Ombra Salmastra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) Ma di Ideon non basterebbe doppiare i due film? Il robottone pistolero mi piaceva Quello con i cannoni sui capezzoli? Modificato 19 Dicembre, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) A questo punto mi aspetto, un giorno o l'altro, l'annuncione (?) da parte di Yamato di Fantaman (Ogon Bat) ... che non sarà robotico (non che me lo ricordi bene, però) ma aveva un nemico di quelli che sono difficili da dimenticare "Il mondo è mio" ... Modificato 19 Dicembre, 2014 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 BWAHAHAHAHAH... Qualche robot c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Ma di Ideon non basterebbe doppiare i due film? No. No e no. Ideon e' gia' difficile da seguire con la serie "completa". I film vanno spediti come un "razzo missile" e chi non ha seguito la serie tv non ci capira' un tubo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) Quindi il primo film non riassume bene gli eventi della serie? Modificato 19 Dicembre, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Quindi il primo film non riassume bene gli eventi della serie? Il primo film si e' un riassunto della serie tv. Ma tu immagina 40 episodi riassunti in un film di 90 minuti. E un disastro. Bisognerebbe vedere la serie tv + il secondo film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Purtroppo un altro modo per portare Ideon in Italia non lo vedo, meglio avere almeno i film e recuperarsi la serie subbata, come per la Corazzata Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2014 ma se vuoi ideon subbato, c'è già tutto in più versioni... semmai se bisogna pescare qualcosa di inedito e non subbato, almeno non completamente, c'è raideen (ovviamente mi riferisco al primo). cmq basta sognare, se le girelle sono il mercato significa che tutti questi discorsi sono privi di fondamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) ma se vuoi ideon subbato, c'è già tutto in più versioni... semmai se bisogna pescare qualcosa di inedito e non subbato, almeno non completamente, c'è raideen (ovviamente mi riferisco al primo). Intendevo Roger che la serie si può seguirla subbata, ma se vuoi avere il cofanetto da collezione ci si potrebbe almeno accontentare dei film (se fatto decentemente). E questo discorso lo estendo a Xabungle Graffiti e i film di Turn A. cmq basta sognare, se le girelle sono il mercato significa che tutti questi discorsi sono privi di fondamento.Boh, io non avrei scommesso un cicca nemmeno che finissero Dancouga. Vedremo dall'accoglienza di Giant robo al cinema se si muoverà qualcosa. Modificato 19 Dicembre, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 ma se vuoi ideon subbato, c'è già tutto in più versioni... Ci sono un po' di cazzate in quei sub. Ma vabbè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 ma se vuoi ideon subbato, c'è già tutto in più versioni... Ci sono un po' di cazzate in quei sub. Ma vabbè... Bisogna prendere quello che passa il convento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2014 ma se vuoi ideon subbato, c'è già tutto in più versioni... semmai se bisogna pescare qualcosa di inedito e non subbato, almeno non completamente, c'è raideen (ovviamente mi riferisco al primo).Intendevo Roger che la serie si può seguirla subbata, ma se vuoi avere il cofanetto da collezione ci si potrebbe almeno accontentare dei film (se fatto decentemente). E questo discorso lo estendo a Xabungle Graffiti e i film di Turn A mah... capisco cosa intendi ma non saprei se ne varrebbe la pena perchè imo spesso si rischierebbe di dare un'idea sbagliata dell'opera. cmq graffiti rovina il finale della serie tv mentre dei film di turn A, al contrario della serie tv, non ne ho mai letto un granchè bene. quello che dici è però sicuramente applicabile ad anime come galient, essendo serie tv ed ova due opere abbastanza differenti con un nome in comune (però forse i diritti, se li vuoi, te li becchi per tutto quanto è stato prodotto, non solo film o serie... quindi che si fa?). ma se vuoi ideon subbato, c'è già tutto in più versioni... Ci sono un po' di cazzate in quei sub. Ma vabbè... anche nei primi episodi ritradotti in inglese? so che la serie in italiano era abbastanza contorta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 anche nei primi episodi ritradotti in inglese? so che la serie in italiano era abbastanza contorta... I fansub li ho seguiti tutti in inglese, e ci sono cazzate random un po' dappertutto. Non è che cambi il senso generale, sia chiaro. Però è cmq un lavoro fatto alla buona. Essendo gratis, si prende quel che c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Annunciati i film dei robottoni in bd/dvd. Tutti per fine febbraio. Divisi in due dischi, come i due eventi, sono 10 euro l'uno (sia DVD che BD) Invece il box con tutti e due i dischi più uno di extra, viene 35 euro per il BD e 25 euro per il DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Annunciati i film dei robottoni in bd/dvd. Tutti per fine febbraio. Divisi in due dischi, come i due eventi, sono 10 euro l'uno (sia DVD che BD) Invece il box con tutti e due i dischi più uno di extra, viene 35 euro per il BD e 25 euro per il DVD. Distribuito da...? Comunque mio il box... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Minchia, accopparmenti e prezzi da cestone. Io passo comunque, per questioni antologiche volevo il solo Uchuu Enban Daisensou, ma tra titolo farlocco e il fatto che dovrei accolarmi pure dai 2 ai 5 film in più che non m'interessano lascio perdere. Se ne parla per una riedizione in singolo e col titolo corretto se mai ci sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Tipo che adesso stai facendo la figura del pezzente ... il film costa 3 euro ... e un film a 3 con amarey è dura vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Tu quanto valuti qualcosa che non t'interessa? A me interessa un film solo e m'interesserebbe non averlo col titolo farloccato. In un accorpamento del genere ci sono due film di troppo (ergo, 6 euro di troppo che si possono spendere in altro) e quello che m'interessa ha il titolo farlocco. Troppa zavorra inutile e si passa dal cestone per il solo titolo farlocco allo scaffale per manifesta superfluità e irrilevanza. E' un po' come capita con certi spillati Lion dove mettono titoli a caso che non m'interessano e mi trovo a doverli segare. Poi, sei libero di pensare quel che vuoi. Come detto, la mia firma parla per me quando si parla di acquistare (ho messo anche gli ultimi acquisti e sono in arrivo Madoka 3 e il primo box BR di Gundam). Valuto ogni singolo euro che caccio fuori, perchè come detto, me lo sudo. Non ho voglia di regalarlo. Modificato 24 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Tu quanto valuti qualcosa che non t'interessa?Niente che domande. Ma è tipo improbabile che qualcosa costi quel prezzo in edizione singola un giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Pazienza. Si vive bene ugualmente senza "Ufo Robot Gattaiger", l'avrei preso solo per via della curiosità che rappresenta. Il punto è che alla fine ti ritrovi 3 euro di roba che t'interessa, per giunta col titolo farlocco (che a 3 euro può pure starci) e 7 euro di roba inutile. 7 euro che potrebbero andare in qualcosa che magari t'interessa (c'ho pagato dei pranzi a quel prezzo, per dire che sembrano pochi ma si possono usare in modo molto più utile) e invece di fatto regali a Koch o chi per lei. E' uno spreco inutile. Per dire, se ti proponessero un'edizione combo di SMC\Canvas con 7 episodi di Sailor Moon Crystal e 3 del Canvas tu che faresti?Cacceresti i soldi senza dire nè ah nè bah? Se in futuro proporranno un'edizione singola, anche a qualcosina in più (chessò, 5 euro) del film, se ne riparlerà. Ovviamente col titolo originale si parlerebbe anche di prezzi maggiori ma qui non è il caso. Ma questi accorpamenti alla cazzo stile Storm se li tengono stretti in koch. Anche se boh, onestamente mi pare strano che la Yamato lasci la situazione così com'è. Ma evidentemente qui non han deciso loro. Modificato 24 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Per dire, se ti proponessero un'edizione combo di SMC\Canvas con 7 episodi di Sailor Moon Crystal e 3 del Canvas tu che faresti? Cacceresti i soldi senza dire nè ah nè bah? Deve scavalcare questi tre assunti prima 1) Non comprerò mai più un prodotto Yamato dopo la cosa di Dragon Ball e la traccia storica. 2) Non comprerò nulla di Lost Canvas che non abbia già. 3) se affidano la cosa ad un adattatore/traduttore che ho già appurato non piacermi Modificato 24 Dicembre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Gionnino.... era un esempio per assurdo sul senso del pagare zavorra inutile, non tanto sulla tua attuale filosofia verso Yamato. S'erano capite le tue remore sul Canvas by Yamato. Anche se again, qui per me non ha deciso lei (il lucano faceva Shin VS Neo con UN episodio a dvd). Modificato 24 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 In quel caso però secondo me vale la spesa di 7 puntanate in più con le tre che voglio, se il prezzo è quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Hai soldi da buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Tanti e ancor di più... se yamato e Koch si scordano di inviare tutto ciò che producono a Shiori... dovrò pensarci io -__- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati