Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

RI-LOL Mi hanno banato dalla pagina, non posso più scriverci  :lolla: sempre più patetici :lolla:

Hanno bannato anche un'amica stamane. Però i lecchè rimangono :°_°: Sempre più contento di aver chiuso i rubinetti.

Il bello poi è che non è che abbia fatto chissà che commenti offensivi, qualche frecciatina e basta, sono sulla strada del forum paninaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, annunziata la frozziata! :°_°: :°_°: :°_°:

Per la precisione: http://myanimelist.net/anime/2148/Okane_ga_Nai

Da notare che il protagonista shota in originale lo doppia Fukuyama. :lolla:

Sì ma segui la discussione sotto l'immagine della frozzate... c'è Yamato che chiede titoli MOE e risponde entusiasticamente a chi suggerisce Nyarko-san... :ph34r: non hanno cagato invece Girls Und Panzer... non ne sono degni  :snob:

Ah... chiedono pure suggerimenti su titoli yuri

e fin qui va anche bene ma... c'è un PAZZO che ha osato suggerire

Carmine D'Avinoahah e chi sarà il prossimo, boku no pico?

:trek:

Dateglie foco!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 2+2 credo sia un canale del digitale terrestre

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=613190152036505&set=a.611030555585798.1073741849.109336649088527&type=1&comment_id=2251205&offset=0&total_comments=16

Certo che il tizio che sta dietro l'accunt è di un antipatia unica... poi parla anche al plurale come othelma :°_°:

Più che fare 2+2 lo dicono chiaro che sarà un canale DTT Free

Certo che ora per fare tutta quella roba dovranno anche doppiarla

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Si, intendevo quello. Per cui può anche fare l'annuncio direttamente che l'ha ormai detto senza che scriva un pezzo a post. Se non ti sai tenere un cecio in bocca, dillo e fai prima. :muu:  

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, il lucano sta facendo di tutto per rievocare i "tempi belli" di Granata/dynamic italia/Shin vision/Exa/ Fool frame...

Vediamo se anche questa volta il nostro riuscirà nella sua opera distruttiva.

Perché per una ditta che si occupa di anime in Italia, fare i listoni oggi vuol dire morire per strada tra mille rantoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Comunque hanno anche confermato che HOTD, Sengoku Basara e SGRvsNGR (per ora questi) usciranno per l'home video. Cioé, volevo dire, sono imminenti. :°_°:

Anche che Pandora hearts uscirà imminente nel 2014 :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, il lucano sta facendo di tutto per rievocare i "tempi belli" di Granata/dynamic italia/Shin vision/Exa/ Fool frame...

Vediamo se anche questa volta il nostro riuscirà nella sua opera distruttiva.

Perché per una ditta che si occupa di anime in Italia, fare i listoni oggi vuol dire morire per strada tra mille rantoli.

Io prendo il pop corn e mi godo lo spettacolo.

Coloro che non hanno vissuto l'esperienza Dynamic and friends beh poverelli si rifaranno adesso.  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché, avevi pure bisogno chelo scrivessero ?

Cioè, io dico che sarà un canale DTT free, altri dicono che sarà un applicazione per cell; arriva il Nausi che nega che  sarà l'applicazione , ma non il canale DTT .

Quindi , il risultato è .....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, io dico che sarà un canale DTT free, altri dicono che sarà un applicazione per cell; arriva il Nausi che nega che  sarà l'applicazione , ma non il canale DTT .

è che bisogna dare un pollice up al tizio che giorni fa, sulla pagina facebook di yamato, l'aveva azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

è che bisogna dare un pollice up al tizio che giorni fa, sulla pagina facebook di yamato, l'aveva azzeccata.

Ma era un segreto di Pulcinella, già quando c'era la chat dove dissero che HSotD si sarebbe visto gratis in tv era OVVIO che si sarebbe trattato di un canale free.

C'erano chissà quanti forum che davano per scontata la cosa.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic