Chocozell Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 2 hours ago, Ariondehrlock said: In teoria credo che entro quella data dovranno uscire tutte le serie annunciate nella collaborazione. Se fosse davvero così, saremmo invasi da anime editi da Yamato. Invece gira e rigira, ad ogni partnership fatta, non è mai uscito nulla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 (modificato) 12 minutes ago, Chocozell said: Se fosse davvero così, saremmo invasi da anime editi da Yamato. Invece gira e rigira, ad ogni partnership fatta, non è mai uscito nulla Se leggi qua https://www.kochmedia-film.it/press/yamato-video-e-koch-media-rinnovano-una-lunga-partnership-di-successo/ molte cose della partnership sono già uscite, probabilmente il merito va a Koch che riesce a far uscire 2/3 titoli al mese. Modificato 19 Giugno, 2020 da Ariondehrlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 O sei nuovo alle avventure Yamato o hai troppa fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 13 ore fa, andrew ha scritto: Il 3 luglio 2021 potrebbe segnare la scadenza della partnership triennale con Koch Media (se non sarà rinnovata). Non ci avrei mai pensato, grazie. 2 ore fa, Chocozell ha scritto: O sei nuovo alle avventure Yamato o hai troppa fiducia Magari esce quanto annunciato all'epoca e basta, e Nadia non c'era... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 17 ore fa, Chocozell ha scritto: Mah, la roba scritta nei commenti conta quanto i capelli sulla testa di un pelato quoto. lascia il tempo che trova.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 Ci siamo! Con relativa immagine di Mai Mai Shinko, Lu over the wall e Love Hina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 38 minutes ago, Chocozell said: Ci siamo! Con relativa immagine di Mai Mai Shinko, Lu over the wall e Love Hina E City Hunter. Tra l'altro, nei commenti di quei post (non tutti) sta buttando fuori tutta l'energia passivo-aggressiva serbata sinora. Non che gli altri siano meglio, nemmeno io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 Sbaglio o Mai Mai Shinko e Lu over the wall sono anche di Timvision? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 (modificato) 18 minutes ago, Ariondehrlock said: Sbaglio o Mai Mai Shinko e Lu over the wall sono anche di Timvision? TIMVision ha dato sì il suo contributo, ma poi è tutto a discrezione di Yamato, dato che parlava anche di una distribuzione cinematografica... Il resto è da vedere, con le risate e i popcorn. Modificato 19 Giugno, 2020 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 11 minutes ago, andrew said: Il resto è da vedere, con le risate e i popcorn. Attenti a non strozzarvi con i popcorn però 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 3 hours ago, andrew said: Tra l'altro, nei commenti di quei post (non tutti) sta buttando fuori tutta l'energia passivo-aggressiva serbata sinora. Non che gli altri siano meglio, nemmeno io. Questo è il meglio che ho fotografato: https://postimg.cc/gallery/gmjKwh6 Inoltre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 Ho la sensazione che ci sia anche di meglio (peggio?) a voler essere così masochisti e leggersi tutti i post (alcuni due volte perché non si capisce se chi scrive ci fa o ci è). Io ci ho rinunciato da un po' ma vedo che alcuni "fan più attivi" lo sono tuttora (fan di YV ... nel bene e nel male certo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Giugno, 2020 Share Inviato 19 Giugno, 2020 Dov'è John? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 9 hours ago, Chocozell said: Dov'è John? ? Io una cosa aspettavo sta settimana e niente... Giuro che era più divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 3 hours ago, John said: ? Io una cosa aspettavo sta settimana e niente... Giuro che era più divertente L'annuncio della ipotetica chiusura di Man-ga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 Quella è certa e ve l'ho scritta giorni fa. Sperando che adesso finisca il fratumamento di maroni "Se Man-ga paga... Se Man-ga finanzia" cosa che non è mai esistita essendo un canale Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 (modificato) 21 hours ago, Schrödinger's cat said: Ho la sensazione che ci sia anche di meglio (peggio?) a voler essere così masochisti e leggersi tutti i post (alcuni due volte perché non si capisce se chi scrive ci fa o ci è). Penso sia più da masochisti seguire un progetto morto a metà solo per vedere se ci sono importanti sviluppi per gli anime. 6 hours ago, Ariondehrlock said: L'annuncio della ipotetica chiusura di Man-ga? Tutto può essere, dato che chi sta alla gestione social (senza manco più leggere i messaggi privati, ma questo è un altro discorso) preferisce sempre shitpostare in quanto privo di qualifica (stavolta, non tanto per l'incapacità economica/pratica di pubblicizzare i post di Facebook). Modificato 20 Giugno, 2020 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 4 hours ago, andrew said: Penso sia più da masochisti seguire un progetto morto a metà solo per vedere se ci sono importanti sviluppi per gli anime Ne hanno creato uno nuovo, ma non ricordo il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 10 minutes ago, Chocozell said: Ne hanno creato uno nuovo, ma non ricordo il nome Intendi dire animeitalia.tv? È da giorni che è rimasto fermo... Niente schede (per testare un altro po'), niente video di prova... Alla buonanima del 15! (quello che doveva essere il giorno della beta, comunicato tramite storia Instagram del profilo ufficiale di Anime Italia) Va bè che per offrire roba esclusiva (anche) a pagamento, ci vuole del tempo tra accordi con i licenzianti e tutto. Se dovessero però agire come Astromica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 7 hours ago, John said: Quella è certa e ve l'ho scritta giorni fa. Sperando che adesso finisca il fratumamento di maroni "Se Man-ga paga... Se Man-ga finanzia" cosa che non è mai esistita essendo un canale Yamato. Ah quindi non annunciano la chiusura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 1 minute ago, Ariondehrlock said: Ah quindi non annunciano la chiusura? Vale lo stesso principio presente nella frase "Si stava meglio quando si stava peggio", quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 Oh ma di che problemi soffrite? Man-ga chiude a fine mese. Non ci saranno comunicati prima di quel dì. Io parlavo di un'altra cosa per me più divertente che doveva avvenire questa settimana. Fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 (modificato) 3 hours ago, John said: Oh ma di che problemi soffrite? Io nessuno, a parte il dolore dovuto a quella presa per il bersaglio che è (stato) lo speciale doppiaggio (di quale anime e stagione, è di pubblico dominio). 3 hours ago, John said: Io parlavo di un'altra cosa per me più divertente che doveva avvenire questa settimana. Finora, l'unico avvenimento divertente è stata l'arrivo della suddetta stagione del suddetto anime sul sito della montagnetta invece che su YouTube. Se poi parli di diffusione video attraverso un mezzo comunicativo (magari uno di quelli che ho già citato, anche un po' di ore fa)... beh, questa sarà più o meno la mia futura reazione: E con questo, mi allontano da questo topic fino a comunicazioni ufficiali (...dopo questo, scommetto ne arriverà già una). Modificato 20 Giugno, 2020 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 20 Giugno, 2020 Share Inviato 20 Giugno, 2020 Ancora? È una cosa che non è avvenuta... Non ipotizzate a cazzo che tanto non ci arrivate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Giugno, 2020 Share Inviato 23 Giugno, 2020 Non so se sia AF o YV, ma comunque è tornato Dainebbiakengo: https://www.animeclick.it/news/86061-daikengo-unboxing-del-nuovo-box-dvd-dedicato-al-guardiano-dello-spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati