Chocozell Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Mah..se lo dice Sua Santità, saprò il fatto suo. Comunque sono un po' scettico anche io. Mi sembra tanto uno cazzata. Non doppiato poi? Oppure hanno doppiato senza annunciare niente ò.ò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Io speravo in una trasmissione al cinema di tutta la serie di Astroganga, un giorno solo, un episodio dietro l'altro, senza interruzioni. Ecco, questo sarebbe stato veramente un annuncio (e pure un evento) shock. Ammazza quanto sei cattivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Uffa e dai ti ho linkato l'inizio del discorso cè tre post sotto http://www.pluschan.com/index.php?/topic/618-yamato-video-news/page-491&do=findComment&comment=325729 poi pagine dopo shito trollava sulla lista cinema e infatti ho detto sarà quella. l'altra notte invece ho collegato i titoli della lista a shito e infatti il mattino dopo ho scritto quella cosa e garion ha fatto notare che l'aveva già detto altrove anche lui Una gioia per il canvas me la fai diventare una tragedia ogni volta LOL, ma ci hai messo tre post a indicare quello giusto. Comunque che ci sia il Canvas di mezzo l'ho preso per una tua opinione. Tempo prima avevi detto di aver perso i contatti con Yamato verso Agosto e quello che dicevi era ciò che si diceva prima che tu li perdessi. Ho pensato fosse un'ipotesi. Mah..se lo dice Sua Santità, saprò il fatto suo. Comunque sono un po' scettico anche io. Mi sembra tanto uno cazzata. Non doppiato poi? Oppure hanno doppiato senza annunciare niente ò.ò? Se va, ci va doppiato. Il problema, visti i precedenti con Koch Media, è il come. Oltre al fatto che again, la storia non ha un finale e non è girella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Cioè... l'annuncio è il Lost Canvas al cinema? 26 episodi al cinema ? E che fanno, 2/4 episodi alla volta 10 € ? Giuro se questa operazione ha successo, qualcuno vada dal Cavazzoni con una spranga in mano e lo obblighi a prendere Yamato 2199. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Tempo prima avevi detto di aver perso i contatti con Yamato verso Agosto e quello che dicevi era ciò che si diceva prima che tu li perdessi. E confermo sarò più chiaro nel momento in cui sarà svelato il tutto. Perché nel caso sia stato preso per il culo è successo in quel momento e il pm che ho mandato ad una persona al mio ritorno chiarifica la mia posizione e che non sono un mitomane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Ma che senso mandare una serie televisiva al cinema? Quante proiezioni gli serviranno? Boh mi pare una delle scelte più assurde mai concepite.Il canvas è una delle poche cose che ha Yamato che mi interessa, speriamo in un adattamento e un doppiaggio fedele e un'edizione homevideo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 (modificato) Se Yamato e Koch portano Lost Canvas al cinema, chiediamo a Dynit e Nexo di fare altrettanto con i Giganti allora. Che poi vorrei Yamato 2199 ... ma per ora questo hanno (la Dynit più che altro) Modificato 1 Dicembre, 2014 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 L'unica cosa sensata sarebbe proiettare tutti gli episodi di toriton consecutivamente in loop dal 24 dicembre al primo gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 (modificato) Scherzi a parte ... quello che ho scritto prima cioè (poco realistico) ... Lost Canvas al cinema? Se è vero, è un annuncio shock ... in tutti i sensi. Anche perchè senza finale .. che c...o fanno? Chiedo scusa. Modificato 1 Dicembre, 2014 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Se Yamato e koch portano Lost Canvas al cinema, chiediamo a Dynit e nexo di fare altrettanto i Giganti allora. No no, come già detto prima se funziona devono portare Yamato 2199, non ci son cazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 (modificato) Ma che senso mandare una serie televisiva al cinema? Quante proiezioni gli serviranno? Boh mi pare una delle scelte più assurde mai concepite.Il canvas è una delle poche cose che ha Yamato che mi interessa, speriamo in un adattamento e un doppiaggio fedele e un'edizione homevideo Nasce come serie OVA in realtà, quindi QUALITY ce n'è meno che in una serie televisiva come sarà Soul of Gold o era Omega. Comunque sono episodi da 30 minuti, che non è così distante dalla durata dei film dei SR, quindi se erano tre film, qui potrebbero fare quattro episodi (due ore) con due serate da cinque per un totale di sei serate. Se fanno tre episodi alla volta, sono otto serate di cui una (magari l'introduttiva) da due. Non è infattibile, per essere. E' solo... MOLTO lungo. Solo che come detto... non c'è il finale della storia. L'episodio 26 poi se non vado errato si chiude con la morte presunta di Dohko per mano di Alone\Hades, che è pure un mezzo cliffhanger, il resto non è mai stato animato. Non si capisce poi perchè mandarlo come annuncio in coda alla proiezione notturna dei SR, che sono una girella diversa. Voglio dire, al massimo gli viene in mente "Esticazzi" secondo me. Più senso avrebbe farlo dopo una proiezione del Tenkai Hen (che hanno) o degli altri film, dove presumibilmente andranno i crociati. Oltre a questo poi, l'anime non è girella. E' altra cosa rispetto alla serie classica e per quanto lo si possa rovinare in tal senso (se succederà, ma chissà, forse è per questo che gionnino ha perso i contatti, d'altronde basta vedere quanto male lavori Koch Media con le sue operazioni nostalgia, voglio dire... i robottoni doppiati male e mandati una sola serata per giunta infrasettimanale?) sarà sempre considerato altro. Non ha potenza in tal senso, perchè le girelle sono QUELLE girelle. Per quanto li chiami Ufo robot, Kyashan e Shin Jeeg robot d'acciaio, sono solo palliativi e squallidi tentativi di fregare il pubblico cercando di fargli credere che sono le stesse cose che vedeva da piccolo. Avrebbe senso farlo completamente fedele per cercare di educare il pubblico, ma boh. Mah. Comunque amen. Io al cinema non ci vado (a meno che non sia completamente fedele), ergo problemi di chi ci va. Ma mi pare... non so, senza senso. Vedremo l'annuncio. Modificato 1 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 C'è anche da pregare che il buon Divo non ci metta mano se si rivela tutto vero ... rabbrivisco al pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Ecco la rivelazione del Gure, che ha già accesso a cosa proietteranno al cinema. Annunciati al cinema: Yatterman (nuova serie) Giant robot Shin jeeg ma lo chiamano jeeg robot d'acciaio. Però di Yatterman sarà il film, che avevano già annunciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 bisogna che gino pilotino si attivi immediatamente se la cosa è confermata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 @Gatto di Sheldon: Boh, dipenderà cosa deciderà chi ci mette i soldi. Se la cosa si rivelasse vera, la vedo dura che sia completamente fedele come auspicava gionnino (cosa che per me fotte anche i sottotitoli sul BR che andranno con Cavaliere e affinità elettive) e si potrebbe arrivare direttamente allo scempio divico. I SR non sono un bel segno in tal senso, sia per i nomi farloccati che per il resto (il lavoraccio fatto con la traccia audio pur di mantenere le voci retard è veramente allucinante). D'altra parte, Harlock è stato ridoppiato da capo a piedi. Ergo, boh X 2. A me pare ancora tutto troppo strano comunque. Mi immagino la gente che s'è fumata dalle sei alle otto serate a pagamento che arriva alla fine e rimane senza finale e... non so. Propendo per quello che dice il Gure onestamente, quindi niente Canvas e via di Shin Jeeg. Comunque LOL, se lo chiamano Jeeg Robot D'acciaio è farlocco ma sempre meglio di Shin Jeeg Robot D'acciaio. Yatterman comunque? Niente Yattaman? Sarà il gure che l'ha riportato in modo sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Non capisco tutto sto melodramma.Sono episodi di 20 minuti il resto sono preview e due sigle. Voglio ricordare che anche in patria sono stati proiettati al cinema eventi unici e sold out al Toho Theater. Mi ricordo quello con il doppiatore di Minos, quello cumulativo con gli episodi di asmita e rasgado, quello con la hiranoopss menomale che c'è il mio adorato blogghino a tenere traccia...Quindi molto logicamente potrebbero essere serate da 6 e 7 episodi per un totale di 2 ore, 2 ore e mezza.Un lungometraggio in pratica. Non si capisce poi perchè mandarlo come annuncio in coda alla proiezione notturna dei SR, che sono una girella diversa. Mi pare che la cosa non sia ancora abbastanza chiara. E' una lista di robe che escono al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Il melodramma è che c'è gente inconsapevole che pagherà per roba senza finale. E se va proprio male, verrà scempiata. Comunque... in pratica farebbero un altro becero listone ? LOL. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 (modificato) Ancora sta storia... Berserck la gente va a vederlo il canvas no perché incompleto però overture sì ... ma sempre il canvas no. Mah. Modificato 1 Dicembre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 (modificato) Fateme capi'... Giant al cinema? Modificato 1 Dicembre, 2014 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Oh e perché non tutta la serie dei Cornutone? No, già che ci siamo..... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Così ha scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 (modificato) A questo punto poi anche il Getter Robot Re:model (quel che era) potrebbe finire al cinema ... prima o poi, naturalmente ... ma anche no. Troppo comodo il passaggio cinematografico ... magari non proprio, ma ho l'idea che il doppiaggio di questi anime (non tutti) lo paghi la Koch. Yamato furbacchiona. Modificato 1 Dicembre, 2014 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Ancora sta storia... Berserck la gente va a vederlo il canvas no perché incompleto però overture sì ... ma sempre il canvas no. Mah. Per me è comunque sbagliato mandare al cinema davanti a gente non appassionata qualcosa di incompleto, specie se di lunga programmazione (mi puzza veramente di presa per il culo). Di base non è bello neanche mandare due film su tre di Berserk o il Tenkai, però almeno quelli sono nati per essere roba cinematografica e può avere un senso proporli lì. Ma il Canvas, così come Giant s'intende, nasce come OVA ed è parte di una storia più lunga che non è stata portata a termine. Poi, non ho detto che NON PUO' o NON DEVE ANDARCI, presenta gli stessi rischi di Giant (tranne la durata), mi pare solo un azzardo niente male. Mi spiacerebbe un po' anche perchè per me l'andare al cinema moltiplica il rischio di farloccata. Giant Robo invece ormai è doppiato così e nessuno lo ridoppia (anche se adesso saranno risate per avere dei sottotitoli fedeli sul BR, una cosa è Yamato, l'altra è Koch Media che di anime non capisce una beneamata e vuole fare solo operazioni nostalgia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Così ha scritto.Lo so, ma non capisco il senso di queste cose.O sì forse se qualcuno paga il doppiaggio allora si prendono due piccioni con un'esca. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 E se facessero il film?! Un emga-collage con tutti gli episodi? Ovviamente vaneggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati