Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Io parlavo dei futuri box Yamato del Goldrakkio comunque (quelli per cui dicevo che secondo me potrebbero usare le illustrazioni di Ochi).

L'immagine dell'Arcadia dovrebbe vedersi in qualche annuncio, non era un teschio metallizzato?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho fatto un po' di confusione.

Allora non ne ho la minima idea. Però se fanno tre box per tutta la serie, si spera che usino disegni migliori, non è che ce ne sia da pagarne 19 come per i dvd dell'edizione da edicola.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di pessime copertine mi sento di citare questa:

 

k32nhk.jpg

 

A parte l'inutile Ken piazzato nel titolo (il cliente viene ritenuto troppo stupido per capire di che si tratta) hanno fatto un collage di immagini a caso, neanche si capisce quale dovrebbe essere il punto focale della copertina :lol:

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era Raoh?

Credo siano tutte translitterazioni più o meno corrette, almeno facendo una brevissima ricerca ieri ho trovato questo:

Raoh (ラオウ Raō) alternative spelling: Laoh, Rao, Raou, Lao, Laou

 

E direi che per gli anni che erano il fatto che nell'edizione italiana ci abbia guadagnato solo una elle in fondo gli è andata anche di lusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, il 7 gennaio esce pure il primo numero di Unbeatable Squirrel Girl!

Che giorno propizio!

 

Da Wikipedia:

 

La programmazione Rai suddivise la serie in tre blocchi: dal 4 aprile al 6 maggio 1978 (24 episodi); dal 12 dicembre 1978 al 12 gennaio 1979 (25 episodi); dall'11 dicembre 1979 al 6 gennaio 1980 (22 episodi).

La serie è stata trasmessa poi altre volte, però guarda caso la prima trasmissione si concluse un 6 gennaio. E adesso ricominciano un 7 gennaio. No, così.

Che poi, quasi due anni per vederne la fine, ai tempi. Alla faccia della trasmissione giornaliera...

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i giorni dal 7 Gennaio alle ore 20.25 su Man-Ga:

 

GOLDRAKE

 

Già si sapeva ma è appena passato il promo sul canale :sisi:

 

 

Preparate l'ovomaltina e la girella. Il revival e' in atto.  :giggle:

Sarebbe interessante sapere la percentuale di clienti Sky che guardera'/seguira' il Cornutone.  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se ho capito bene la prima trasmissione sarà col doppiaggio nuovo, anche se coi nomi italianizzati (eccettuato Koji). Il revival vero e proprio ci sarà quando trasmetteranno la serie col primo doppiaggio italiano.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se ho capito bene la prima trasmissione sarà col doppiaggio nuovo, anche se coi nomi italianizzati (eccettuato Koji). Il revival vero e proprio ci sarà quando trasmetteranno la serie col primo doppiaggio italiano.

Per quelli non interessati al revival invece sarà già buona la trasmissione che parte il 7 gennaio.

 

Non viene specificato niente, quindi non saprei D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di ricordare che ne avessero parlato giorni fa sulla loro pagina Facebook. Sono andato a rivedere e difatti ho ritrovato quel messaggio.

 

la serie sarà trasmessa nella sua versione integrale completamente restaurata. Man-ga ha comunque acquisito tutte le versioni esistenti di Goldrake, quindi arriveranno in futuro anche l'edizione storica e quella ridoppiata con i nomi fedeli all'opera originale (UFO Robot Grendizer). Insomma, più Goldrake per tutti! Si è fatto attendere, ma ora è tornato per restare!!

Vedendo annunciate per il futuro la prima edizione italiana e quella nuova coi nomi fedeli, vien da ritenere che la prima trasmissione avrà l'edizione non nominata, cioè quella nuova coi nomi non fedeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per ora non hanno detto niente, dovrebbero fare anche qualche annuncio per Yamato Animation, che con la conclusione di Wolf Girl adesso ci sono rimasti sul canale solo Holly e Benji e Kyashan Sins. Con l'arrivo della nuova stagione magari rinfoltiscono un po' l'offerta. Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... è uscito il primo numero di Jeeg d'acciaio in edicola.

10906558_10152925350119710_7171121965728

Mi dispiace per chi li comprerà, perché si troverà l'ennesima edizione fatta a pene di segugio e al risparmio più totale.
Chi sgancerà, farà meglio a controllare che i sottotitoli siano ritradotti, e non semplicemente tirati giù dall'audio italiano cambiando i nomi delle armi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo