Il Toma Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Come sarà l'edizione è ancora da vedere, visto che Yamato negli ultimi tempi è migliorata, a quanto si dice. Eh ma sai sui a quanto si dice non si va avanti.Per ora di accertato c'è che Yamato sulle serie storiche lavora con il culo. Punto. Ma è anche vero che nessuna rarità era famosa come Gundam, che era conosciuta anche dalle nuove generazione grazie ai vari videogame che le riviste di VG hanno parlato facendo pubblicità gratis al nome per anni. E non perché era una serie di uno spessore diverso dalle altre? Perché , con il Cava non è lo stesso ? Perché il ridoppiaggio lo ha voluto Tomino da sempre ( ed era uno dei motivi per cui la serie tardava a tornare in Italia. Un altro era che Sunrise voleva che si comprassero tutte le serie di Gundam) , quindi se anche Yamato lo avesse voluto editare doveva ridoppiarlo , e se non era disponibile l'audio Mediaset, non so se il Cava faceva altrettanto. Anzi, diciamo pure di no. No decisamente non è lo stesso.E io non parlavo solo delle serie ma di tutto il materiale uscito per la Dynit. E comunque non sai se Cavazzoni lo avrebbe ridoppiato, in caso di mancanza di nuovo doppiaggio. La continuità delle metodologie Yamato invece è sintomatico per come l'avrebbero trattato se l'avessero editato negli anni 2000-2010. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 dovreste essere contenti che sia yamato ad occuparsi del recupero di queste serie dei tempi storici andati. semmai qualche dubbio può sorgere sulla quantità di annunci che ultimamente ha fatto questo editore... visti i ritmi di pubblicazione ce n'è fino al 2020. Bhe... sappiamo chi c'è lì ora no? Keikaku Doori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Certo che la Yamato Video e’ ridotta male per rubare gli sfondi creati da altre persone senza chiedere il permesso!Questo sfondo di Astroganga e’ stato tagliato perche’ c’era un logo sotto che dava fastidio. Complimenti! l’autrice dello sfondo! http://speed-cover.net/2013/01/astroganga-1972/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) No ho compreso il discorso di Cobra, forse ho usato io l'esempio sbagliato delle teche Rai. Volevo sottolineare l'aspetto positivo del restauro anche di materiale di poca qualità. Io trovo che ove fosse possibile ciò è sempre buona cosa. Ma Yamato non opera con questo spirito di recupero. Saluti Toma Ok... ma pure a me non è che rompa se pubblicano LAMMERDA, facciano pure, il fatto è che è il loro core business... vabbè in fondo se devono fare edizioni del piffero spacciate per DELLLLACS meglio che capiti con Astroganga Certo che la Yamato Video e’ ridotta male per rubare gli sfondi creati da altre persone senza chiedere il permesso! Questo sfondo di Astroganga e’ stato tagliato perche’ c’era un logo sotto che dava fastidio. Complimenti! l’autrice dello sfondo! http://speed-cover.net/2013/01/astroganga-1972/ :lolla: Modificato 4 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Yamato quality!!!!!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Altro "Secret Project" postato su FB, comunque. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) Questo ammetto di non riconoscerlo, non sembra roba recentissima ma nemmeno tanto vecchia... Ok, grazie al potere di Google l'ho scovata (forte la ricerca tramite immagini! ) Project Blue Earth SOS un OVA del 2006 Scheda di AniDB 6 episodi, nulla di particolarmente entusiasmante * Based on a series of illustrations entitled Earth SOS, which were created by Komatsuzaki Shigeru and published in the 1940s. The entire series takes place in a version of the nineties redone into Retro-futurism, being behind in current technologies, and far ahead in others. On January 1, 1995, a G-Reactive fighter plane was being tested, while it was hit by a mysterious rainbow light and disappeared. 5 years later, two boys, Billy Kimura and Penny Carter, meet at a train station where a new bullet train utilizing G-Reactive was being launched. However, to their shock, the train was hit by a rainbow beam of light, and disappeared. After a series of events and acquaintances, the two boys discover that aliens were beginning to invade Earth. Fortunately, scientists developed the Sky Knight, a fighter plane capable of defending the world. As the extraterrestrials begin to invade, Billy, Penny, and their comrades begin their attempt to save the human race from the alien menace. Modificato 4 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Cos'è? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=6382 Una roba di quel pirla di Tensai Okamura. Meh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Ho editato con altre info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) In realtà, nemmeno una cosa così male come fantascienza gustosamente retrò... Certo, non un titolo di punta. (poi, a scorrere la lista di opere a cui ha collaborato Okamura non pare essere poi così pirla... no, non alludo ai lupi, eh) Alex, conosco un tizio che dopo aver (ri)visto I zemborg non ha voluto ammettere ch'è una merda. Un vero masochista. Io dopo qualche secondo ero là a vomitare (con la puntata del Super I zemborg creato a caso perché una chiave inglese ha fatto da ponte... ) Modificato 4 Agosto, 2013 da Wario P.W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Certa gente nega anche l'evidenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Project Blue Earth SOS c'era anche in un listone di Lucca anni fa. Quindi niente di nuovo. Magari ricicciano fuori anche Dragonaut e Shurato... (che cmq stanno bene dove stanno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Project Blue Earth SOS c'era anche in un listone di Lucca anni fa. Quindi niente di nuovo. In effetti la scheda di animeclick lo indicava già come roba Yamato... talmente fondamentale come titolo che nessuno se li ricorda Vabbè altra "grande novità" Magari ricicciano fuori anche Dragonaut e Shurato... (che cmq stanno bene dove stanno). Ossignur! c'erano anche quelli è vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Il listone Yamato è vasto e infinito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2013 shurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Mi tornano in mente i primissimi numeri di Mangazine della Granata al sentire Shurato... è da allora che ogni tanto viene evocata questa serie. Si è mai capito perché non è giunta in quegli anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Shurato fa caghè, non preoccuparti. E poi c'ha pure le derive shonen-ai... (ok, lo pubblicano). Si è mai capito perché non è giunta in quegli anni? Il motivo per cui sono arrivati i Saint è che nel resto del mondo ci facevano soldi a palate coi giocattoli. Con Shurato non s'è arricchito nessuno (tranne il cuore delle fujoshi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Il tuo commento finalmente spiega molte cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Il design delle armature continua ad affascinarmi e ho guardato la serie per quello, ma dopo un inizio promettente la sceneggiatura a un certo punto si incarta e succedono cose a caso, riprendendosi solo sul finale. Poi quando parlo di derive shonen-ai è perché ci sono delle cose che paiono messe apposta per fare infoiare le fujoshi. Ovviamente riguarda il duo Shurato/Gai, col secondo corrotto dal male e il primo che tenta in tutti i modi di riportarlo sulla retta via, arrivando fino a un toccante scontro finale fra i due i cui esiti lasciano di sale lo spettatore maschio. Ah, anche ad animazioni siamo messi male. C'è un episodio dove i personaggi si teletrasportano da un angolo all'altro dello schermo. Ma non perché sanno usarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2013 ah. ok. mi sono punito abbastanza con gli ova di ronin warriors... non rifarò lo stesso errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Io per curiosità ho cercato sul tubo è ho trovato l'ultimo episodio di Shurato doppiato in portoghese brasilero... e mi sa che ho capito che scena è quella che dice Garion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 mi sono punito abbastanza con gli ova di ronin warriors... non rifarò lo stesso errore. Lo stile è quello. D'altronde anche gli ova di Samurai Troopers sono stati fatti per un pubblico femminile. Il problema è che esistono anche gli ova di Shurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Bucio-oh Culato! Sicuramente è il prossimo prodotto Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Project Blue Earth SOS c'era anche in un listone di Lucca anni fa. Quindi niente di nuovo. Magari ricicciano fuori anche Dragonaut e Shurato... (che cmq stanno bene dove stanno). Gia' questo OAV e' meglio di Astrocoso. Certo che leggere questa sfilza interminabile di annunci e' semplicemente ridicolo. Sapendo poi QUANTO ci mettono a pubblicare un titolo (vecchio o nuovo che sia). @ Yamato : pochi ma buoni. Questo dovrebbe essere il vostro moto. Il listone Yamato è vasto e infinito! Avran deciso di far pulizia nello scantinato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati