Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) giatrus. voglio giatrus in edizione limited impacchettato come dio comanda. Post da incorniciare. Orco mondo,tra tutta la fuffa girellosa che hanno tirato fuori si sono SEMPRE dimenticati di Giatrus,che ancora oggi farebbe scompisciare. Avessero approfittato nel 2009,quando i Simpson facevano il ventennale,avrebbero potuto pubblicizzarla come se fosse stata la serie ispiratrice (anche se ovviamente non lo è...dubito che sia mai stata importata negli USA,ma il marketing non è mai veritiero...). Cazzarola,VOGLIO GIATRUS!!!! E' una vita che non me lo replicano!! Voglio rivederloooooooooooooo!!!!! Ma perché ? A Roger piace davvero Giatrus ? Non trollava ? Indipendentemente da i mie gusti personali, non penso che Giatrus possa avere successo in Italia. Primo, perché già all' epoca in cui arrivò, non se lo inchiulava nessuno , figurati adesso. E già il fatto che sia vecchio e poco conosciuto è una combinazione fatale commercialmente. Non so neppure se sia arrivato tutto ( pare abbia 77 episodi, ma bisogna vedere se non conteggiano anche i mini peisodi interni, altrimenti il numero di dimezza). Secondo, ha un disegno troppo grottesco e legato alla cultura nipponica, battute sguaiate e cavernicole con le zinne di fuori che creerebbero guai con la censura. E' stato un disastro di vendite Bem, ben più famoso, figuriamoci l'antenato preistorico di Homer. Poi magari lo pubblicano e diventa il più grande successo home video di tutti i tempi, chi può dirlo: ma non ci metterei la mano sul fuoco, Che Yamato abbia una predilezione per questa serie è indubbio, visto che secoli fa, lo Yamato shop vendeva i pupazzoni della serie , Morte compresa. Quindi magari un giorno i fan saranno accontentati. intanto .. https://www.youtube.com/watch?v=pbkMVrUiP-0&list=PLAF92ACCD282E2B39 Modificato 25 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2013 E già il fatto che sia vecchio e poco conosciuto è una combinazione fatale commercialmente ti pare che yamato si faccia questi problemi? chobin, babil junior, astroboy, the monkey, dancouga, black jack, nanà supegirl, dragonar, borgman e mi fermi a questi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 E già il fatto che sia vecchio e poco conosciuto è una combinazione fatale commercialmente ti pare che yamato si faccia questi problemi? chobin, babil junior, astroboy, the monkey, nanà supegirl, e mi fermi a questi... E questi ti sembrano poco conosciuti ? L'unico che corrisponde a questa descrizione è Astroboy, che però è stato pubblicato per motivi opposti, ovvero che era introvabile in italiano e si sperava di far leva sui collezionisti vintage ( che però sono da sempre pochissimi) e perché legato al nome prestigioso di Tezuka. Ma Giatrus lo vedo difficile che arrivi ...magari un giorno, se il secret project avrà successo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Zio,grazie del link,non lo vedevo da una vita e temevo che il confronto dopo venti e passa anni sarebbe stato impietoso. Invece noto che il cartone non è affatto invecchiato male. I disegni sono ancora belli solidi,le animazioni ok e le storie ancora divertenti. Non sarà un titolo passato alla storia della Girella,ma d'altronde non lo sono neppure altri titoli ben più BRUTTI che hanno trovato la strada della pubblicazione (due esempi a caso: Ginguiser e presto Daikengo. Ma anche Astroganga,che fa letteralmente schifo al ca**o ). Forse non è esattamente un cartone per bambini (eppure ero bimbo quando lo vedevo...) ma tu avresti scommesso un centesimo sul ritorno dei Barbapapà? (che sono 100 volte più brutti e semplici,eppure fanno ancora impazzire migliaia di bambini odierni). Diamo una chance anche a Giatrus,cacchio. Pure la sigla italiana è un capolavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2013 sì zio, molti sanno a cosa si riferiscono quei nomi ma che li abbiano visti e/o gli interessi averli è un altro paio di maniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) due esempi a caso: Ginguiser e presto Daikengo. Ma anche Astroganga,che fa letteralmente schifo al ca**o Ginguiser e Daikengo non piacciono neppure a me, ma Astroganga, pur non essendo un capolavoro ha due cose che me lo rendono gradevole: la prima sono le animazioni e il disegno tatsunokiano di alcuni personaggi , che si mantengono sempre su livelli più che dignitosi, senza picchi qualitativi ma neppure senza cadute mostruose ( al contrario di Ginguiser e Daikengo realizzati anni dopo che spesso sono disegnati e animati in maniera sciattissima). Poi Ganga ( più un supereroe alla Ultraman che un semplice robt) e gli sfigati balster mi ispirano simpatia. Forse non è esattamente un cartone per bambini (eppure ero bimbo quando lo vedevo...) ma tu avresti scommesso un centesimo sul ritorno dei Barbapapà? (che sono 100 volte più brutti e semplici,eppure fanno ancora impazzire migliaia di bambini odierni). Diamo una chance anche a Giatrus,cacchio. Pure la sigla italiana è un capolavoro!!! La differenza è che i Barbapapà sono un prodotto indirizzato a bimbi molto piccoli e tenendo conto di questo targetk,funzionano benissimo. Li hanno pure venduti alla Rai... e la Rai paga...... Giatrus invece è commercialmente più difficile: ha un disegno e un tipo di storia che alla masse difficilmente può piacere ( ma magari , dopo anni d Simpson, Griffith ecc.. magari si è formato un bacino di utenza a cui potrebbe interessare) , non è tanto per bambini ( almeno per la morale italiana) e non considerato per bimbi neppure in jap, credo. Aggiungici nudi e balle varie e ti ritrovi tra le mani una patata bollente non da poco. Piuttosto mi portassero in Italia Giant Gorg, che visto i primi 8 episodi e mi sò innamorato. sì zio, molti sanno a cosa si riferiscono quei nomi ma che li abbiano visti e/o gli interessi averli è un altro paio di maniche. Vero, non sempre essere conosciuti significano vendite assicurate, ma il fatto che Yamato è da venti anni che pubblica girelle famose, significa che almeno 9 volte su 10 la strategia funziona. Modificato 25 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Giatrus sarebbe l'ideale per il girellaro che vuole una serie divertente e che non si regge solamente sul ricordo, in quanto appunto non è ad esclusivo uso del pubblico infantile, anzi, e non si fa problemi a scherzare su temi un po' così così. Tra l'altro dalle mie parti e su Internet, riguardo ovviamente al pubblico girellaro, non ho mai riscontrato problemi a trovare persone che si ricordano e che apprezzano la serie (con commenti non sitle "aahh! Giatrus! che belli quei pomeriggi!", ma proprio "aahh! Giatrus! che serie divertente!). Poi magari non se la compra nessuno, ma per fare i numeri di I-zenborg non occorre di certo chiamarsi Jeeg. Ma in fondo mica l'hanno annunciata, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) No. Non funziona. Sono praticamente falliti, non dimenticartene. La prima volta prima di Man-Ga, la seconda pare proprio quest'anno. Saluti Toma Edit: stavo rispondendo allo Zio Modificato 25 Agosto, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Ma in fondo mica l'hanno annunciata, quindi... Ma ora che ne abbiamo parlato qui sul P-chan la compreranno o ci stanno pensando seriamente. Perché anche Yamato legge il P-chan ( bisognerebbe farci un ban) ! La prima volta prima di Man-Ga MMhhh... questa me la sono persa ... Modificato 25 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Se ne è già parlato qua. Più di una volta. Che a te piaccia il loro modo di agire, non è un problema. Ma purtroppo per loro la strategia NON funziona. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Se ne è già parlato qua. Più di una volta. Che a te piaccia il loro modo di agire, non è un problema. Ma purtroppo per loro la strategia NON funziona. Saluti Toma Si, ricordo che c'è chi diceva che se non c'era Man-ga Yamato falliva, ma questa notizia che fonte aveva ? E poi come si fa a dire che il loro presunto fallimento dell' epoca fosse dovuto alle girelle ? Poteva essere benissimo dovuto agli inediti,che costavano un sacco in diritti e doppiaggio e non rientravano nelle spese. Magari le più economiche girelle sono quelle che li hanno tenuti a galla per tutto questo tempo . Altrimenti è per puro masochismo che continuino a editarle a getto continuo , o che anni fa si siano comprati in blocco il catalogo Mondo TV. Modificato 25 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Ma quali inediti hanno editato e prodotto negli anni appena prima del 2010? Io non mi ricordo sinceramente e praticamente niente. Quindi se non producevano novità cosa rimaneva della loro produzione? Girelle. Anzi neanche quelle perché quante serie sono uscite negli ultimi 5 anni? Uscite, non acquistate. Eh sì certo le economiche girelle li hanno talmente spinti in alto che chissà come mai c'è un'altra Yamato video che pare non essere in buone acque nel 2013. Ah comunque se chiedi le fonti, dovresti essere il primo 1) a postarle sempre, cosa che non fai praticamente mai 2) a mettere IMO, che ti ricordo vuol dire È UNA MIA OPINIONE quando dai luogo alle tue congetture. Perché è semplice parlare, ma poi bisogna anche provare, altrimenti sono tutte chiacchere da forum, come abbiamo avuto modo di apprezzare. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Perché è semplice parlare, ma poi bisogna anche provare, altrimenti sono tutte chiacchere da forum, come abbiamo avuto modo di apprezzare. Chiacchiere che però si avverano. E cmq, non hai ancora spiegato perché, se le girelle ( è una tua opinione o hai qualche fonte ?) non producono denaro, perché Yamato si ostini a ad acquistarle a pacchi. Ma quali inediti hanno editato e prodotto negli anni appena prima del 2010? Io non mi ricordo sinceramente e praticamente niente. Mhhh... Jojo ( serie OVA), la serie tv di Ninja Scroll, Project Arms, la serie tv di Lodoss, la serie OVA del Conte di Montecristo , Berserk ( ma c'è chi dice che il doppiaggio era Mediaset e c'è chi dice è Yamato), gli episodi inediti e gli OVA di Lamù, Speed Grapher , Gantz , Ken le origini del Mito , 5 Samurai OVA , il Mistero della Pietra Azzurra, Crono Crusade ,Burn Up Excess svariati film e OVA, E questo rimanendo negli anni dal 2000 al 2009. Anzi neanche quelle perché quante serie sono uscite negli ultimi 5 anni? Uscite, non acquistate. parli di inediti ? Allora, Capeta, Aria, Romeo x Juliet, Tutor Hitman reborn, Devil May Cry, Shin Mazinger, Claymor, Dancougar, Chevalier D' Eon , Vampire Princess Miyu , Trinity Blood, Special A, Patlabor TV , Welcome to NHK, Tokyo Magnitudo 0.8 e mi sa che la lista continua. Solo che sta roba la vedi su Sky, e se non lo hai manco ti accorgi che esistono. Modificato 25 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Quindi per te 12-15 esageriamo serie edite in 10 anni danno il senso dell'azienda florida. Per fortuna, per me si intende, che abbiamo parametri di giudizio parecchio diversi. E ovviamente mi sento di ribadire che io per serie nuove intendo serie nuove uscite in Giappone negli ultimi 2-3 anni, non serie di 10-30 anni che incidentalmente qua non sono state prodotte e vendute e che nella tua percezione risultano come nuove. Penso che l'avessero capito tutti nel discorso. Oh comunque per sostegno alle tue teorie non ho ancora visto i bilanci Yamato che attestino la loro solidità. E sul fatto che acquistino girelle a pacchi, forse gliele vendono all'ingrosso e con due tozzi di pane e tre produzioni indecenti pensano di galleggiare. Ma sicuramente mi sento di dire che la loro strategia NON funziona. Oggi come prima di Man-ga. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Quindi per te 12-15 esageriamo serie edite in 10 anni danno il senso dell'azienda florida. No, mi fanno pensare a un azienda che se davvero ha rischiato il fallimento prima di Man-ga , è stato per colpa di tutte queste serie, film e OVA inediti che saranno costati un patrimonio e sicuramente non tutti hanno venduto abbastanza da recuperare le spese. Di certo al colpa non è delle girelle che costano molto meno e gli hanno fruttato sicuramente di più in termini di costi/ricavi ( ovviamente parolo in generale) . Perché generalmente un titolo conosciuto frutta di più di qualcosa che nessuno ha mai visto . Se poi mettiamo le varie edizioni da edicola, sono altri soldoni ( vedi Ken che ha avuto 3 edizioni con DeA e adesso arriva alla 4a con la Gazzetta). Poi ci saranno anche girelle che floppano, tipo Tommy, ma sono l'eccezione ( almeno per Yamato) , non la norma. Lo dice pure la stessa Yamato che le girelle rendono di più, e non vedo perché dovrebbe mentire. E ripeto, se le girelle non vendono, uno smette di acquistarle , non continua a riempire il suo catalogo di esse. E' una cosa semplice, logica, incontrovertibile. Quindi mi sento di dire che se qualcosa ha rischiato/rischia di mandare Yamato a gambe all' aria, non sono le girelle. E ovviamente mi sento di ribadire che io per serie nuove intendo serie nuove uscite in Giappone negli ultimi 2-3 anni, non serie di 10-30 anni che incidentalmente qua non sono state prodotte e vendute e che nella tua percezione risultano come nuove. Per me "nuove" sono serie inedite, anche perché doppiare 26 episodi di una serie vecchia di 10 anni o 26 di una nuova costa sempre uguale. Oh comunque per sostegno alle tue teorie non ho ancora visto i bilanci Yamato che attestino la loro solidità. E io che pensavo che avresti tirato fuori tu i bilanci che provano che sono le girelle a creare buchi nel bilancio Yamato.... che delusione. Per fortuna, per me si intende, che abbiamo parametri di giudizio parecchio diversi. E' una fortuna si, ma non per te. Modificato 25 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Bé, a me Giatrus piaceva anche se è un classico. Anche se quando lo trasmettevano ero già grandino e non m'è entrato nel cuore come altri classici tipo La principessa Zaffiro, visti precedentemente. Ecco, la Yamato mi legge e s'è ricordata di avere in catalogo tale serie (inserita un'ora fa nel Secret Project... non mi pare che si tratti di un annuncio "doppione"). Modificato 25 Agosto, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Quindi per te 12-15 esageriamo serie edite in 10 anni danno il senso dell'azienda florida. No, mi fanno pensare a un azienda che se davvero ha rischiato il fallimento prima di Man-ga , è stato per colpa di tutte queste serie, film e OVA inediti che saranno costati un patrimonio e sicuramente non tutti hanno venduto abbastanza da recuperare le spese.Di certo al colpa non è delle girelle che costano molto meno e gli hanno fruttato sicuramente di più in termini di costi/ricavi ( ovviamente parolo in generale) . Perché generalmente un titolo conosciuto frutta di più di qualcosa che nessuno ha mai visto . Se poi mettiamo le varie edizioni da edicola, sono altri soldoni ( vedi Ken che ha avuto 3 edizioni con DeA e adesso arriva alla 4a con la Gazzetta). Poi ci saranno anche girelle che floppano, tipo Tommy, ma sono l'eccezione ( almeno per Yamato) , non la norma. Lo dice pure la stessa Yamato che le girelle rendono di più, e non vedo perché dovrebbe mentire. E ripeto, se le girelle non vendono, uno smette di acquistarle , non continua a riempire il suo catalogo di esse. E' una cosa semplice, logica, incontrovertibile. Quindi mi sento di dire che se qualcosa ha rischiato/rischia di mandare Yamato a gambe all' aria, non sono le girelle. E ovviamente mi sento di ribadire che io per serie nuove intendo serie nuove uscite in Giappone negli ultimi 2-3 anni, non serie di 10-30 anni che incidentalmente qua non sono state prodotte e vendute e che nella tua percezione risultano come nuove. Per me "nuove" sono serie inedite, anche perché doppiare 26 episodi di una serie vecchia di 10 anni o 26 di una nuova costa sempre uguale. Oh comunque per sostegno alle tue teorie non ho ancora visto i bilanci Yamato che attestino la loro solidità. E io che pensavo che avresti tirato fuori tu i bilanci che provano che sono le girelle a creare buchi nel bilancio Yamato.... che delusione. Per fortuna, per me si intende, che abbiamo parametri di giudizio parecchio diversi. E' una fortuna si, ma non per te. Comunque noto che con le chiacchere da bar/forum ti trovi bene. Non spacciarle per certezze, però. Difenderle a spada tratta poi, in più rendono ridicoli, ma non mi sto riferendo specificatamente, ma è un discorso generale questo che vale ovviamente anche per me. In ogni modo sei tu quello che hai dichiarato che la strategia delle girelle ha funzionato per Yamato, quindi o adesso tiri fuori i dati in cui dimostri incontrovertibilmente che così è o altrimenti non c'è nessun problema per te se dico che hai detto una solenne cazzata. Non sei in grado di dimostrare che è vero, quindi opinione per opinione, per me hai sparato una autentica cazzata. E visto che, per uno che prospera, come te, sulle opinioni da forum, ovvero quelle buone tipo gazzetta e caffè nel tavolino del bar sotto casa, come si dice stiamo parlando del tuo pane e burro, (è un modo di dire americano, che significa che è un tuo modo di fare abituale) non dovrebbe neanche essere offensivo. Quanto alle prospettive di carattere economico, io non sono un genio, ma visto quello che hai scritto su un altro topic e cioè l'idea che hai sulle prerogative dell'investirore e del mercato, posso tranquillamente affermare che sì, credimi è davvero una fortuna per me avere parametri di riferimento così diversi. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2013 saffiro non era nel secret project, cmq i dvd uscirono nel 2010. insomma altra grande novità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 In ogni modo sei tu quello che hai dichiarato che la strategia delle girelle ha funzionato per Yamato, quindi o adesso tiri fuori i dati in cui dimostri incontrovertibilmente che così è o altrimenti non c'è nessun problema per te se dico che hai detto una solenne cazzata. Ma non ve nè bisogno. Perché se Yamato continua comprare girelle da anni vuol dire che rendono. Mi sembra una cosa evidente, non penso che in Yamato siano così coglioni da buttare miliardi per anni e anni in qualcosa che non rende. Poi uno può adattare i fatti all' ipotesi invece che l'ipotesi ai fatti ( cit. Sherlock Holmes) , ma la verità a me una sola sembra. Non spacciarle per certezze, però. Esiste qualcuno che non crede sia certo di quel che dice/pensa ? Quanto alle prospettive di carattere economico, io non sono un genio, ma visto quello che hai scritto su un altro topic e cioè l'idea che hai sulle prerogative dell'investirore e del mercato, posso tranquillamente affermare che sì, credimi è davvero una fortuna per me avere parametri di riferimento così diversi. Certo, certo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Di quello che tu pensi, io potrei anche spazzarmi il culo sai. Hai le prove di quello che tu dici? Pare di no. Le tue evidenze contano meno di zero alla prova dei fatti. Sono solo tue opinioni. Il fatto che tu le spacci per verità certe, come fai sempre, non fanno che renderti ridicolo, ed esporti a flame di questo tipo. Non ti nascondo che riconosco che hai un'ottima conoscenza degli anime, decisamente superiore alla mia, peccato che si fermi a 15 anni fa. Non voglio continuare ad andare oltre, quindi non ho problemi a lasciarti l'ultima replica. Comunque in mancanza di fonti certe, cazzate dici e anche se le giri e rigiri cazzate restano. E di questo penso di non essere l'unico ad averlo capito. Saluti Toma Modificato 25 Agosto, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Si dimentica in fretta che la YV se non ci fosse stato Man-ga avrebbe chiuso bottega. Vi ricordate quante serie pubblicava all'anno ? Zero, niente, zip, nada. Era gia' morta. La girella che vende veramente si conta sulle dita di una mano. Il resto della girella e' solo roba che non si caga nessuno. Modificato 25 Agosto, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Si dimentica in fretta che la YV se non ci fosse stato Man-ga avrebbe chiuso bottega. Ma appunto, se è Man-ga che paga tutte gli inediti degli ultimi anni, mentre prima erano molto meno, cosa significa ciò ? Che Yamato non guadagnava poi tanto con gli inediti ( senza una tv che paga le spese )e che ci andava con i piedi di piombo a pubblicarle, visto quanto gli costavano. Vi ricordate quante serie pubblicava all'anno ? Zero, niente, zip, nada. Era gia' morta. A giudicare dalla lista pubblicata più indietro, non direi proprio "zero"...... Di quello che tu pensi, io potrei anche spazzarmi il culo sai. Hai le prove di quello che tu dici? Pare di no. Le tue evidenze contano meno di zero alla prova dei fatti. Sono solo tue opinioni. Il fatto che tu le spacci per verità certe, come fai sempre, non fanno che renderti ridicolo, ed esporti a flame di questo tipo. Ma anche tu no hai prove per affermare che hai ragione. Eppure anche tu spacci la tua tesi per verità certa ( perché se dici con tanta tracotanza che sparo cazzate è perché sei convinto del contrario). Quindi a essere ridicoli siamo in due. Però io dico a mio sostegno che le girelle rendono perché Yamato continua a comprarle ed editarle ( perché se una cosa non rende, smetti di acquistarla e pubblicarla ), tu invece con cosa sostieni il contrario ? Boh... Dynit appena ha fatto flop con Astrorobot e Ginguiser ha chiuso la serranda alle girelle robotiche. Se Yamato non la segue a ruota, anzi imperterrita prosegue per la sua strada , è evidente che loro trovano un guadagno da tutto ciò ( anche perché male che vada vanno su Manga e qualche soldo lo recuperano sicuro). Ovviamente in tutto ciò, le varie edizioni da edicola di Ken, Lamù, Spank, CdZ, Stella della Senna , Holly e Benji , Lupin , Uomo Tigre ecc...alcune pubblicate in più edizioni e con conseguente ritorno economico non contano assolutamente nulla perché fa comodo così. Modificato 25 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2013 Però io dico a mio sostegno che le girelle rendono perché Yamato continua a comprarle ed editarle ( perché se una cosa non rende, smetti di acquistarla e pubblicarla ), è tutto il giorno che lo ripeti. non è che adesso ci aggiungi davanti un PERO' e si trasforma in PROVA EVIDENTE di qualcosa. come mai sins arriva solo adesso, a distanza di ben 5 anni dal primo annuncio? altri titoli invece, annunciati lo stesso anno, arriveranno addirittura più avanti (guyver, shurato, eccetera). nel frattempo quanto ha pubblicato yamato di quel che aveva promesso? pertanto cosa hanno reso 'ste girelle alle quali fai riferimento? cash per ristamparle? wow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Yamato ha pubblicato tante girelle perché non ce la faceva a doppiare un cazzo quindi poteva fare solo quelle, fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) ome mai sins arriva solo adesso, a distanza di ben 5 anni dal primo annuncio? Per lo stesso motivo per cui Goldrake d/v c' ha messo anni ad essere ridoppiato ed editato. Perché non c'erano soldi per doppiarlo. Idem per altri titoli inediti. Lo sai meglio di me che senza tv a pagare non fai nulla e Yamato e molte delle serie inedite pre. Man-ga , se non ricordo male , le aveva pagate facendole andare su canali come hiro di Berlusca o qualche canale a luci rosse che trasmise Gantz. Adesso è arrivato di Sanzo a dirigere la baracca e vediamo se riesce o meno a trovare investitori. pertanto cosa hanno reso 'ste girelle alle quali fai riferimento? cash per ristamparle? wow! Se rileggi la discussione dall' inizio , si parlava del presunto fallimento di Yamato, e io ho detto che se non è fallita prima è stato grazie alle girelle che bene o male portavano liquidità all' azienda. Toma afferma il contrario, cosa che ritengo difficile, visto che appunto le spalmavano ovunque: in TV, in dvd , in edicola, su Man-Ga, pure sulla web tv di Tiscali se non ricordo male . Insomma, i soldi li portavano. Modificato 25 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati