Chocozell Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 Ma Spoiler la voce fuori campo dovrebbe essere di Blade. Perché i mutanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Ma Hide contents la voce fuori campo dovrebbe essere di Blade. Perché i mutanti? È stato confermato Spoiler Che è Blade, a questo punto mi chiedo dove hanno visto i mutanti, anche perché di fatto i gli eterni in questo fiom sono una sorta di robot organici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 Eternals primo film Marvel a prendere B col Cinemascore, e questo e' un po' più peso del solito Rotten che comunque continua a calare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 12 hours ago, Shuji said: Già che ci sei, ero strafatto io, o dalle prime immagini di presentazione hanno mostrato chi fosse qui il redivivo jon sno'? Che Giovanni Neve fosse Dane Whitman non l'hanno mai nascosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 9 minutes ago, Tetsuya said: Che Giovanni Neve fosse Dane Whitman non l'hanno mai nascosto. Spoiler e allora perche' in sto film non solo non lo dicono o mostrano, ma arrivano a mettere nella seconda scena post credits il fatto che lui potrebbe essere qualcuno che non viene manco detto? A me sta cosa da' da pensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 Crossover con GoT. Dai cameo di Stan Lee a quelli di Martin è un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 5 minutes ago, Shuji said: Hide contents e allora perche' in sto film non solo non lo dicono o mostrano, ma arrivano a mettere nella seconda scena post credits il fatto che lui potrebbe essere qualcuno che non viene manco detto? A me sta cosa da' da pensare. Ho idea che in casa Marvel (anche alla luce delle serie TV incasinate) non si stiano coordinando molto bene tra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 Spoiler Del resto, anche considerando 'la voce' come vera 'sorpresa' nella scena, di Blade credo si parli piu' pure che del Black Knight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 (modificato) Eternals: Opening $71,000,000 - 4,090 theaters Venom: Let There Be Carnage: Opening $90,033,210 - 4,225 theaters Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: Opening $75,388,688 - 4,300 theaters Black Widow: $80,366,312 - 4,160 theaters l'incasso di eternals è provvisorio ma non cambierà di molto con i dati definitivi; più che altro mi puzza quel basso numero di cinema dove è presente in patria. Modificato 7 Novembre, 2021 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 Mi stai dicendo che Venom ha aperto con 20m in piu' di Eternals? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 8 Novembre, 2021 Share Inviato 8 Novembre, 2021 (modificato) 1 hour ago, Shuji said: Mi stai dicendo che Venom ha aperto con 20m in piu' di Eternals? Non che mi meravigli. Al pubblico generalista il Venom gigione piace da matti, a quanto pare. Modificato 8 Novembre, 2021 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Novembre, 2021 Share Inviato 8 Novembre, 2021 6 hours ago, Tetsuya said: Non che mi meravigli. Al pubblico generalista il Venom gigione piace da matti, a quanto pare. Inizio a sospettare che al pubblico piacciano solo le commedie action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2021 Share Inviato 8 Novembre, 2021 In realta' non ne sto manco facendo un problema nel merito, e' che mi stupisce che Sony sia andata maggiormente a segno della Marvel con un film che oltre tutto vede impegni produttivi parecchio diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 8 Novembre, 2021 Share Inviato 8 Novembre, 2021 4 hours ago, Chocozell said: Inizio a sospettare che al pubblico piacciano solo le commedie action. Beh, c'è da dire che i Marvel Studios hanno comunque pompato tanto in quella direzione per anni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 11 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2021 (modificato) Pareri e note sparse a visione finita (il 4) ma che posto ora causa ritardi IRL Spoiler Confermato, La Thena di Jolie è la Thena di Gaiman nel corpo della Thena di Kirby ma con una personalità mista che richiama più la Thena della serie da 13 numeri dell'85 dove aveva una storia con Kro A tal proposito bella la strizzata d'occhio alla loro romance nella serie a fumetti di Gillis ma Kro è stato praticamente buttato nel cesso come personaggio, è una specie di via di mezzo fra il Kro di Kirby e Ghaur Disney che supercazzola la Warner è carina ma tipo basta tifoserie da stadio pure qui Arishem è una specie di fusione fra il se stesso dei fumetti e The One Above All, a me sta benissimo così perchè almeno si evita di tirare in ballo altre entità superiori presto, speriamo che non ci piazzino Galactus MCU che è pure lui un Celestiale perchè tipo basta L'adattamento italiano come sempre fa cagare a spruzzo, hanno tagliato tutte le F-Bomb e il senso di metà delle frasi del secondo atto. PIP THE TROLL, STARLINATE IN ARRIVO Speriamo che non cannino Black Knight, per ora tutto ricalca la controparte che dovrebbe adattare (il Dane del ciclo di Busiek e Perez, per ora) Chi si lamentava dei cambi di sesso, età o caratterizzazione rompe le palle solo quando importa a lui, per ciò che comporta l'ottica della narrazione unica dell'MCU almeno ci siamo levati subito Ajak e Gilgamesh che avevano poco senso di esistere nella forma in cui sono stati presentati Hanno praticamente lasciato intendere che possono far ricicciare a caso tutti visto che sono dei Mass Production, come la miniserie di MAX del 2003 Se non continuano la storia in Thor Love & Thunder sarò abbastanza Delusincazzato Modificato 11 Novembre, 2021 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 È uno dei Marvel che mi è piaciuto di meno, a parte che hanno veramente rotto il cazzo con sti personaggi comici buttati lì a caso, quel maggiordomo non ha senso di esistere in un film simile. Non mi inoltro in recensioni molto è già stato scritto nei post precedenti. Dico solo che, fatta piccola eccezione per la Thena della Jolie, nessun personaggio mi ha lasciato qualcosa tanto da voler sapere come potrà proseguire la sua storia. Ed è la prima volta che mi capita con i film del MCU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 1 hour ago, Godai said: È uno dei Marvel che mi è piaciuto di meno, a parte che hanno veramente rotto il cazzo con sti personaggi comici buttati lì a caso, quel maggiordomo non ha senso di esistere in un film simile. Non mi inoltro in recensioni molto è già stato scritto nei post precedenti. Dico solo che, fatta piccola eccezione per la Thena della Jolie, nessun personaggio mi ha lasciato qualcosa tanto da voler sapere come potrà proseguire la sua storia. Ed è la prima volta che mi capita con i film del MCU. Domanda un po scema, a parte il fatto che l'attore che intepreta Ikaris ha il carisma di tonno Rio Mare, ma solo a me mi sembrava di vedere il patriota quando lanciava i suoi raggi oculari? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 4 hours ago, onirepap said: Domanda un po scema, a parte il fatto che l'attore che intepreta Ikaris ha il carisma di tonno Rio Mare, ma solo a me mi sembrava di vedere il patriota quando lanciava i suoi raggi oculari? Quale? Quello di Gibson o quello Marvel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2021 Share Inviato 13 Novembre, 2021 5 hours ago, onirepap said: Domanda un po scema, a parte il fatto che l'attore che intepreta Ikaris ha il carisma di tonno Rio Mare, ma solo a me mi sembrava di vedere il patriota quando lanciava i suoi raggi oculari? A me solo superman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Novembre, 2021 Share Inviato 13 Novembre, 2021 Si trova davvero di tutto su YouTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Novembre, 2021 Share Inviato 13 Novembre, 2021 7 hours ago, Chocozell said: Quale? Quello di Gibson o quello Marvel? The boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2021 (modificato) 14 hours ago, onirepap said: Domanda un po scema, a parte il fatto che l'attore che intepreta Ikaris ha il carisma di tonno Rio Mare, ma solo a me mi sembrava di vedere il patriota quando lanciava i suoi raggi oculari? 8 hours ago, Shuji said: A me solo superman Battute a parte, Ikaris nasce come uno sviluppo effettivo delle idee che Kirby aveva per Superman per la saga del Quarto Mondo, la cosa è riassunta anche nel libro di Scioli postato altrove, ma il fatto che abbia quelle gimmick nei fumetti (e quindi riprese nell'MCU) non è un caso L'unica cosa è che come al solito la Disney è subtle as a brick wall e chiunque abbia pensato di usarle in quel modo non ha avuto chissà che fantasia Da quel punto di vista l'interpretazione di Madden è stata calzantissima, Ikaris è sempre stato quella tipologia di personaggio asettico (non so nella serie di Gillen che sta uscendo ora ma fino a quel momento era così) Modificato 13 Novembre, 2021 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Novembre, 2021 Share Inviato 13 Novembre, 2021 2 hours ago, onirepap said: The boys Mannaggia, mi volevo giocare anche lui, M non ero sicuro :/ Battuta persa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2021 Share Inviato 13 Novembre, 2021 3 hours ago, VNM said: Battute a parte, Ikaris nasce come uno sviluppo effettivo delle idee che Kirby aveva per Superman per la saga del Quarto Mondo, la cosa è riassunta anche nel libro di Scioli postato altrove, ma il fatto che abbia quelle gimmick nei fumetti (e quindi riprese nell'MCU) non è un caso L'unica cosa è che come al solito la Disney è subtle as a brick wall e chiunque abbia pensato di usarle in quel modo non ha avuto chissà che fantasia Da quel punto di vista l'interpretazione di Madden è stata calzantissima, Ikaris è sempre stato quella tipologia di personaggio asettico (non so nella serie di Gillen che sta uscendo ora ma fino a quel momento era così) Interessante, grazie per il post. In realtà più che battute riportavo quanto detto dalla Chloe Zhao: Quote la Zhao ha rivelato che l'interpretazione di Henry Cavill del personaggio creata da Zack Snyder ha avuto una grande influenza sul suo film. "Superman è l'Übermensch, l'uomo definitivo, il superuomo, un concetto che esiste in tutte le culture. Ma di tutte le moderne interpretazioni di Superman, quella creata da Zack Snyder con Man Of Steel mi ha ispirato di più perché grazie a quel film mi sono avvicinata al mito del personaggio, l'ho capito nel profondo e all'interno di un contesto molto realistico. Quando ho visto il trailer ricordo di aver pensato: 'E' come se questo Superman l'avesse diretto Terrence Malick'. Quel film mi ha fatto una forte impressione. Ikaris è la nostra interpretazione di Superman ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati