Messer_Azzone Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Troppo impegno, poi gli chiederebbero ancora anche Fate/Zero, non lo vogliono Intendi Yamato? Me lo auguro che rinuncino, non sopporterei di assistere a uno stupro su Fate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Tu auspicavi Dynit non se lo facesse ciulare, parlavo di loro, se già non si son presi Fate/Zero... troppo lungo, IMHO al momento oltre serie da 13 episodi non si può più sperare con Rai4 che si tira indietro Modificato 7 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Visto che qui dentro avete già pronti i soldini per comprarvi Astroganga, devo annunciarvi che purtroppo le pellicole usate saranno molto probabilmente i master jap difettati . Nell' episodio 21 manca un pezzo di pellicola. Un altro ha una tonalità pessima ma aggiustabile. Ci sono tutte le premesse per un edizione che lascerà soddisfatti tutti , salvo miracoli ( magari Yamato ha trovato da qualche parte master migliori, tipo quelli originali italiani ,ma ne dubito) Modificato 7 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Bisogna capire cosa sia il Secret Project. Allora, non penso siano annunci di dvd e br fisici, anche perché sarebbe davvero troppa roba. HOTD dicevano in un loro post che lo si sarebbe visto gratis da settembre, per cui restano due strade da percorrere: lo streaming (che però non porta nessun guadagno, a meno che non pretendi la sottoscrizione di un abbonamento, ma qui decade il concetto di gratis) o la trasmissione televisiva. Man-Ga è Sky, quindi non è gratis, a meno che non lo trsmettano sia su Sky sia in streaming su una cosa tipo Popcorn.tv. Oppure qualche canale del digitale terrestre trasmetterà tutte queste serie, ma quale può essere? Di Sanzo all'epoca Shin aveva dalla sua MTV, ecco... Se MTV rientrasse con la sua Anime Night, magari addirittura implementandola, allora forse un bello scossone al mercato nostrano potrebbe arrivare... Perché in questo caso magari Rai4 non vorrebbe essere completamente accontanata, e potrebbe addirittura potenziare la sua offerta anime (che comunque non faceva ascolti così bassi). Se avessimo MTV con Yamato e Rai4 con Dynit, con tre serie, ipotesi, per rete, sarebbe davvero un bel lusso. E poi fuori con i dvd e i br: Shin Getter di Yamato è dignitosissimo, se continuano su questa linea Go-Shogun, Dancouga Nova, HOTD, Sengoku Basara, Mazinkaiser, Giant Robo me li prendo di fisso, e al lancio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 La Yamato ha chiuso il suo canale sul digitale terrestre si suppone per mancanza di spettatori. Che ti fa pensare che lo stesso palinsesto possa avere successo su MTV ? Non ci credo che mettono gratis delle serie inedite in tv. A pagamento si, sul free to air no. Quindi boh, penso che si trattera' di qualcosa legato allo streaming. Paghi un abbonamento e ti guardi o i singoli episodi o le serie intere in VO. Cosi non devono neanche spendere soldi per un doppiaggio. Per la qualita' dei loro prodotti, e' vero le ultime pubblicazioni erano buone. Jin-Roh e Getter. Ma visto che ci mettono una vita a tirare fuori 1 film e/o serie tv e' gia' grasso che cola se Giant Robo l'avremo l'anno prossimo. Casshern Sins non credo che lo venderanno a lucca 2013, sara' rimandato al 2015. E per il resto Go-Shogun, Dancouga Nova, HOTD, Sengoku Basara dal 2016 in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 La Yamato ha chiuso il suo canale sul digitale terrestre si suppone per mancanza di spettatori. Che ti fa pensare che lo stesso palinsesto possa avere successo su MTV ? Non ci credo che mettono gratis delle serie inedite in tv. A pagamento si, sul free to air no. Quindi boh, penso che si trattera' di qualcosa legato allo streaming. Paghi un abbonamento e ti guardi o i singoli episodi o le serie intere in VO. Cosi non devono neanche spendere soldi per un doppiaggio. Per la qualita' dei loro prodotti, e' vero le ultime pubblicazioni erano buone. Jin-Roh e Getter. Ma visto che ci mettono una vita a tirare fuori 1 film e/o serie tv e' gia' grasso che cola se Giant Robo l'avremo l'anno prossimo. Casshern Sins non credo che lo venderanno a lucca 2013, sara' rimandato al 2015. E per il resto Go-Shogun, Dancouga Nova, HOTD, Sengoku Basara dal 2016 in poi. Non puoi fare un post dicendo che una cosa la vedrai GRATIS da settembre e poi per vederla ti chiedono di sborsare dei soldi. Gratis è gratis, punto. Fossero anche 5 centesimi di abbonamento annuo, gratis comunque non lo sarebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Non puoi fare un post dicendo che una cosa la vedrai GRATIS da settembre e poi per vederla ti chiedono di sborsare dei soldi. Gratis è gratis, punto. Fossero anche 5 centesimi di abbonamento annuo, gratis comunque non lo sarebbe... Gratis in tv puo' essere la girella come Astroganga. Le cose inedite ci metto la mano sul fuoco non andranno sui canali free to air. Magari andranno su qualche canale di Mediaset Premium, o qualcosa di analogo per la RAI oppure in streaming sul pc/smartphone a pagamento. Ad ogni modo basta aspettare un mese e avremo l'ennesima delusione. Modificato 7 Agosto, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Potrebbe essere streaming gratuito con pacchi di pubblicità e link adf.ly! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Al momento sulla loro pagina Facebook, nell'album intitolato Yamato#SecretProject:Settembre2013 (quindi a settembre sveleranno cos'è, come hanno già scritto in alcuni loro commenti), hanno inserito immagini di nove anime: Gin Rei OVA Astroganga Project Blue Earth SOS Dancouga Nova Highschool of the Dead Shin Getter vs Neo Getter Sengoku Basara Hetalia Mazinkaiser contro il Generale Nero Il resto degli annunci o non fa parte del progetto oppure stanno semplicemente aspettando di includercelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Ragazzi una nuova frontiera, siamo all'annuncio dell'annuncio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2013 Bisogna capire cosa sia il Secret Project. goldrake! secret project non può essere la vagonata di titoli che yamato sta annunciando? Potrebbe essere streaming gratuito con pacchi di pubblicità e link adf.ly! 'ste cose nemmeno per scherzo nel frattempo, galaxy railways (mi pare però che fosse già incluso nel listone di anni fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Intanto http://store.gazzetta.it/cartoon/ken-il-guerriero/ah2sEWcWZbMAAAFArAAiRDrD/ct;pgid=xd722.GI_31SR0hOEt9P596F0000AvX4OG_t;sid=fVPW9r3dE6XW9u_fPy565vv8f7y5uo7aCII=?TopCatalogCategoryID=&ShowAllProducts=YES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 *fissa il prezzo 387€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 *fissa il prezzo 387€. E' così che si fanno i soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 *fissa il prezzo 387€. E' così che si fanno i soldi! Sempre se ci sia qualcuno che compri quell'edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 LOL per Ken sulla gazzetta, c'ho i poteri divinatori. Se però esce settimanalmente a 10 euro il dvd quando finisce? E' necessario saperlo per vedere qual'è l'edizione veramente definitiva. Soprobblemi. Penso anch'io che il secret project possa essere un canale streaming gratuito, che però funziona come popcorntv ovvero con gli inserti pubblicitari. Specie considerando che alla fine questa roba non è periodicamente compatibile (c'è roba da 12 episodi come roba da 26 come roba da 4) e che un canale free degli anime secondo me non raccoglie nulla come ampiamente dimostrato. Certo, fossi in loro più che farne uno mio mi inserirei direttamente in popcorntv con Dynit. Per il resto, a me interessano Ken, Goshogun,Giant Robo e Dancouga Nova, però non sono disposto a pagare delle girelle coi soli sub fedeli e dvd downscalati 70 euro a cofanetto al lancio solo perchè c'hanno scritto Collector sopra (stile Shin getter per dire), e per il Nova gradirei, se esce, che non fosse lavorato col culo come Tokyo Magnitude; per Giant Robo vedremo cosa tireranno fuori. Kyashan Sins se lo tengono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Dimmi una cosa Dancouga com'è? ci sono libretti? il pack è amaray o digipack? perché ce l'ho nella lista dei recuperi ma si sa mai che poi Er Lucano mi tira fuori l'edizione con confezione più bella tipo quanto fatto con Pollon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 *fissa il prezzo 387€. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto morendo. Se questa edizione va per 387 € la deluxe definitiva di Ken a quanto ? 600 € Ovviamente senza ridoppiaggio. Ce' un unica serie che vale 600 € ed e' LOTGH HD. Il GSL puo' andare a fare in *beep*. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 @Halman: Dancouga ha il chara files come libretto. In carta igienica tra l'altro. Per il resto non saprei come definirlo. Anzi sì, orrendo. E' un amaray suppongo, di plasticaccia chiusa dentro una scatoletta di cartoncino molto meno solida di Shin Getter. Molto figa l'illustrazione. Doppiaggio abbastanza orrido come già discusso, non ho ancora controllato i sub, ma dicono siano fedeli (dicono). Lo dicevano anche di Kenshiro però, ma ora a quanto pare non si sa più Gli OVA presenti (Requiem for the Victims e Blazing Epilogue) sono solo sottotitolati, non c'è il God Bless Dancouga. Personalmente non penso ne faranno altre edizioni perchè se va bene l'abbiamo comprato io, l'aniki (forse, non mi ricordo) e il Toma (sempre forse), ma se lo trovi a 20 euro anche questa edizione va bene (sono botte di 20 episodi a cofanetto) sempre se i sub sono DAVVERO fedeli (cosa che non posso sapere). Altrimenti non vale niente. Se lo rifanno glielo ricompro solo se ridoppiano, ci mettono dentro tutto lo scibile su Dancouga (ovvero compreso il God Bless), sub fedeli e video rifatto (non necessariamente HD nativo, ma che non si vedano i graffi, cacchio). Come dicevo nell'altro topic comunque, se riesco faccio le foto almeno della confezione, così ti rendi conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Ma se dici il Dancouga pubblicato qualche mese fa da Yamato ti rispondo io dicendo che è un'autentica schifezza. Pura Yamato quality Saluti Toma Edit dopo il post di Fencer: sì pare l'abbiamo preso in 3. C'è di buono che con 55 € ho preso tutto. Mi piaceva troppo l'opening Modificato 7 Agosto, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Beh una nuova edizione fatta bene di Metal Armor Dragonar ci potrebbe pure stare o anche una di Baldios (speranza vana). Invece ci becchiamo Astrocoso. Intanto tocca aspettare il 2014 per vedere come sara' la definitive di Ken. Giuro che se sistemano il video (pal progressive senza ghost) e sottotitoli FE-DE-LI gliela compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Al momento sulla loro pagina Facebook, nell'album intitolato Yamato#SecretProject:Settembre2013 (quindi a settembre sveleranno cos'è, come hanno già scritto in alcuni loro commenti), hanno inserito immagini di nove anime: Gin Rei OVA Astroganga Project Blue Earth SOS Dancouga Nova Highschool of the Dead Shin Getter vs Neo Getter Sengoku Basara Hetalia Mazinkaiser contro il Generale Nero Hanno fatto 10 con Ginga tetsudō monogatari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Ma se dici il Dancouga pubblicato qualche mese fa da Yamato ti rispondo io dicendo che è un'autentica schifezza. Pura Yamato quality Saluti Toma Edit dopo il post di Fencer: sì pare l'abbiamo preso in 3. C'è di buono che con 55 € ho preso tutto. Mi piaceva troppo l'opening Ok, grazie a tutti e due, quando mi gira con comodo li piglio da Amazon che magari calano davvero sui 20 euro a box Beh una nuova edizione fatta bene di Metal Armor Dragonar ci potrebbe pure stare o anche una di Baldios (speranza vana). Invece ci becchiamo Astrocoso. Baldios non l'ho preso per la mancanza di sub corretti, mettessero almeno quelli sarebbe per me un acquisto obbligato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Per Ken, beh, dipende. Io 80 euro a cofanetto di dvd (ma anche 60) per una serie che ha un buon video (che mi sarebbe normalmente dovuto direi, non è che perchè hanno fatto roba inguardabile allora improvvisamente un video normale diventa un valore aggiunto, è il video cannato della scorsa edizione che è un minus rispetto al normale) e i sub fedeli (idem, che poi ripeto, vorrà dire che quelli che la gente ha pagato per fedeli la scorsa edizione non lo erano?) non glieli do'. Non è che ci scrivono definitive e improvvisamente una roba che si vede bene e ha i sub fedeli vale più di 40 euro a cofanetto (ripeto, Sailor Moon, girella, sub fedeli, ma anche FMA). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 LOL per Ken sulla gazzetta, c'ho i poteri divinatori. E come ti dissi, questa è l'edizione DeA ricopertinata, che è poi la stessa che faranno in box per la GDO ( il n. di dvd è lo stesso) Come già accadeva con Dynamic Italia e Shin Vision poi, si fa un edizione " economica" per le edicole e la grande distribuzione, e poi una più pregiata e con contenuti esclusivi per il mercato di nicchia. Cmq il doppiaggio di Dancouga non l'ho trovato brutto ( forse Prata su Shinobu non è il massimo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati