Vai al contenuto

Anime Autunno 2019

Chocozell

Messaggi raccomandati

Sì stranamente tutti quelli visti fino ad ora sono parsi addirittura tecnicamente buoni, poi magari al terzo episodio crollano :giggle: 

In ogni caso ampiamente guardabile pure quello... ovviamente suo figosità primo ministro deve morire male, MA MALE, che appena arrivato ha già trovato il modo di farsi imboccare tipo pulcino dall'elfa gnocca :girella1:

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi. io a 'sto giro faccio una fatica immane a trovare qualcosa che mi interessi veramente...

mi limiterò ai vari psycho pass, sperando non se ne escano con altre razzate, all'immortale ed a continurare vinland e logh film/stagione 2 di 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prima di Salaryman,  l'animazione 3D è strana sembra che abbiano preso dei preset dei movimenti e li ripetano in continuazione (la lucertola mi ha dato dei dejavu continui). La serie è carina, sembra Aggretsuko in versione toxic masculinity, btw è l'ennesima conferma che la vita dei colletti bianchi in Giappone è proprio di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sindrome da isekai non colpisce solo otaku e pucciola ma pure i colonnati? :lolla:

Ma quante cazzo di volte devono plagiare quello del Bernini?! :giggle:

Edit: ok, Trinità dei monti... e sono solo al minuto 2 :sweatingbullets:

e la bocca della verità... ok, abbiamo capito che a chi si è inventato 'sta roba piace "leggermente" Roma

Ah... parlo dell'ultimo (è l'ultimo?) isekai della stagione, quello della tizia che voleva essere nella media :giggle: ma forse doveva essere un po' più specifica :lolla: 

Pure questo è della categoria "potentemente Scazzo" non si piglia sul serio nemmeno per mezzo secondo (grazie al cielo) è si arriva pure al punto di perculare pure Truck-kun :lolla: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Finora tra quelli provati il migliore è OreSuki. Il protagonista che si finge tonno per conquistare pucciole è GENIALE.

Quando poi sia la presidentessa che l'amica d'infanzia™ gli danno il due di picche, che a loro piace l'amicicio suo, il nostro

attua il piano d'emergenza: "Le sostengo entrambe così poi mi pijo quella che lui scarta"!😂

Ma poi arriva Darth...:giggle: ehm, la bibliotecaria, che lovva il lato "perverso" , alla Mister Hyde del nostro, che non la prende

mica molto bene, ma si dimentica il clichè secondo il quale se lei si tira a lucido sarà più gnocca delle altre due^^.

Se l'amico cmq dovesse rivelarsi gaio, prevedo la follia più totale! Spigne.

Per il resto, senza lode e senza infamia Azur Lane, Choyoyu, la Notloli che ama i libri isekai e quello dello sfigato adottato dal demone.

Carino anche Kemonomichi. Per i sequel/quel che sono di PP aspetto qualcuno che faccia da cavia, che la ferita della S2 non si è ancora rimarginata

(nemmeno col film dove c'era Kogami).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di provarmi ad incazzare con Psycho Pass 3, poi sicuro High Score Girl, Fate baylonia e Chihayafuru (dove naturalmente aspetterò che quella tonta di Chihaya scelga il quattrocchi merdoso per incazzarmi).

in forse Immortale, Kemonomichi

Per il resto confido nei saggi nei saggi consigli di questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che voi sappiate Blade of the Immortal sarà adattato tutto oppure solo una parte?

anime avrà 24 episodi....ma leggo che il manga ha tipo 207 capitoli........ di solito 100 cap li fai con 24 puntante (se hanno azione) ma addirittura il doppio mi sembra troppo......

Link al commento
Condividi su altri siti