Fencer Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 (modificato) Io parlavo dei futuri box Yamato del Goldrakkio comunque (quelli per cui dicevo che secondo me potrebbero usare le illustrazioni di Ochi). L'immagine dell'Arcadia dovrebbe vedersi in qualche annuncio, non era un teschio metallizzato? Modificato 27 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 (modificato) Ah, ho fatto un po' di confusione. Allora non ne ho la minima idea. Però se fanno tre box per tutta la serie, si spera che usino disegni migliori, non è che ce ne sia da pagarne 19 come per i dvd dell'edizione da edicola. Modificato 27 Dicembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Se hanno usato l'originale lì, dovrebbero usare l'originale pure là. Non hanno usato l'originale. Originale: Koch: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 (modificato) Se parliamo di pessime copertine mi sento di citare questa: A parte l'inutile Ken piazzato nel titolo (il cliente viene ritenuto troppo stupido per capire di che si tratta) hanno fatto un collage di immagini a caso, neanche si capisce quale dovrebbe essere il punto focale della copertina :lol: Modificato 27 Dicembre, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Che poi, a leggere la costina, il titolo sembra quasi essere "La leggenda di Ken Raoul"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Ma non era Rao ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 è Lao, lo hanno scritto i Kakka nei romanzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Incredibile come il doppiaggio doppio malto abbia trasformato Rao/Lao in Raoul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2014 Share Inviato 28 Dicembre, 2014 Non era Raoh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Dicembre, 2014 Share Inviato 28 Dicembre, 2014 Non in Italia, qui fa di cognome Bova, neanche Gonzalez Blanco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 28 Dicembre, 2014 Share Inviato 28 Dicembre, 2014 Non era Raoh? Credo siano tutte translitterazioni più o meno corrette, almeno facendo una brevissima ricerca ieri ho trovato questo: Raoh (ラオウ Raō) alternative spelling: Laoh, Rao, Raou, Lao, Laou E direi che per gli anni che erano il fatto che nell'edizione italiana ci abbia guadagnato solo una elle in fondo gli è andata anche di lusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Dicembre, 2014 Share Inviato 28 Dicembre, 2014 Non in Italia, qui fa di cognome Bova, neanche Gonzalez Blanco! :rotfl: Beh gli hanno dato origini nobili, germaniche credo. Perché il doppiaggio girellaro accresce sempre culturalmente ogni cosa che tocca. Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Dicembre, 2014 Share Inviato 29 Dicembre, 2014 (modificato) Tutti i giorni dal 7 Gennaio alle ore 20.25 su Man-Ga: GOLDRAKE Già si sapeva ma è appena passato il promo sul canale Modificato 29 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Cavoli, il 7 gennaio esce pure il primo numero di Unbeatable Squirrel Girl! Che giorno propizio! Da Wikipedia: La programmazione Rai suddivise la serie in tre blocchi: dal 4 aprile al 6 maggio 1978 (24 episodi); dal 12 dicembre 1978 al 12 gennaio 1979 (25 episodi); dall'11 dicembre 1979 al 6 gennaio 1980 (22 episodi). La serie è stata trasmessa poi altre volte, però guarda caso la prima trasmissione si concluse un 6 gennaio. E adesso ricominciano un 7 gennaio. No, così. Che poi, quasi due anni per vederne la fine, ai tempi. Alla faccia della trasmissione giornaliera... Modificato 30 Dicembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Tutti i giorni dal 7 Gennaio alle ore 20.25 su Man-Ga: GOLDRAKE Già si sapeva ma è appena passato il promo sul canale Preparate l'ovomaltina e la girella. Il revival e' in atto. Sarebbe interessante sapere la percentuale di clienti Sky che guardera'/seguira' il Cornutone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Però se ho capito bene la prima trasmissione sarà col doppiaggio nuovo, anche se coi nomi italianizzati (eccettuato Koji). Il revival vero e proprio ci sarà quando trasmetteranno la serie col primo doppiaggio italiano. Modificato 30 Dicembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Però se ho capito bene la prima trasmissione sarà col doppiaggio nuovo, anche se coi nomi italianizzati (eccettuato Koji). Il revival vero e proprio ci sarà quando trasmetteranno la serie col primo doppiaggio italiano. Per quelli non interessati al revival invece sarà già buona la trasmissione che parte il 7 gennaio. Non viene specificato niente, quindi non saprei D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Mi sembrava di ricordare che ne avessero parlato giorni fa sulla loro pagina Facebook. Sono andato a rivedere e difatti ho ritrovato quel messaggio. la serie sarà trasmessa nella sua versione integrale completamente restaurata. Man-ga ha comunque acquisito tutte le versioni esistenti di Goldrake, quindi arriveranno in futuro anche l'edizione storica e quella ridoppiata con i nomi fedeli all'opera originale (UFO Robot Grendizer). Insomma, più Goldrake per tutti! Si è fatto attendere, ma ora è tornato per restare!! Vedendo annunciate per il futuro la prima edizione italiana e quella nuova coi nomi fedeli, vien da ritenere che la prima trasmissione avrà l'edizione non nominata, cioè quella nuova coi nomi non fedeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Questo era stato postato? Non vedo ora di prenderne la Delacs YV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 ... per un momento m'hai fatto prendere un colpo (non che poi De Palma ci starebbe male eh, in questo caso, su qualcuno dei personaggi della serie ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 i box dei film dei robottoni han scritto che sono per aprile se nessuno l'ha detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Anche se per ora non hanno detto niente, dovrebbero fare anche qualche annuncio per Yamato Animation, che con la conclusione di Wolf Girl adesso ci sono rimasti sul canale solo Holly e Benji e Kyashan Sins. Con l'arrivo della nuova stagione magari rinfoltiscono un po' l'offerta. Chissà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 veramente erano sul cartellone di lucca sono pandora heart holly e incapacitalia mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Mmh... è uscito il primo numero di Jeeg d'acciaio in edicola. Mi dispiace per chi li comprerà, perché si troverà l'ennesima edizione fatta a pene di segugio e al risparmio più totale.Chi sgancerà, farà meglio a controllare che i sottotitoli siano ritradotti, e non semplicemente tirati giù dall'audio italiano cambiando i nomi delle armi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati