Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Dai High school se l'è giocata quest'anno per l'arco anime al cinema, se magari prosegue un altro anno l'iniziativa o pagari prima chissà :sisi:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Nadia....

http://www.amazon.it/Coffret-intégrale-nadia-secret-Edizione/dp/B00GILA5IC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1426142926&sr=8-3&keywords=nadia

La limited francese per quello che costa è un affare: presenta la doppia combo DVD/BRD + cofanettone + artbook da 100 pagine e postcard; certo una serie da 39 ep. in 5 brd (od 8 dvd, Yamato l'aveva fatto in 10..) ad occhio fà circa 8 ep. a disco (per altro non sò che qualità audio/video propongano; credo cmq migliore d quella dei dvd Yamato ma mi sà di roba compressa...) ed i sub sono solo french only.. per collezionismo potrei anche prendermela (visto che il francese lo mastico ancora un pò dai tempi delle medie... và a finire che mi devo ri-imparare la lingua dei mangialumache maledizione!)

Non c'era allegata anche una riproduzione della Blue Water?

Ho personalmente collaborato alla composizione del booklet di questa edizione. Posso garantire sulla bellezza dei suoi contenuti e su una certa precisione nella traduzione di quelli.

Tipo la differenza tra i due motori del New-Nautilus [Exelion], il cui principale è un Motore Orphee (due mini buchi neri che rivolvono tra di loro in un'ellettica relativi ai rispettivi raggi Shwatzchild - è lo stesso motore della Eltreum in Top wo Nerae!), mentre l'ausiliaro, che era lo stesso del Nautilus [Eltreum] è un motore ad annichilazione, ovvero basato sullo sfruttamente di una reazione materia-antimateria (è lo stesso motore della Exelion in Top wo Nerae).

Ci sono queste cose. Ma anche molte altre. Forse la cosa più interessante è la parte dedicata a "com'era iil giappone nell'anno 1990", dove si parla di mode, parole, pubblicità che caratterizzarono il periodo.

Bello bello bello.

E' stata una collaborazione amichevole, non retribuita. Ma devo dire che, in assoluto, forse è stato il "lavoro" meglio pagato che io abbia mai svolto. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola news riguardo koch_

Grassi direttore distribuzione theatrical di Koch Media

Lo annuncia Umberto Bettini, Country Manager della società

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia, annuncia l’ingresso nella società di Ernesto Grassi in qualità di direttore della distribuzione theatrical[...] in essere dal 9/3/2015

Grassi ha già ricoperto il ruolo di direttore commerciale o direttore generale in Universal, Luckyred, Egle Pictures, Officine UBU e ultimamente in Adler. quindi ha sicuramente molta esperienza.

speriamo però che non mescoli le carte in tavola per la questione anime al cinema.

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è un'uscita Koch Media-Yamato (e nelle preview l'unica ad avere il simbolino Yamato era la special, i dischi singoli erano solo Koch Media.... Ma magari era dall'altro lato).

L'ultima uscita Yamato vera e propria è Daikengo. Ora dovrebbero avere in lavorazione qualcos'altro comunque, dovrebbe essere solo una pausa. Ci sono Berserk e la Tomba delle Lucciole in predicato se non ricordo male.

Tempo di fargli ripartire la distribuzione cinematografica.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Berseck e la tomba sono di Koch. Sì, nausi stava preparando qualche cosa di diverso per l'home video. No, non è saint seiya. No, non dico nient'altro. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic