Jump to content
Pluschan

Yamato Video - News

Recommended Posts

• Replies 18.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alex Halman

2030

• Fencer

1824

• Roger

1060

• Zio Sam

946

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Praticamente il lucano ha fatto causa a se stesso finendo poi dopo 10 anni a lavorare in Yamato 

In effetti è vero, "sayani" si prestava perfettamente alle battute infantili di certi disagiati ma non se lo è filato nessuno. Dove sta la par condicio? :giggle:

Forse li hanno bannati perché l'anno scorso hanno monopolizzato la fiera con i loro tir di arretrati

Posted Images

56 minutes ago, Ariondehrlock said:

Nel 2019 hanno portato anime su Netflix, Paramount Network, Yamato Animation, Man-ga con alcune "Prime TV" e Mediaset. Con tutti questi "collaboratori" sono andati in negativo?

Dipende quando e quanto ti pagano. Dubito le piattaforme, televisive o streaming, possano essere disposte a pagare cifre da blockbuster per delle licenze.

Metti in mezzo pure gli oneri e le imposte, che nel caso le riserve non siano sufficienti a coprire un'eventuale perdita, possono essere una mazzata per le società (principalmente medie e basse).

Come ho aggiornato prima, non si può sapere finché il bilancio (del 2019) non sarà reperibile presso il Registro delle Imprese.

Comunque ricordo che fu chiesto anche il fallimento anni fa... Non conosco i bilanci ma probabilmente esiste anche un passivo che si portano dietro da tempo frutto di scelte scellerate. 

Posted (edited)
Citazione

Qualcuno sa dirmi se l'edizione Yamato BR di Paranoia Agent è ben fatta?

Nelle pagine precedenti ho postato un po' di foto dell'edizione

Edited by Godai
  • Like 1

Sbaglio o Combattler dopo Daltanious,Daimos e Danguard (oltre i 4 naganiani) è l'ultimo robotico passato da edizione gazzettosa a boxone HV ?

Cioè vabbè il Danguard è stato prima edizione Delacs solo nel loro negozio,poi gazza e poi con Koch.

E Daikengo da Delacs milanese è passato a Koch senza gazza.

Guest Kaido

io l'ho preordinato -malgrado tutto- perchè non sapevo cosa regalare ad un amico per il suo compleanno..vediamo come sarà!

Su Paranoia Agent intendevo se l'edizione è ben fatta sul versante audio visivo. 

Ammetto che BR Yamato finora non ne ho mai presi quindi non so cosa aspettarmi.

Mi pare di ricordare che nella versione dvd della Panini (che avevo acquistato qualche epoca fa) il video fosse piuttosto spento.

Ok che la tavolozza cromatica di Kon era spesso bella densa e non certo brillante ma in quel caso mi pare ci fosse di mezzo il classico color smorto delle edizioni di seconda mano (inteso come tratte da altre edizioni occidentali) .

3 minutes ago, Wario P.W. said:

in quel caso mi pare ci fosse di mezzo il classico color smorto delle edizioni di seconda mano

Ah, ma tu intendi la Yamato Quality™!

Posted (edited)

No, stavo parlando del vecchio dvd panini che presentava una colorazione smorta tipica di quelle edizioni di "riporto".

Edited by Wario P.W.
20 minutes ago, Ariondehrlock said:

Sarà doppiato? Anche se non credo perchè avrebbero  fatto già l'annuncio.

Lascio immaginare a te.

No, non sarà doppiato.

Edited by andrew
20 hours ago, Ariondehrlock said:

Nei commenti parlano di 2021 per Nadia

Ciò potrebbe far pensare anche ad una messa in onda su Italia 2 (allo stesso modo di Orange Road), che può causare conseguentemente un ulteriore allungamento dei tempi per l'edizione home video.

Va bè. Finché ce la faranno prima del 3 luglio 2021, "andrà tutto bene".

Edited by andrew
Il 17/6/2020 Alle 18:27, andrew ha scritto:

Ciò potrebbe far pensare anche ad una messa in onda su Italia 2 (allo stesso modo di Orange Road), che può causare conseguentemente un ulteriore allungamento dei tempi per l'edizione home video.

Va bè. Finché ce la faranno prima del 3 luglio 2021, "andrà tutto bene".

Ehm... Domanda cretina: che valore ha la data del 3 luglio per Nadia? ???

2 hours ago, Anonimo (*lui*) said:

Ehm... Domanda cretina: che valore ha la data del 3 luglio per Nadia? ???

Il 3 luglio 2021 potrebbe segnare la scadenza della partnership trennale con Koch Media (se non sarà rinnovata).

Edited by andrew
8 hours ago, andrew said:

Il 3 luglio 2021 potrebbe segnare la scadenza della partnership trennale con Koch Media (se non sarà rinnovata).

In teoria credo che entro quella data dovranno uscire tutte le serie annunciate nella collaborazione.