Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ma Saint Seiya anime in Italia non è mai uscito.

Tra l'altro non ho ben afferrato.... Si sta dicendo che la gente del pluschan non compra?

O si sta dicendo che la gente di pluschan non compra merda?

Sei banale con sta storia di non è uscito saint seiya. Stavo dicendo che la pezzenteria è quella cosa che non ti fa comprare quei dvd dopo 10 edizioni a prezzi diversi. E non centra un cazzo che siano la stessa cosa a livello di contenuti visto che la gente ancora va a piangere di non averli.

Beh ha detto la sacrosanta verita'. Saint Seiya non si e' mai visto in edizione home video. Quindi la YV puo' pubblicare 100 volta i cavalieri dello zodiaco con le citazioni Dantesche & Co. che la gente interessata a Saint Seiya l'unica cosa che ti da e' il dito medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A che vale allora chiedere (non dico noi ma chi lo sa fare) BD box di serie che si possono scaricare? Per la migliore qualità audio(video e parti non censurate ... tutto qui?

Tutto qui un cazzo, mi pare più che lecito volere un vero HD senza censure (se sono serie service censurate non servono quasi a niente a meno che non lo siano molto poco) magari con animazioni rifatte (quasi tutte le serie vengono ritoccate se non addirittura con scene allungate tipo appunto HSDXD S2 aveva dei pezzi in più da 3' a episodio! ma anche FSN UBW mi pare abbia scene extra nei BD) e su un bel supporto fisico di qualità. Sai le serie belle a me piace ancora collezionarle, anche se poi magari quei BD per carenza di tempo non li vedrò nemmeno mai o solo qualche episodio.

No, era tanto per dire, naturalmente. So che ci sono serie e serie con scene aggiuntive di una certa portata, come quelle che hai detto, l'ho poi visto anch'io coi miei occhi (anche Fate/Zero aveva delle belle scene extra tra l'altro e IS2 ... era IS2? ... aveva un episodio in BD lungo il doppio per le scene inedite), già mi immagino cosa vedremo "non censurato" in PS (forse mi aspetto troppo però). Quello che volevo dire era che noi che compriamo BD box lo facciamo per scene extra/non censurate/altro e per una migliore risoluzione/qualità video/audio e per spirito (?) di collezionismo puro  Allo stesso tempo io non posso credere che i video scaricati da YT (o altro) possano vantare una qualità video eccelsa ... il tizio di prima si accontenta di quello (e certo, non paga niente). Spero sia il rappresentante di una minoranza (deve esserlo perché di stupidi che si vantano del misfatto sulle pagine dell'editor di quell'anime sì a volte se ne trovano, ma sono pochi ... o magari sono pochi quelli che lo vengono a dire, vallo a sapere). Da parte mia, quando l'opera merita, continuerò a comprare BD box (l'ho fatto sino ad ora quale che fosse il prezzo) sperando che le persone che comprano siano in numero maggiore di quelle che pensano "ma che mi frega dei BD, lo scarico da YT" ... forse non lo sapremo mai. Ma la speranza è l'ultima a morire. 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non ho ben afferrato.... Si sta dicendo che la gente del pluschan non compra?

Sei banale con sta storia di non è uscito saint seiya. Stavo dicendo che la pezzenteria è quella cosa che non ti fa comprare quei dvd dopo 10 edizioni a prezzi diversi. E non centra un cazzo che siano la stessa cosa a livello di contenuti visto che la gente ancora va a piangere di non averli.

Verissimo, questi clienti pezzenti e' meglio perderli che trovarli, dillo agli amici tuoi che forse e' la volta buona che scoprono il piacere della coltivazione della bietola.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma non si applica solo ai cavalieri... ho visto gente che cercava titoli dopo che erano stati svenduti su amazon a 10 euro come Magic Knight Rayearth 2

perché come dicevo ieri la pezzenteria non ha limiti. la gente aspetta aspetta per prenderli in svendita e poi se ne lamenta con una scusa o con un altra perché non li trova.

E' loro diritto se vogliono (e soprattutto possono) farlo (ed a maggior ragione conoscendo il reale valore del catalogo Yamato sia in termini di titoli che di qualità realizzativa... 10 euro sono già troppi di media a box per quel che mi riguarda, anzi sono moolto sopravvalutati); i "Pezzenti" per definizione ad ogni modo non sono (tutti?) gli acquirenti visto che c'è chi compra nuovo al day one da altri editori QUANDO LAVORANO BENE e/o fà l'import (stra?)pagando la dogana/corriere senza troppi problemi IN CASO DI EDIZIONI ESTERE FATTE UN MINIMO DECENTEMENTE sai?

Ed anche fossero "braccine corte" FANNO SOLO BENE visto che quel materiale non ha PER NULLA il valore che gli viene dato full price (oltre al fatto che nel 90% dei casi è roba stra vista e stra editata indi cmq anche il collezionista compulsivo non investe certo i suoi soldi in mummie  a cui hanno solo cambiato il sarcofago con uno che puzza di meno) imho il vero pezzente è chi ti ripropone/propina la stessa MERDA ri impacchetta/editata tot eoni fà spacciata per Delux e/o chissà quale limited...  loro come vogliamo chiamarli?

Capitani Coraggiosi?

Lord dell'Animazione?

Amakuso Corps?

Paraculi?

Ah già ma tu non sei un anime fan, solo un Canvas (Yamato?)Dipendente ed a te fondamentalmente fotte sega se il resto viene lavorato mediamante a culo e venduto a peso d'oro (aka la prassi in casa Yamato), ti frega solo della tua douhjinara preferita e della sua Opera che arrivi alle Masse.

A titolo di esempio, Il Canvas in italia per te quanto varrebbe?

A) 19.90 euro "cestone edition" con sdoppiaggio/termini scazzati e qualità audio/video imbarazzante? (girellaro/crociato)

B) 100 euro a box  in una delacs degna di questo nome lavorata con tutti i crismi e con dei begli extra? (fan della serie)

C) 10 euro di Play Yamato da pagare in 10 mesi visto che rilasciano 2 ep. ogni tot se và bene? (uno ottimista ed un pò ingenuo) 

D) Un cazzo visto che la serie è vecchia, stravista (in funsub) e te la sei già procurata in altra edizione e/o una lavorazione indegna non vale mezzo centesimo/rovina solo l'Opera e la sua autrice? (animefan)

E) Il meno possibile visto che non sei uno strafan della serie in questione e/o compri un tot al kilo come al supermercato quando ti conviene/te lo puoi permettere? (spolliciatore medio Yamato)

I "casual" che prendono un tot al kilo seguono la politica "si compra sotto il tot prezzo/offerta" ma mica per gli anime, per TUTTO e non fanno testo ma di certo non sono "pezzenti" visto che il mercato dà loro ragione se nel giro di 3-4 mesi un prodotto si svaluta talmente tanto dal trovarsi a prezzi irrisori.... la qualità si paga (le vere limited fatte bene non scendono sotto un certo prezzo e/o si esauriscono senza ristampa) mentre la paccottiglia di solito la trovi buttata lì nel cestone assieme a film della Asylum (ed in retrospettiva sono molto più divertenti/meritevoli di acquisto!)  

Poi fai conto che Pezzenti Video l'edizione figa fatta bene non te la farà mai (ma però te la può far pagare sulle 70-80 euro spacciandotela per limited e di pregio come hanno già fatto con altro..) e che il collezionista si è anche rotto le palle di prese per il culo e lavori pro retard (quando non compera) per rispetto dell'opera e/o si abbassa a farlo quando raggiunge un valore minimo per cui il prodotto vale il prezzo d'acquisto, poi dimmi dove ti collochi tu (o inventati un'altra opzione di acquisto/categoria se vuoi).. noi (anime)fan con Yamato siamo messi così da... sempre.

Ad oggi in una situazione normale nessuno dovrebbe necessitare di Saint Seiya in dvd visto le edizioni da 40 euro, da 10, e da edicola svenduto a 99.

Ad oggi in una situazione NORMALE avresti serie RECENTI doppiate/editate bene SENZA GIRELLISMI (e quindi possibilmente niente Nagaiame/Cavalieri/girelle che hanno ammazzato un fandom/mercato da anni perché hanno lobotomizzato più di una generazione di spettatori ed avariando quelle successive)  su supporti che non ti si sciolgono e/o encodati a culo, con edizioni pregevoli per materiale e contenuti nel caso di limited (e li sarebbe giusto pagarle anche di più del box standard) con al massimo 2/3 edizioni tra normali/limited/pronolusso (ed in caso si esauriscano una ristampa economica anni dopo) cosa che altri già fanno (più o meno bene) e che in casa Yamato non sanno manco che sia.

Invece hai Pezzenti Video che lavora di merda anche quando dovrebbe fare le cose per bene (Tokyo Magnitude anyone? quello doveva essere il "nuovo corso".. bravi complimenti che mentono pure al cliente sulle specifiche tecniche della serie..) e che continua a dimostrasi incapace/incompetente di scollarsi di dosso l'etichetta di "diettanti dell'etere" vista la folgorante partenza di Play Yamato; che poi ci speculino sui prezzi delle varie edizioni dimostra solo il fatto che sanno (s)vendere bene la loro paccotiglia (e per inciso, imho NESSUNO si merita Krumada in casa anche regalato, figuriamoci pagato ma sono opinioni... :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ha detto la sacrosanta verita'. Saint Seiya non si e' mai visto in edizione home video. Quindi la YV puo' pubblicare 100 volta i cavalieri dello zodiaco con le citazioni Dantesche & Co. che la gente interessata a Saint Seiya l'unica cosa che ti da e' il dito medio.

ha detto sempre l'ennesima sacrosanta cazzata perché quello che io ho chiamato saint seiya... quella gente la chiama sempre e solo i cavalieri dello zodiaco

e quella vuole... e quella non ha comprato fino ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto sempre l'ennesima sacrosanta cazzata perché quello che io ho chiamato saint seiya... quella gente la chiama sempre e solo i cavalieri dello zodiaco

Echemmefrega a me di chi è tenuto nell'ignoranza da Yamato o ci vuole restare?

Sei tu che usi i termini sbagliati indicando qualcosa che non è Saint Seiya, e poi continui.

La colpa quindi è solo tua.

e quella vuole... e quella non ho comprato fino ad oggi

Se non l'ha comprata fino ad oggi... NON la vuole.

Semplice no?

Quella di Yamato è solo una scusante per non dover fare un lavoro decente.

Il lavoro decente costa soldi.

MAAAAAAAAAAAAAAAAA, se ti appigli a una presunta frangia di fanbeoti che non hanno comprato una delle sei edizioni precedenti puoi continuare a proporgli un'edizione perfettamente identica come contenuti senza spenderci niente di più che il costo di una bruttissima e semplice copertina (con rigorosamente scritto Fanti dello Zodiaco continuando nell'opera di cancellazione di Saint Seiya dalla vista di chi per qualche ragione potrebbe chiedersi cos'è quel nome, sai mai che poi s'incazzino a scoprire che quello che hanno creduto in questi anni non è la "verità") e qualche nuovo amaray. Puoi continuare a far finta di niente davanti alle richieste di chi per altro spende i soldi e continuare a trattarlo come un rompiballe che merita solo i sub, e manco fatti tanto bene. Puoi continuare a chiedere 80\60\40 euro a cofanetto. Perchè i fanbeoti vogliono la ristampa e quelli vuoi accontentare, che ti costa quasi niente e sei contento (perchè accontentare gli altri implica sia il costo di cambiare quella scritta e un rischio, ovvero di creare altri utenti consapevoli e non ritardati che cominceranno a pretendere quanto pretendono i "rompiballe" e a non comprare la merda pezzente che gli rifili... D'altronde Yamato vuole creare ritardati, gente che stia alle parole del primo che passa su Facebook, le prende per oro colato e poi non chiede più niente che non sia quel che gli dai, l'ameba ritardata in pratica, ovvero l'utente ideale per ditte come Yamato).

Tanto la colpa sarà sempre del "pezzente" che non compra l'ennesima porcata, eh?

O del tizio che dopo 10 edizioni che non ha comprato, improvvisamente e imprevedibilmente non compra l'11esima identica edizione.

Non di Yamato che fa edizioni di merda e\o pur di non spendere soldi in un'edizione decente si appiglia alle patetiche e finte richieste (magari improvvisamente comparse DOPO che anni fa gli AmakusO annunciarono la nuova edizione dei CDZ, chissà, in fondo certe metodologie non muoiono mai e di leccaderetano è pieno il mondo) di chi piagne alla ristampa pur non avendo mai comprato niente a nessun prezzo.

Massì, in fondo Yamato è una ditta che distribuisce palta a tutta una serie di proprietari di centrali a biogas.

Oppure no?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto pensala come cazzo vuoi... che non sono il giocattolino dello sfogo tuo. :sisi:

Io la penso in quel modo.

Anche perché ogni volta rompi il cazzo. Devo provare a proporre qualcosa in linea con il canvas ho scritto di la?... e hai tirato scuse se non doppiano inutile. E allora si beccassero la stessa merda.

Doppiare non ridoppiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto pensala come cazzo vuoi... che non sono il giocattolino dello sfogo tuo. :sisi:

Io la penso in quel modo.

Anche perché ogni volta rompi il cazzo. Devo provare a proporre qualcosa in linea con il canvas ho scritto di la?... e hai tirato scuse se non doppiano inutile. E allora si beccassero la stessa merda.

Doppiare non ridoppiano.

Nessuna scusa.

Ho già detto le condizioni per comprare il Canvas (Saint Seiya\Niente Cavalieri\Niente voc scazzate) e sto aspettando il doppiaggio E i mai negati dvd\BR per decidere se acquistare quelli O la versione DD (posto che non mi venga imposto il doppiaggio ma si resti a 36 euro per tutto la serie + i sub, che io merda non ne voglio comprare)

E tu eri perfettamente d'accordo (tanto da dirmi che ci sarà qualcosa che non mi piacerà nella versione BR).

Perchè ormai è una questione di principio.

In più, come ho già scritto all'epoca (rimettiamo su il topic: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1198-saint-seiyaconfronto-animemanga-originali/page-16&do=findComment&comment=375868) , che questi pezzenti non ridoppiassero era scontato.

Sarebbe giusto lo facessero, SE hanno dignità e se si definiscono ditta localizzatrice di anime giapponesi.

Ma loro spacciano solo merda, quindi ci sta non lo facciano.

Ma manco il titolo corretto, che c'è in tutto il resto d' Europa?

Si fottano.

[Ah, e la solita scusa del "povere stelle non c'hanno i soldi" non attacca, a parte che non mi devo preoccupare io della loro situazione economica che possono pure chiudere baracca se non ce la fanno, ma mettere il titolo corretto come principale e CDZ sotto quanto ti può costare? Lo scoppio dei neuroni di qualche crociato? Si fottano X2]

Ti lamenti della pezzenteria di chi non compra. Ti sta venendo spiegato perchè qui la gente non compra.

Perchè gli amici tuoi fanno edizioni di merda (che ormai, come dicevo, sembrano implicare una sistematica demolizione dell'originale, che merita solo i sub SE si ha voglia, altrimenti come Baldios è solo merda su merda su altra merda).

E ti ho già spiegato che SE esce quest'edizione nuova dei CDZ identica alla precedente NON è colpa di coloro che su facebook chiedono l'ennesima riedizione MA di Yamato che pur di non spendere i soldi per fare Saint Seiya in qualunque forma (nemmeno un'edizione solo sottotitolata con il titolo originale, o... NIENTE) fa finta di dargli retta e butta fuori l'ennesima spazzatura.

SE vuoi prendertela con qualcuno dovresti prendertela solo con Yamato, non con i tizi che fanno richieste assurde su Facebook.

Perchè è Yamato che dovrebbe pensare "se questi non hanno comprato sei edizioni della stessa cosa, è chiaro che non mi compreranno la settima edizione identica".

Ma non vuole farlo, perchè questo la costringerebbe a pensare diversamente e a dirigere l'edizione verso un'altra frangia, quella dei fan di animazione giapponese.

Quelli che ha relegato a non meritare nient'altro che i sottotitoli mentre per il resto dava la sua roba a gente che la scempiava o metteva nel disco roba inutile e dannosa.

Quella con cui devi almeno fare un lavoro ai limiti del decoroso.

Sai mai che gli tocchi diventare una ditta seria. Non correrà mai il rischio.

Vade retro.

Palta tutta la vita.

Costa meno.

C'è una sola salvezza per l'animazione giapponese ormai: che chi di dovere faccia la terza magia.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti gli amici miei di te se ne sbattono e degli altri pure.

Quindi seguirò gli amici miei na volta tanto.

Perché voi non siete mica diversi cercate solo il tizio da bullizzare.

Pertanto sticazzi.

Ad oggi il tuo parere l'ho ascoltato anche troppo. Mo basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti gli amici miei di te se ne sbattono e degli altri pure.

Beh, è ovvio.

I pezzenti sempre roba pezzente faranno, cercando la scusa per farlo.

Come quella rappresentata da tizi che chiedono l'ennesima riedizione di qualcosa che negli anni scorsi non hanno comprato pur essendo uscita in sette edizioni.

Come detto, chiunque penserebbe "Ma se questi non l'hanno mai comprata perchè dovrebbero comprare l'edizione identica". Loro no, perchè così possono dire "abbiamo fatto l'ennesima edizione spazzatura perchè ci veniva richiesta".

E' ovvio che non possano ascoltare chi vuole un lavoro fatto bene. E' controproducente per la loro filosofia di proporre cacca costosa a tutti i costi. Non puoi nemmeno abituare i casual al lavoro ben fatto, perchè poi rischiano di chiedertelo sempre.

Quindi seguirò gli amici miei na volta tanto.

Una volta tanto? E' da quanto ti hanno fatto toccare il Canvas che difendi l'indifendibile.

E lo difendi qui, l'unica landa dove il lavoro ben fatto conta qualcosa.

Sei un controsenso vivente sai?

Perché voi non siete mica diversi cercate solo il tizio da bullizzare.

Pertanto sticazzi.

Disse l'esperto in materia (ricordiamoci l'ossessione folle per il Canvas e l'odio verso chi apprezza il ND) che piagne perchè stavolta non lo si lascia indisturbato a difendere l'indifendibile, scappando velocemente dalla pugna dialettica.

D'altronde per farla servono argomenti, e spacciare per buono il lavoro di demolizione che Yamato sta facendo con Saint Seiya è dura eh?

LOL, ma seriamente gionnino, a chi vuoi fare la morale?

A chi ti dice che te la stai prendendo col bersaglio sbagliato e i tizi che piangono alla nuova edizione dei CDZ non sono la malattia ma il sintomo, che la malattia sono quelli che usano questi tizi come scusa per buttar fuori altra merda?

A chi ti ha sopportato per anni mentre piangevi per il Canvas mettendo dei paletti precisi su quello che avrebbe comprato e quanto te l'han promesso ha messo chiaro e tondo di nuovo gli stessi paletti per acquistarlo, stanco ormai di venire a patti coi proprio principi di fan?

A quelli che ti dicono che la merda non la comprano quindi è inutile arrampicarsi sugli specchi o dare dei pezzenti, specie considerato che è gente che la roba l'ha sempre comprata (comprese follie varie) con tanto di prove al seguito?

A quelli che ti dicono che dopo quindici anni di compromessi al ribasso con se stessi (perchè le case editrici di compromessi NON NE HANNO MAI FATTO UNO), di fregature, di maltrattamento di ciò che rappresenta la loro passione ormai ne hanno le palle piene di continuare a umiliare se stessi e quel che gli piace comprando roba Yamato a prezzi folli?

A quelli che non gliene passano una proprio per questo stesso motivo e che dicono le cose come stanno, ovvero che la loro roba non vale dieci euro a prodotto per un appassionato, visto che se va bene ha i sottotitoli corretti E BASTA?

Gionnino, tu vuoi venire a fare il galletto in un cortile pieno di vecchi galli da combattimento incazzati. Non hai subito niente di quello che molti utenti di qui hanno subito per colpa di Yamato, gli smacchi alla propria passione, gli insulti a quel che piace, la spazzatura a cui sono stati ridotti quei titoli tanto attesi (persino quando le cose gliele facevi tu riuscivano a sminchiare, non sono capaci nemmeno di copiare per bene).

Non hai gli argomenti per controbattere, ma vuoi comunque cominciare discorsi che non puoi finire.

Vuoi scappare? Fallo. Questo è il tuo limite in fondo, scappare quando la coda di paglia viene fuori (ti ho visto entrare con la bava alla bocca in situazioni molto più "pesanti" di questa, e non ti sei mosso comunque).

Ma non tornare poi a rompere sulla pezzenteria, perchè quella la devi cercare in casa dagli amici tuoi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi vuole ancora i DVD dei CdZ non li si può indirizzare qua?

http://store.gazzetta.it/Cofanetto-Cavalieri-dello-Zodiaco/EzOsEWcVJ1gAAAFNFzcANFKD/pcn?CatalogCategoryID=wuisEWcWc44AAAFFkmQyhM0B

99 euro tutto compreso, pure i film

224 €.  :rotfl:

Perche' non mettere il prezzo a 500 € con lo sconto del 80% ? Fa piu' figo. :prof:

Questo e altro per I Cavalieri dello Zodiaco eh!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto un giro nel gazza store, e ho notato delle cose che non mi tornano...

A parte la mancanza di Rocky Joe sia tra le collane concluse che tra quelle in corso (ma c'è Mimì), mi vien da chiedere se davvero le edizioni pezzenti degli anime sono decise da RCS.

Questa collana sull'NBA non mi sembra male...

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/_1isEWcWYxwAAAFQ0V8eqWbA/pcn?CatalogCategoryID=y5qsEWcWJ9oAAAFQL10eqWbA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi vuole ancora i DVD dei CdZ non li si può indirizzare qua?

http://store.gazzetta.it/Cofanetto-Cavalieri-dello-Zodiaco/EzOsEWcVJ1gAAAFNFzcANFKD/pcn?CatalogCategoryID=wuisEWcWc44AAAFFkmQyhM0B

99 euro tutto compreso, pure i film

Credo di averlo segnalato talmente tante volte ai beoti che di pronta risposta han mandato al macero le copie... infatti è da qualche settimana che non è più disponibile.

Anche perché poi ti rispondono che le cose da edicola non le comprano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic