Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
1 ora fa, Chocozell ha scritto:

Ma l'edizione home video è stata poi almeno annunciata?

No, ma il doppiaggio almeno l'hanno fatto dato che l'hanno trasmesso su Man-ga. Per l'edizione home video suppongo che passeranno ancora per Koch. 

Quando pubblicano da soli ormai usano solo il sito dello Yamato Shop. Come successo con La serie di Hades e il film del Tenkai.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alex Halman ha scritto:

secondo te? :lolla:

Ci sono quei giorni così neri che mi portano a cercare speranza nell'umanità. Ma per non illudermi troppo faccio domande nel topic Yamato :lolla:

3 ore fa, Garion-Oh ha scritto:

No, ma il doppiaggio almeno l'hanno fatto dato che l'hanno trasmesso su Man-ga. Per l'edizione home video suppongo che passeranno ancora per Koch. 

Quando pubblicano da soli ormai usano solo il sito dello Yamato Shop. Come successo con La serie di Hades e il film del Tenkai.

Sisi, del doppiaggio sapevo. L'ho anche intravisto.  Solo che dovrebbe essere terminato da un po' il passaggio TV, quindi chiedevo

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire che, onestamente, per me non fa alcuna differenza. Sentire dei fandubber (o comunque gente che il doppiaggio ufficiale di un qualsivoglia prodotto non dovrebbe toccarlo manco con un'asta lunga dieci metri) urlare malamente "chiasciànn" non è proprio tra le mie priorità, specie quando all'estero questa serie ha subito un trattamento decisamente migliore e so che posso rivolgermi là se la voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora noi non lo diciamo perché siamo timidi ma abbiamo già preparato il popcorn per la vìsione (salvo altri impegni ... molto probabili)

SF SAIYUKI STARZINGER - IL FILM • 1^TV

Questo sabato, 25 maggio, dalle 21:20 in prima visione TV e in esclusiva su Man-Ga (Sky, canale 133).

Ultimo film animato dedicato alla rassegna degli inediti di Leiji Matsumoto. Dopo Danguard e Capitan Harlock, ecco arrivare il cortometraggio cinematografico di Starzinger!

E anche questa è finita (sta per finire), dai

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi li avevano in doppiaggio da tanto, spero non parlassero di questi.

Sono solo felici (YV) di averli sbattuti da qualche parte (Man-ga) ed essersi tolto il pensiero ... salvo poi (?) venderli in Dvd/BD (almeno è quel che dicono) a chi va chiedendoli sulla loro pagina FB

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato non si smente .... annuncione  :imminente:

"Si sono concluse le registrazioni del doppiaggio italiano anche della seconda stagione di KEN IL GUERRIERO • LE ORIGINI DEL MITO: REGENESIS e per l’occasione vi proponiamo una breve clip in anteprima. 
Presto notizie sul rilascio dell’opera e... altre sorprese dal mondo del doppiaggio vi attendono. Quando? Prestissimo 💥
Stay tuned!"

Gli hanno chiesto delucidazioni e hanno detto

"Ma... ma se ti dicessimo che ne abbiano quasi pronti altri 3 (doppiaggi) 😘😘😘 Ma non è questa il post adatto. Stay tuned!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari Malaspina fa un vecchietto (che morirà in tre secondi) al quale lo zio di Kenshiro (quel che è) chiede: Tu chi sei?

al che il vecchietto dice:  Io sono ineluttab ... (e esplode)

Che poi io scherzo ma sarebbe forte (in un certo senso), ma Malaspina farà una comparsata, dirà poche battute e via. Alessandro Rossi, non lo so. Magari dirà (anche lui morente): Sì, come no e io sono Iron Man!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Boh, ma queste mosse commerciali come gli vengono?

Semplice, acquisto la serie dello zio di Ken perchè è kensciro e piace ai girellari e ai girellari malaspina glielo fa venire duro

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Godai ha scritto:

Ho fiducia che riusciranno a fare un annuncio più penoso di Regenesis

spacer.png

Però ci sarà Malaspina vuoi mettere? A questi la girella gli bruciato le sinapsi

Ma si rendono poi conto che ormai Malaspina è più la voce di Tom Barnaby che quella del Duca Fritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic