Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Dal 23 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 21:20, arriva Capitan Harlock su Man-Ga (quindi mi sa al posto di Devilman).

Si riunisce l'accoppiata trionfale del 1979 della Rai (l'altro è ovviamente Goldrake). Adesso mi aspetto pure l'arrivo della terza grandiosa serie trasmessa dalla Rai durante il 1979:

P.S.: ma Harlock è mai stato ridoppiato? perché all'epoca venne abbastanza censurato.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza del termine "pastasciutta" nella sigla di Sans Famille è una dimostrazione di provincialità e ignoranza italiane tali che riesce ad umiliarmi sempre come la prima volta. :-(

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma uno che scrive che Daikengo by Yamato ha un comparto video che è una bomba:

1) non ha visto il video

2) lo ha visto ma è diversamente vedente

3) lo ha visto ma è diversamente intelligente

4) è una macchietta prezzolata

Cioè altre alternative non ne concepisco e in ogni caso Pluschan non ne può che uscire bene.

Saluti Toma

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma uno che scrive che Daikengo by Yamato ha un comparto video che è una bomba:

1) non ha visto il video

2) lo ha visto ma è diversamente vedente

3) lo ha visto ma è diversamente intelligente

4) è una macchietta prezzolata

Cioè altre alternative non ne concepisco e in ogni caso Pluschan non ne può che uscire bene.

Saluti Toma

Capitan Mercato è solo un leccaculo, credo l'abbiano capito tutti quanti ormai, almeno quelli dotati di cervello, del resto ha tutto l'interesse a promuovere tutto acriticamente, gli editori sono tutti santi puri e infallibili, se no poi non cliccano sui suoi linkini ad Amazon... "sosteniamo il mercato!" (e le sue entrate...)  :whistle: Quindi sì, se parla così di quel video è chiaramente in malafede, oppure ha pure lui un Mivar 14" :giggle:

Ma anche la dichiarazione su Mazzotta dimostra quanto poco ne sappia... ma lui c'ha le informazioni di prima mano eh! :pfff: certo se qualcuno lo controlla per bene vengono dei buoni lavori, ma se poi capita che gli lasciano mano libera magari succede che...  :whistle:

Bello come qualsiasi persona scriva qualcosa di negativo, venga accreditata a questo forum :sisi( nel caso generale, non nel caso specifico)

Perché siamo trollazzi brutti e cattivi!  :badassplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic