Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

2 hours ago, Ariondehrlock said:

In teoria credo che entro quella data dovranno uscire tutte le serie annunciate nella collaborazione.

Se fosse davvero così, saremmo invasi da anime editi da Yamato. Invece gira e rigira, ad ogni partnership fatta, non è mai uscito nulla :lolla:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Chocozell said:

Se fosse davvero così, saremmo invasi da anime editi da Yamato. Invece gira e rigira, ad ogni partnership fatta, non è mai uscito nulla :lolla:

Se leggi qua https://www.kochmedia-film.it/press/yamato-video-e-koch-media-rinnovano-una-lunga-partnership-di-successo/ molte cose della partnership sono già uscite, probabilmente il merito va a Koch che riesce a far uscire 2/3 titoli al mese. 

Modificato da Ariondehrlock
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, andrew ha scritto:

Il 3 luglio 2021 potrebbe segnare la scadenza della partnership triennale con Koch Media (se non sarà rinnovata).

Non ci avrei mai pensato, grazie.

2 ore fa, Chocozell ha scritto:

O sei nuovo alle avventure Yamato o hai troppa fiducia :giggle:

Magari esce quanto annunciato all'epoca e basta, e Nadia non c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kaido
17 ore fa, Chocozell ha scritto:

Mah, la roba scritta nei commenti conta quanto i capelli sulla testa di un pelato 

quoto. lascia  il tempo che trova..

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, Chocozell said:

Ci siamo!

Con relativa immagine di Mai Mai Shinko, Lu over the wall e Love Hina

E City Hunter.

Tra l'altro, nei commenti di quei post (non tutti) sta buttando fuori tutta l'energia passivo-aggressiva serbata sinora. Non che gli altri siano meglio, nemmeno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Ariondehrlock said:

Sbaglio o Mai Mai Shinko e  Lu over the wall sono anche di Timvision?

TIMVision ha dato sì il suo contributo, ma poi è tutto a discrezione di Yamato, dato che parlava anche di una distribuzione cinematografica...

Il resto è da vedere, con le risate e i popcorn.

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che ci sia anche di meglio (peggio?) a voler essere così masochisti e leggersi tutti i post (alcuni due volte perché non si capisce se chi scrive ci fa o ci è). Io ci ho rinunciato da un  po' ma vedo che alcuni "fan più attivi" lo sono tuttora (fan di YV ... nel bene e nel male certo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è certa e ve l'ho scritta giorni fa. 

Sperando che adesso finisca il fratumamento di maroni "Se Man-ga paga... Se Man-ga finanzia" cosa che non è mai esistita essendo un canale Yamato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 hours ago, Schrödinger's cat said:

Ho la sensazione che ci sia anche di meglio (peggio?) a voler essere così masochisti e leggersi tutti i post (alcuni due volte perché non si capisce se chi scrive ci fa o ci è).

Penso sia più da masochisti seguire un progetto morto a metà solo per vedere se ci sono importanti sviluppi per gli anime.

6 hours ago, Ariondehrlock said:

L'annuncio della ipotetica chiusura di Man-ga?

Tutto può essere, dato che chi sta alla gestione social (senza manco più leggere i messaggi privati, ma questo è un altro discorso) preferisce sempre shitpostare in quanto privo di qualifica (stavolta, non tanto per l'incapacità economica/pratica di pubblicizzare i post di Facebook).

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Chocozell said:

Ne hanno creato uno nuovo, ma non ricordo il nome 

Intendi dire animeitalia.tv?

È da giorni che è rimasto fermo... Niente schede (per testare un altro po'), niente video di prova... Alla buonanima del 15! (quello che doveva essere il giorno della beta, comunicato tramite storia Instagram del profilo ufficiale di Anime Italia)

Va bè che per offrire roba esclusiva (anche) a pagamento, ci vuole del tempo tra accordi con i licenzianti e tutto. Se dovessero però agire come Astromica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma di che problemi soffrite? 

Man-ga chiude a fine mese. Non ci saranno comunicati prima di quel dì. 

Io parlavo di un'altra cosa per me più divertente che doveva avvenire questa settimana. 

Fine. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, John said:

Oh ma di che problemi soffrite? 

Io nessuno, a parte il dolore dovuto a quella presa per il bersaglio che è (stato) lo speciale doppiaggio (di quale anime e stagione, è di pubblico dominio).

3 hours ago, John said:

Io parlavo di un'altra cosa per me più divertente che doveva avvenire questa settimana. 

Finora, l'unico avvenimento divertente è stata l'arrivo della suddetta stagione del suddetto anime sul sito della montagnetta invece che su YouTube.

Se poi parli di diffusione video attraverso un mezzo comunicativo (magari uno di quelli che ho già citato, anche un po' di ore fa)... beh, questa sarà più o meno la mia futura reazione:

25fbc1339ce27419b0cf0e0e2a8bc0d7.gif

E con questo, mi allontano da questo topic fino a comunicazioni ufficiali (...dopo questo, scommetto ne arriverà già una).

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo