a queste cose. Per dire, Daitarn + Zambot sono 63 ep in totale, non ha avuto problemi a ridoppiarli.Tanto i soldi ce li metterebbe Yamato. Però in Dynit e Shin Vision ( dove ha ridoppiato SM, Charlotte ,il fedele Patrash e Remì bambina ) era lui che spendeva il budget dell' azienda a sua discrezione, mentre dubito possa fare la stessa cosa in Yamato. Sarebbe come se cassassero o ridoppiassero di punto in bianco buona parte del loro catalogo che ha prodotti della Mondo. Sarebbe una mossa commerciale suicida. EDIT: Tra l'altro Gordian non s'è detto che è già uscito? Avrebbe pure la scusa. O è uscito solo in cassetta? In VHS e DVD. Della Mondo. I cui dvd , quelli si, si squagliano o cancellano che è un piacere, anche se non li usi mai. Non so se l'abbiano preso a bordo o meno (spero per loro e per chiunque aspetti qualcosa da loro che no sia vero), Scusa, ma non avevi detto che su MSN uno ti aveva dato la conferma che il GSL era in Yamato ? Modificato 12 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Vero. Ma ricordati che di Sanzo era un subordinato a Colpi e che quindi, inizialmente, i ridoppiaggi erano imposti per via del litigio che Dynamic aveva con loro. Dopo hanno capito che i ridoppiaggi erano cmq convenienti se vendevi un prodotto alla tv e si ridoppiavano anche anime non della Mondo ( Bem, il mancato Daltanious...) Ah, ok. Però in Dynit e Shin Vision ( dove ha ridoppiato SM, Charlotte ,il fedele Patrash e Remì bambina ) era lui che spendeva il budget dell' azienda a sua discrezione, mentre dubito possa fare la stessa cosa in Yamato. Sarebbe come se cassassero o ridoppiassero di punto in bianco buona parte del loro catalogo che ha prodotti della Mondo. Sarebbe una mossa commerciale suicida. Se lo prendono, dovrebbero cercare di frenarlo (soprattutto per l'acquisto delle licenze), ma anche in EXA ci speravano. Guarda un po' com'è finita. La stessa Yamato poi non deve nuotare nell'oro visto che prima di Man-Ga non si pubblicava più niente. Ci vuol poco a destabilizzare una di queste aziende oramai e il GSL è più un fattore rischio che guadagno. In VHS e DVD. Della Mondo. I cui dvd , quelli si, si squagliano o cancellano che è un piacere, anche se non li usi mai. Praticamente uguale alla Yamato prima maniera. Come convinci però la gente a comprarselo, considerando che ne hanno già acquistato a prezzo pieno un'edizione di cui magari si sono pure fatti i backup considerando quanto i dvd rischiassero di saltare? Scusa, ma non avevi detto che su MSN uno ti aveva dato la conferma che il GSL era in Yamato ? No, avevo detto che c'avevo come fonte sulla cosa le parole di un tizio di IAC. Conta che mezzo pchan era iacer e fatti i conti. E il fatto che il pr d'acciaio prima non si faceva vedere affatto per Yamato (nè per i robotici, tu l'hai visto in giro per Shin Mazinger?) mentre prima s'era fatto vedere solo per Shin Vision e Fool Frame (tutti ritrovi lucanici). Si trattava comunque di un appunto ironico, considerando le "fonti" (stile miocccuggino) che altra utenza del pchan sta sbandierando in questo particolare momento per non si sa quale ragione (cioè, si sa, pierraggio scarso, ma tant'è, voglio sperare che la gente in questione sia pagata perchè altrimenti sta facendo la figura della scimmia ammaestrata per volontà). Come detto, Yamato e GSL già da soli sono un incubo, insieme sono l'inferno in terra per gli anime. Spero che il matrimonio non si sia consumato, se sì allora dovrò rassegnarmi a prendere la roba solo dopo un congruo lasso temporale necessario per avere delle recensioni decenti o comunque affidabili. Modificato 12 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Non ho detto che il GSL sia contrario ai vecchi doppiaggi. Tuttavia io nelle vecchie confessione apparse sul pnet successivamente alla sparizione di D\Visual mi ricordo qualcosa sul fatto che nei vecchi dvd non avevano messo il doppiaggio rustico proprio per evitare i casini con la Mondo (pur avendo la proprietà dello stesso, tra l'altro).Ergo se c'è di mezzo Mondo io non sono così certo che in caso di presenza del GSL questa rustichella venga effettivamente scaldata o lasciata lì sul pavimento alla mercè delle formiche. Visto però che Yamato possiede i diritti di quasi tutto il materiale Mondo, e che l'ha fatto uscire molte serie tranquillamente prima dell' arrivo del GSL, non vedo perchè dovrebbe cambiare politica adesso. Come se dovesse ridoppiare i 70 e passa episodi del neo acquisto Gordian ( sarebbe un suicidio). Perciò dico che i problemi delle piste audio, nel caso delle serie nagaine, possono venire fuori da Dynamic che quei doppiaggi non li vuole vedere nei dvd esteri neppure col cannocchiale. Ma null' altro, penso. Ma sei l'unico sano di mente qui?! Se posso esprimermi, senza che qualche troma o alemannn cominci a sclerare, nel caso di una eventuale riproposta di Goldrake, sicuro non si andrebbe a richiamare Malaspina (ma è ancora vivo?). Ovviamente è una mia opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Ma sei l'unico sano di mente qui?! Se posso esprimermi, senza che qualche troma o alemannn cominci a sclerare, nel caso di una eventuale riproposta di Goldrake, sicuro non si andrebbe a richiamare Malaspina (ma è ancora vivo?). Ovviamente è una mia opinione. Ma mio dio ma quanto fate pena. Goldrake in tv non ci passa, e se anche ci fosse una minima minima possibilita' che cio' accadesse andrebbe in qualche canale pay-per-view. L'invasione nella tv generalista non ci sara', l'ho detto tante volte gli anni 80 sono volati via. Chi guardava goldrake all'epoca oggi e' padre di famiglia e piu' di qualche scena, o la sigla iniziale/finale non gli frega un c@zzo. Quelli che sono cresciuti negli anni 80 hanno altri idoli (Ken ad esempio). Non parliamo poi di quelli degli anni novanta, tutto sailor moon e evangelion. Te lo dico io che fine fa il cornutone, fara' la fine di gundam. Sballotato da Mediaset perche' l'audience non era al rendezvous. E finito in qualche canale del digitale terrestre di cui non frega niente a nessuno. E cera talmente tanta audience che il capolavoro a detta di tanti, il famigerato Z Gundam e' stato segato dalla Mediaset perche' se ne fregava cosi tanto che non ha rinnovato i diritti. Fai te. I girellari italiani sono come i pazienti che non riescono a superare le loro fobie. Basta con questo cazzo di robot, dateci roba inedita porco cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Non ho detto che il GSL sia contrario ai vecchi doppiaggi. Tuttavia io nelle vecchie confessione apparse sul pnet successivamente alla sparizione di D\Visual mi ricordo qualcosa sul fatto che nei vecchi dvd non avevano messo il doppiaggio rustico proprio per evitare i casini con la Mondo (pur avendo la proprietà dello stesso, tra l'altro).Ergo se c'è di mezzo Mondo io non sono così certo che in caso di presenza del GSL questa rustichella venga effettivamente scaldata o lasciata lì sul pavimento alla mercè delle formiche. Visto però che Yamato possiede i diritti di quasi tutto il materiale Mondo, e che l'ha fatto uscire molte serie tranquillamente prima dell' arrivo del GSL, non vedo perchè dovrebbe cambiare politica adesso. Come se dovesse ridoppiare i 70 e passa episodi del neo acquisto Gordian ( sarebbe un suicidio). Perciò dico che i problemi delle piste audio, nel caso delle serie nagaine, possono venire fuori da Dynamic che quei doppiaggi non li vuole vedere nei dvd esteri neppure col cannocchiale. Ma null' altro, penso. Ma sei l'unico sano di mente qui?! Se posso esprimermi, senza che qualche troma o alemannn cominci a sclerare, nel caso di una eventuale riproposta di Goldrake, sicuro non si andrebbe a richiamare Malaspina (ma è ancora vivo?). Ovviamente è una mia opinione. Non avendo mai scritto niente riguardo a Goldrake, di cui dell'eventuale messa in onda non potrebbe fregarmi di meno. L'unica cosa che mi preme sarebbe eventualmente completare l'acclarato fallimentare esperimento di Colpi, se non altro per ammortizzare una discreta uscita finanziaria. Del doppiaggio storico non me ne frega meno di quello che mi può interessare il passaggio tv, della presenza/assenza di Malaspina ancora meno, infatti ho trovato divertente sentire un 70enne doppiare a fatica un 20enne, figuriamoci adesso che sono passati ulteriori x anni, quindi reputo che oltre che essere una divertente scimmietta ammaestrata, edward-mani-di-forbice è pure un semianalfabetoide di ritorno, visto che mi attribuisce scritti mai neanche da me pensati. Andiamo bene....toh un'altra nocciolina che il circo deve continuare..... :lolla: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Ma poi il cornutone non era già stato ridoppiato tutto anche gli episodi non pubblicati? che cacchio gli servirebbe richiamare ANCORA Malaspina? (che sì, l'ispettore Barnaby è ancora vivo e si starà grattando porello ammazza quanto è ben informato l'umorista ) di doppiaggi ne ha già avuti TRE, il DS il nuovo FINTO DS (come Daitarn) e il nuovo "fedele" coi nomi giusti... facciamo poker? Ma poi in TV chi cazzo se lo guarderebbe? un episodio per curiosità e poi basta... purtroppo ci sono girellari così scollati dalla realtà che pensano a un cornutone in prima serata che fa ascolti record quando in realtà si troverebbe a rivaleggiare con lo share che faceva il professor Aguzzi Yamato ha già tutta la pappa pronta, dubbi sul DS a parte, deve solo schiaffare il materiale su DVD e farlo uscire... sempre che ce l'abbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Non ho detto che il GSL sia contrario ai vecchi doppiaggi. Tuttavia io nelle vecchie confessione apparse sul pnet successivamente alla sparizione di D\Visual mi ricordo qualcosa sul fatto che nei vecchi dvd non avevano messo il doppiaggio rustico proprio per evitare i casini con la Mondo (pur avendo la proprietà dello stesso, tra l'altro).Ergo se c'è di mezzo Mondo io non sono così certo che in caso di presenza del GSL questa rustichella venga effettivamente scaldata o lasciata lì sul pavimento alla mercè delle formiche. Visto però che Yamato possiede i diritti di quasi tutto il materiale Mondo, e che l'ha fatto uscire molte serie tranquillamente prima dell' arrivo del GSL, non vedo perchè dovrebbe cambiare politica adesso. Come se dovesse ridoppiare i 70 e passa episodi del neo acquisto Gordian ( sarebbe un suicidio). Perciò dico che i problemi delle piste audio, nel caso delle serie nagaine, possono venire fuori da Dynamic che quei doppiaggi non li vuole vedere nei dvd esteri neppure col cannocchiale. Ma null' altro, penso. Ma sei l'unico sano di mente qui?! Se posso esprimermi, senza che qualche troma o alemannn cominci a sclerare, nel caso di una eventuale riproposta di Goldrake, sicuro non si andrebbe a richiamare Malaspina (ma è ancora vivo?). Ovviamente è una mia opinione. Non avendo mai scritto niente riguardo a Goldrake, di cui dell'eventuale messa in onda non potrebbe fregarmi di meno. L'unica cosa che mi preme sarebbe eventualmente completare l'acclarato fallimentare esperimento di Colpi, se non altro per ammortizzare una discreta uscita finanziaria. Del doppiaggio storico non me ne frega meno di quello che mi può interessare il passaggio tv, della presenza/assenza di Malaspina ancora meno, infatti ho trovato divertente sentire un 70enne doppiare a fatica un 20enne, figuriamoci adesso che sono passati ulteriori x anni, quindi reputo che oltre che essere una divertente scimmietta ammaestrata, edward-mani-di-forbice è pure un semianalfabetoide di ritorno, visto che mi attribuisce scritti mai neanche da me pensati. Andiamo bene....toh un'altra nocciolina che il circo deve continuare..... :lolla: Saluti Toma Dimmi, lo mando al confino o per sto giro me ne frego? Domanda rivolta un po' a tutto il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Non ho detto che il GSL sia contrario ai vecchi doppiaggi. Tuttavia io nelle vecchie confessione apparse sul pnet successivamente alla sparizione di D\Visual mi ricordo qualcosa sul fatto che nei vecchi dvd non avevano messo il doppiaggio rustico proprio per evitare i casini con la Mondo (pur avendo la proprietà dello stesso, tra l'altro).Ergo se c'è di mezzo Mondo io non sono così certo che in caso di presenza del GSL questa rustichella venga effettivamente scaldata o lasciata lì sul pavimento alla mercè delle formiche. Visto però che Yamato possiede i diritti di quasi tutto il materiale Mondo, e che l'ha fatto uscire molte serie tranquillamente prima dell' arrivo del GSL, non vedo perchè dovrebbe cambiare politica adesso. Come se dovesse ridoppiare i 70 e passa episodi del neo acquisto Gordian ( sarebbe un suicidio). Perciò dico che i problemi delle piste audio, nel caso delle serie nagaine, possono venire fuori da Dynamic che quei doppiaggi non li vuole vedere nei dvd esteri neppure col cannocchiale. Ma null' altro, penso. Ma sei l'unico sano di mente qui?! Se posso esprimermi, senza che qualche troma o alemannn cominci a sclerare, nel caso di una eventuale riproposta di Goldrake, sicuro non si andrebbe a richiamare Malaspina (ma è ancora vivo?). Ovviamente è una mia opinione. Non avendo mai scritto niente riguardo a Goldrake, di cui dell'eventuale messa in onda non potrebbe fregarmi di meno. L'unica cosa che mi preme sarebbe eventualmente completare l'acclarato fallimentare esperimento di Colpi, se non altro per ammortizzare una discreta uscita finanziaria. Del doppiaggio storico non me ne frega meno di quello che mi può interessare il passaggio tv, della presenza/assenza di Malaspina ancora meno, infatti ho trovato divertente sentire un 70enne doppiare a fatica un 20enne, figuriamoci adesso che sono passati ulteriori x anni, quindi reputo che oltre che essere una divertente scimmietta ammaestrata, edward-mani-di-forbice è pure un semianalfabetoide di ritorno, visto che mi attribuisce scritti mai neanche da me pensati. Andiamo bene....toh un'altra nocciolina che il circo deve continuare..... :lolla: Saluti Toma Dimmi, lo mando al confino o per sto giro me ne frego? Domanda rivolta un po' a tutto il forum... Grande moderazione! Complimenti giò giabuki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 (modificato) Ma lascialo in giro, Joe, che abbiamo bisogno di una scimmietta da prendere per il culo. Al massimo gli si cambia avatar, firma. Gli si trova qualcosa di consono al suo stato intellettivo. Saluti Toma Modificato 13 Settembre, 2012 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Ma, comunque, in definitiva, Yamato cosa porterà a Lucca? The last day e le tazze di Grendizer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 A bho... intanto tu ABBI FEDE! dai retta al nostro profeta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati