Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Fantastici, forse non costava neanche 50 euro quando è uscito 5 anni fa.

No bhe all'uscita costava credo 60 euro... forse anche di più... ma io sono anni che vedo quei poveracci di DVDWeb che provano a disfarsene a prezzi sempre più bassi, sono già due anni che lo avevano prezzato 20 euro e ora son scesi ancora fino a 8... magari se gli 8 euro LI DANNO A ME lo prendo :°_°:

Pensare che 'sta carciofo lucanico è riuscito a pubblicare completamente stammerda e invece di Fumoffu il 6 non è mai uscito... e poi l'umirista mi chiede di avere fede? :muro:

ma dai Najica non era malvagio e la limited era caruccia (anche se l'avevano ritardata di parecchio causa mutande)... poi su Fumoffu non posso far altro che darti ragione al 110%

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, riprendiamo dall'anime allegato alla mutanda che salverà l'editoria italiana :fash1:

a proposito... ma 'sta mutanda è sempre la stessa di 6 anni fa? chi l'ha prodotta? c'è il rischio sia passata di moda o è imprescindibilmente bellissima in ogni spazio-tempo? è taglia unica? esiste in più colori? è fedele all'originale? è compatibile con il goldrake jumbo della mattel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stralci da forum (fonte il Nausi)

- Non è mazinga, ma una serie ad essa collegata, annuncio anche sul sito di yamato più avanti. [...] No per ora non posso dire sino ad annuncio ufficiale, anche se dal trailer su man-ga si capisce.

Posso solo dirti che è già doppiata e pronta, remodel c'è tempo, non è ancora andato in doppiaggio e adattamento, mentre un'altra serie ancora non annunciata è in fase di lavorazione [...] verrà annunciato a breve, tra novembre e dicembre [...]

Serie collegata a Mazinga...... già doppiata....... l' Alchimista dice che vedremo una serie che inizia con la "G "....... vuoi vedere che è Gobarian Goldrake ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse una seri edita, non dubito che lo avrebbero riconosciuto subito.

Veramente lascia intendere che sia una serie già edita, imho si tratta di Mazinkaiser

Potrebbe, però Yumi sul forum del Gure afferma che da tempo si stanno facendo trattative per il ritorno del Cornutone, indi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stralci da forum (fonte il Nausi)

Last Day in lavorazione in BD e DVD, si prova per lucca come uscita.

Si inizia a ballare.... :pfff:

ABBI FEDE! :lolla: bhe, almeno i poster allo stand ce li avranno... :giggle:

Ma ancora con 'sto coso? metterci una pietra sopra una volta per tutte no? :snack:

Finché venderà , nessuno lo mollerà ( fa pure rima).

E vabbè... se ci si vuole credere ancora... :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

ABBI FEDE! :lolla: bhe, almeno i poster allo stand ce li avranno...

Beh mettiamoci una croce su'.

Intanto potremo goderci questa perla : Oh! Family – Che famiglia è questa family

3-4 episodi a disco per una serie di 26 episodi in 2 box. E gia' un miglioramento. Adesso vediamo che combinano con il video e l'audio.

L'influenza perfezionisrta del GSL incomincia a contaminare i locali YV ? :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Oh! Family ho paura che Yamato farà un buco nell' acqua di quelli enormi: è vero che la serie è abbastanza rara perché in TV non si vede da anni e l'unica registrazione che circola è quella da satellite di anni e anni fa ; ma proprio per questo sono in pochi i nostalgici che possono ricordarselo , e si sa, girella sconosciuta = girella invenduta.

Voglio poi vedere come si comporteranno con l'episodio 3 inedito, e con i millemila dialoghi censurati.

Avrebbero fatto meglio a farmi uscire Psammed, che oltre a essere molto meglio, si copriva un altro buco di serie storiche introvabili e pure facile da vendere a Rai Gulp.

A questo punto fatemi uscire pure Automodelli, che mi sembra incredibile che nessuno l'abbia fatto ancora uscire in DVD l'anime o pubblicato il manga : secondo me, venderebbero molto bene.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio poi vedere come si comporteranno con l'episodio 3 inedito, e con i millemila dialoghi censurati.

I Dvd contengono gli episodi due volte. Una in versione tv, e una in versione integrale sottotitolata.

Addirittura.

Ma usare quei soldi per doppiare di meglio no, eh ?

tipo automodelli 4wd? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Dvd contengono gli episodi due volte. Una in versione tv, e una in versione integrale sottotitolata.

Come Saint Tail? e anche questa volta non pubblicizzano un plus che potrebbe dare un senso alla loro edizione... astuti...

A questo punto fatemi uscire pure Automodelli, che mi sembra incredibile che nessuno l'abbia fatto ancora uscire in DVD l'anime o pubblicato il manga : secondo me, venderebbero molto bene.

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic