Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 yuuuuu Flender vai :lolla: :lolla: me morto cmq lo zio lo dovete capire. è ancora intrappolato negli anni '90 e dipende dalle fanzine dell'epoca. Vincitrice del premio "nun c'entra un cazzo nel discorso ma lo mettiamo così, tanto per far sembrare che i nostri deliri abbiano un senso " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (e poi Uchu Enban Daisenso è privo di colonna sonora internazionale . Non ce la vedo Yamato che spende una barca di soldi per ricostruire la colonna e doppiare tutto) . Di Sanzo aveva fatto ricostruire la colonna sonora ai tempi di Dynamic Italia. Probabile che ce l'abbia ancora in mano lui... Ma davvero?!?! Ma che cacchio... e allora perchè non si degnarono di pubblicarlo QUANDO POTEVANO FARLO?! Colpi è andato avanti per anni con la scusa della colonna sonora internazionale assente !! E invece ce l'avevano pronta,magari dopo aver pagato fior di milioni per ricostruirla.... Già me lo immagino mr Hits ai tempi di d/visual. GSL : "Pronto?" Hits: "Hai la MIA traccia ricostruita. RIdammela". GSL : "No. Hai fatto il cattivo ,con te non ci gioco più ,e ora me la tengo io!" Hits: "Dammela. Non hai alcun diritto di tenertela". GSL : "Ah sì? beh,vienitela a prendere! Gnè gnè gnè gnèèèè!" Hits : "Porc.... va che chiamo gli avvocati!!! Mona d'un mona!!" GSL : "Gnè gnè gnèèèèèè! Salutami Go...digli che lo sentirò presto!" CLICK! Hits : "..... bastardo....ha riattaccato.. e io ora cosa racconto agli acquirenti? Gli ho già promesso la super-sboron-special edition!!!" ..e fu così che l'ennesimo annuncio trionfalistico cadde nel vuoto cosmico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2013 certo, certo zietto, non c'entra un cazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Spiegate allo Zio che le Deluxe di Yamato sono edizioni normali con un foglietto dentro di poche pagine di valore. È un riciclo di altre edizioni a cui mettono il fiocchetto per gente come lui. Se avesse comperato Shin Getter avrebbe visto che il libretto pubblicitario pieghevole contenuto all'interno è ridicolo. Ci sono una quindicina di pubblicità di edizioni tutte deluxe o collector. Vai Zio tira con la bocca che l'amo sta flettendo... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Spiegate allo Zio che le Deluxe di Yamato sono edizioni normali con un foglietto dentro di poche pagine di valore. Certo che lo so, altrimenti perché le piglierei a 5 euro nei cestoni ? Se avesse comperato Shin Getter avrebbe visto che il libretto pubblicitario pieghevole contenuto all'interno è ridicolo. Ci sono una quindicina di pubblicità di edizioni tutte deluxe o collector. No guarda non potevo immaginarlo..... anche perché io non ho visto su FB le foto del libretto...... ma poi, l' edizione non varrà il suo prezzo, ma a me chemmifrega ? Io la compro appunto quando costerà il prezzo che vale. Non ho mai lodato le edizioni Yamato, ( ma neppure condannate per partito preso senza manco aver visto come sono) ma sostenuto che le girelle , generalmente, gli portano guadagni ( grandi o piccoli, decidete voi , ma sempre guadagni). certo, certo zietto, non c'entra un cazzo Perché negli anni 90 pubblicavano i dvd. :lolla: :lolla: Modificato 27 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2013 certo, certo zietto, non c'entra un cazzo Perché negli anni 90 pubblicavano i dvd. :lolla: :lolla: magari! (beh il primo dvd di anime fu pubblicato da yamato nel 1999, ed era l'ova kyashan il mito) almeno ora scriveresti qualcosa che sembra intelligente. ma è uno spasso leggere i retroscena raccontati nelle fanzine, da te riportati e/o reinventati. quindi continua pure così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 almeno ora scriveresti qualcosa che sembra intelligente. ma è uno spasso leggere i retroscena raccontati nelle fanzine, da te riportati e/o reinventati. quindi continua pure così Ma dove ? Torna a difendere d/v e Colpi, che è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2013 almeno ora scriveresti qualcosa che sembra intelligente. ma è uno spasso leggere i retroscena raccontati nelle fanzine, da te riportati e/o reinventati. quindi continua pure così Ma dove ? Torna a difendere d/v e Colpi, che è meglio. eggià... non ti è rimasto più nulla erudiscici pure con le tue teorie di marketing. il pistolotto sulle tv è memorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) almeno ora scriveresti qualcosa che sembra intelligente. ma è uno spasso leggere i retroscena raccontati nelle fanzine, da te riportati e/o reinventati. quindi continua pure così Ma dove ? Torna a difendere d/v e Colpi, che è meglio. eggià... non ti è rimasto più nulla erudiscici pure con le tue teorie di marketing. il pistolotto sulle tv è memorabile Ma stai zitto. tiri il sasso e poi ritiri la mano. edit censuriamo certi sgoop va. Modificato 27 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Al di la delle possibilità della fantaeditoria qui presentata ( ), ma cosa cazzo frega se Goldrake torna o meno in TV? Sinceramente, ma qualcuno per vederlo deve ricorrere alla TV? Per quel che mi riguarda, se Goldrake avesse successo, potrebbe aprire le porte al ridoppiaggio/completamento di Mazinga Zeta , leggi alla voce " i vecchi robottoni tirano ancora e ci investiamo sopra" e magari pure Getter và. e poi ti svegli tutto sudato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2013 almeno ora scriveresti qualcosa che sembra intelligente. ma è uno spasso leggere i retroscena raccontati nelle fanzine, da te riportati e/o reinventati. quindi continua pure così Ma dove ? Torna a difendere d/v e Colpi, che è meglio. eggià... non ti è rimasto più nulla erudiscici pure con le tue teorie di marketing. il pistolotto sulle tv è memorabile Ma stai zitto. tiri il sasso e poi ritiri la mano. edit censuriamo certi sgoop va. lol chiedi pure di rispiegare se qualcosa non è chiaro. in parole povere non ti rendi conto di quanto siano bislacche certe tue affermazioni e non c'è proprio modo di fartelo capire. per quel che mi riguarda ci rinuncio. non ne vale la pena di rispondere ANCORA punto per punto alle tue genialate. sei irrecuperabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) in parole povere non ti rendi conto di quanto siano bislacche certe tue affermazioni e non c'è proprio modo di fartelo capire. per quel che mi riguarda ci rinuncio. non ne vale la pena di rispondere ANCORA punto per punto alle tue genialate. sei irrecuperabile. Le mie affermazioni sono bislacche, hai ragione. Chissà perché però si avverano sempre. Le tue non sono bislacche e non si avverano mai. Come mai ? Modificato 27 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Non si avverano sempre. Si avverano almeno nove volte su dieci. (scusate ma non potevo resistere) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Non si avverano sempre. Si avverano almeno nove volte su dieci. (scusate ma non potevo resistere) Sempre meglio che cannare 9 volte su 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ti sei dimenticato l'almeno. E' importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ti sei dimenticato l'almeno. E' importante. A proposito: ma Fujiko per Dynit che davate tutti per certo da un anno ,che fine ha fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ma lascialo parlare, lui è quello che ne sa sempre più di tutti anche se in realtà non sa un cazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 ma che palle. Invece di sta qua a dire non sai un cazzo, dici balle.... etc. tiratevi giù "Le profezie dello Zio Sam" e ci apriamo un topic dedicato, lockato e aggiornato dai mod 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ma è un'opera enciclopedica! ha previsto praticamente di tutto Nostradamus gli fa una pippa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 tu raccogli e invia un dossier ai trolli e noi apriamo il topic con tanto di factcechking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Siete degli eroi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ma perchè, Dynit non l'ha annunciata Fujiko? Chiedo, perchè la serie non mi interessa e magari mi può essere sfuggito l'annuncio oppure me ne sono dimenticato pochi giorni dopo averne preso coscienza. Oppure, oh cavolo, che faccia parte di quell'almeno nove su dieci affermazioni che cannATE (io non mi ci metto perchè di affermazioni non ne ho mai fatte, al massimo ho ipotizzato)? E adesso come si fa? Anzi, come fate? No, vabbé, a parte gli scherzi, me ne frega assai poco di sapere che quindici anni fa Colpi ha rubato la merenda a Di Sanzo o che in Rai c'è chi non vede l'ora di trasmettere gli episodi inediti e doppiati di Mazinga Z. Però se qualcuno queste cose le sa e le scrive, un'occhiata così per curiosità la dono. Finché si rimane sul divertimento. Appena si prolunga la discussione stile "io sono più bravo di te, gné gné", comincio a trovarla indegna della mia attenzione e demordo dal prestarvi la dovuta attenzione. Sono un tipo particolare, mi piace vedere quando trasmettono e acquistare quando pubblicano. Se poi altri le cose le sanno o le indovinano mesi prima, beati loro, vorrà dire che se le possono vedere prima della trasmissione e acquistare prima della pubblicazione (oppure no? perchè se così non fosse, cosa cambia allora tra l'essere sapienti o ignoranti?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Vabbè torniamo al vaporware Yamato In risposta a chi chiedeva un po' di yuri... Siamo in fase di negoziazione... Preparatevi 'al meglio'! Hanno SECOLI di arretrati ma millantano di essere in trattativa per altro! alè! It's Lucano Style! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Minchia e se portano Kannaduki no Miko?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Bhe... era uno dei titoli che si diceva fossero (o l'avevano annunciato proprio? bho, va a ricordarsi) Shin Vision quindi niente di strano... e sarebbero comunque in ritardo di un bel po' di anni... Modificato 27 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati