Shuji Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ma faranno anche l'album delle figurine con tutti sti titoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Venghino siore e siori venghino...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ormai stanno cominciando a raschiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ok, i Vampiriani. Il resto del catalogo Shin a quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Imminente Prossimamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 E rivenghino siore e siori...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 io temo al pensiero che facciano una "collection" di Slayers con gli ultimi due DVD dub AVM+sottotitoli e dichiarino chiusa la questione-_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ormai stanno cominciando a raschiare.. Raschiare ? Stanno scavando 20 metri sotto terra col bulldozer ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Annunciato un'ora fa… *rullo di tamburi* PATLABOR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Annunciato un'ora fa… *rullo di tamburi* PATLABOR Secret project ? Riedizione home video HD ? Patlabor serie tv ? Films ? OVAs ? Cosa esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2013 Annunciato un'ora fa… *rullo di tamburi* PATLABOR Secret project ? Riedizione home video HD ? Patlabor serie tv ? Films ? OVAs ? Cosa esattamente. leggi i commenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 leggi i commenti... Non lo chiederei se potessi leggere i commenti su faccia libro ti pare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) A me pare restino al solito sul vago, Il SecretProject ti accontenterà Che minchia vuol dire? nulla, al solito ma ci sarebbe da stupirsi se oltre la serie e gli OVA avessero pure i film che doveva fare SV? Modificato 20 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Non so perche' ma ogni volta che vado a leggere "SecretProject" leggo invece "Sarchiapone"... http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sarchiapone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 Direi che l'associazione d'idee è assolutamente comprensibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 21 Agosto, 2013 Share Inviato 21 Agosto, 2013 Anche The Monkey si aggiunge al Secret Project... ginocorleone80 1 mese fa trema il mandarino per il suo destino...ahaahahahah....grande...lo ripetevo all'infinito da piccolo..che ricordi cazzo....perchè DIO non mi fai tornare un attimo solo, un pomeriggio a quei tempi....girella e billy all'arancia....o soldino e zueeg alla pera......che palle sti anni 2000 di merda!!! qui nn c'è più niente Rispondi · 7 >girella e billy all'arancia Heh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2013 certe botte di zuccheri devono aver fatto danni permanenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Agosto, 2013 Share Inviato 22 Agosto, 2013 non siamo negli anni 2000! siamo negli anni '10, e fanno veramente cagare al cazzo. sono diventato nostalgico degli anni 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 22 Agosto, 2013 Share Inviato 22 Agosto, 2013 Finalmente un titolo che almeno un minimo mi interessa (e colle serie vecchie vecchie i mi piace s'impennano). Ho rivisto un episodio giusto tre o più annetti fa ed è psichedelico come lo ricordavo. Con l'aggiunta di qualche sostanza straordinaria (chessò, 'na Coca-cola) potrebbe dimostrarsi una visione ancora godibilissima. A parte il singolo commento postato, sì, ci sono molti commenti che confermano il fatto che, più che il piacere questi cartoni in sé (e comunque ci sono quelli a cui piacciono ancora), ci sia nostalgia di quei pomeriggi dell'infanzia. Il che è pure bello e normale. Trovo invece un po' brutto (ma purtroppo ugualmente normale) quando alla nostalgia si aggiunge il commento negativo sulle infanzie delle generazioni successive, poiché vissute in epoche "peggiori". Ma anche fosse vero, ma lasciatele stare le infanzie delle altre generazioni e smettetela di sminuirle in raffronto alla vostra. Tra l'altro, e un c'entra nulla, l'altra sera mi son visto una puntata di Non Stop, mitica trasmissione fine anni '70, che prima sì che c'erano bei programmi al contrario di adesso. E a metà puntata ho ceduto e ho spento la tv perchè mi stavo facendo du' rotelle così. Poi ci fu quella volta quando... http://www.youtube.com/watch?v=jBi6TGvcaCc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Agosto, 2013 Share Inviato 22 Agosto, 2013 (modificato) La cosa bellissima è che al 99% quelli che glorificano il passato produzioni post-2000 non ne ha mai vista manco mezza o giudica basandosi al massimo sui Pokemon The Monkey natoralmente riesce DELLLLLLLACS che la confezione è anche bellina... ma per 'sta roba... Modificato 22 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 pff adesso ricominciano da capo...casshern sins e oav di gin rei non erano già stati annunciati per il secret project? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2013 proprio ora che ci stavo prendendo gusto a sapere di un nuovo titolo/edizione al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 pff adesso ricominciano da capo...casshern sins e oav di gin rei non erano già stati annunciati per il secret project? No quelli erano stati annunciati per l'edizione home video mentre il secret project e' qualcosa di diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 Li avevano anche già annunciati per il Secret Project. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Sì, Ginrei era il primissimo annuncio del SP, "Kyashan" SINS è seguito qualche giorno dopo. In realtà a parte Shurato e Dragonar credo sia seguito tutto il loro catalogo. Anche Monkey comunque digipack + libricino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati