Schrödinger's cat Inviato 18 Marzo, 2020 Share Inviato 18 Marzo, 2020 (modificato) Imperatrice delle fiamme ... bisogna saper perdere (contro Maple), sai? Poi nello scontro contro Payne però ... ma sarà vero (sarebbe anche ora, eh)? Modificato 18 Marzo, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Marzo, 2020 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2020 Bofuri è l'action ed il mecha della stagione Povera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Marzo, 2020 Share Inviato 18 Marzo, 2020 Ormai Mapple potrebbe entrare nella gara tra Superman, Goku e Ken Shiro... e probabilmente vincerebbe. Se fossi l' Ideon inizierei a preoccuparmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2020 Share Inviato 19 Marzo, 2020 (modificato) On 3/18/2020 at 5:58 PM, Schrödinger's cat said: Imperatrice delle fiamme ... bisogna saper perdere (contro Maple), sai? Mii-chan mi fa troppo tenerezza Quote Poi nello scontro contro Payne però ... ma sarà vero (sarebbe anche ora, eh)? Io sono andato a spoilerarmi la web novel per vedere se avevo immaginato giusto, così è stato Spoiler Non aveva ancora usato la trasformazione in regina degli xenomorphi e quindi Payne *GNAM* Modificato 19 Marzo, 2020 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2020 Share Inviato 19 Marzo, 2020 On 3/18/2020 at 9:54 PM, Taro said: Ormai Mapple potrebbe entrare nella gara tra Superman, Goku e Ken Shiro... e probabilmente vincerebbe. Se fossi l' Ideon inizierei a preoccuparmi. Maple è la morte fatta pucciola potrebbe tranquillamente essere la Ma-ho di una qualsiasi altra serie una deliziosa macchina di sterminio che combina le peggio cose pur sembrando sempre adorabile, tipo col calamarone "ma trasformiamo questo bell'oceano pieno di vita in un mare di veleno!" Provo pena per i poveri boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Marzo, 2020 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2020 E pure spectre arriva al combattimento finale. Ok sangue ma siamo ancora indietro con lo shitposting. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2020 Share Inviato 22 Marzo, 2020 Per me è la serie sorpresa della stagione, i recensori di bordelli erano un capolavoro annunciato, la loli trollona no, a momenti lo stavo saltando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 Finalmente il Golem è andato in Berserk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 ID è mort ... ehm, finito, Viva ID Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Marzo, 2020 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2020 Vabbuò, murenase chiude (ma c'è OVA che sembra sarà full original) continuando il suo strano taglia e cuci dal manga. (che è 'sta fissa di avere un a sorta di combattimento finale) Che bene o male riesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Marzo, 2020 Share Inviato 25 Marzo, 2020 Maple: Ma io veramente gioco in modo normale .... Maple, ti possono far fuori solo fuori del gioco ... Waiting for the skill game admin (per Maple non è impossibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Marzo, 2020 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2020 (modificato) Bisogna nerfare xenomaple. Seconda stagione scontata, è la sorpresa dell'inverno. Voglio la megatrasformazione combinata. Modificato 25 Marzo, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2020 Share Inviato 25 Marzo, 2020 (modificato) Dicono che non la nerfano più perché è l'idolo di tutti i giocatori, non sarebbe una cosa gradita, praticamente la useranno come mezzo promozionale "Proviamo a indovinare che sta facendo Maple!" Mission: FAILED Ormai è diventata la "Re Demone" di quel mondo Modificato 25 Marzo, 2020 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 27 Marzo, 2020 Share Inviato 27 Marzo, 2020 (modificato) Me ne sono accorto solo ora ma Mechander Robot Piccola dolce Nell Julier rosa di bosco che anime stanno mettendo (hanno messo) su Amazon (Prime naturalmente) ....? Qui Sanver ci cova? Poi magari non è così, però ... Non sapevo dove metterlo ... non sono anime di questa stagione, vero, ma su Amazon li han messi questa stagione e ... ma non c'era un thread Amazon Prime? Modificato 27 Marzo, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Marzo, 2020 Share Inviato 27 Marzo, 2020 8 minutes ago, Schrödinger's cat said: ma non c'era un thread Amazon Prime? No, c'è un thread su Amazon negozio e basta. Poi provvedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 27 Marzo, 2020 Share Inviato 27 Marzo, 2020 (modificato) Anche Kabukicho è finito ... finalmen ... no, va bene. Alcune puntate/parti si salvavano (solo che erano la minoranza) Modificato 27 Marzo, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 29 Marzo, 2020 Share Inviato 29 Marzo, 2020 (modificato) Finito Kyokou Suiri. Dal finale pare che un seguito non ci sarà, anche se rimane aperta la sottotrama di Rikka. Serie carina, in ogni caso, anche se forse un po' lentina nell'arco di Nanase. Modificato 29 Marzo, 2020 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2020 Share Inviato 29 Marzo, 2020 1 hour ago, Den-chan said: Finito Kyokou Suiri. Dal finale pare che un seguito non ci sarà, anche se rimane aperta la sottotrama di Rikka. Non mi stupirei se qualche editore portasse in Italia il manga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Marzo, 2020 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2020 (modificato) 2 hours ago, Den-chan said: Finito Kyokou Suiri. Dal finale pare che un seguito non ci sarà, anche se rimane aperta la sottotrama di Rikka. Serie carina, in ogni caso, anche se forse un po' lentina nell'arco di Nanase. BANANA. Non c'è ancora neanche materiale per una seconda stagione. Nanase occupa tipo metà del manga lol. Modificato 29 Marzo, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 29 Marzo, 2020 Share Inviato 29 Marzo, 2020 41 minutes ago, Garion-Oh said: Non mi stupirei se qualche editore portasse in Italia il manga... Dopo l'annuncio del manga di PET (che non avrei mai detto fosse del 2002) non mi stupisce più nulla. Kabukicho è un manga? Annunciatelo. No, va bene scherzo. Comunque Pet ... L'anime mi sta anche piacendo ma il manga non lo comprerei/comprerò (io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 29 Marzo, 2020 Share Inviato 29 Marzo, 2020 stagione invernale o primaverile ...? Fate vobis https://www.animeclick.it/news/85032-psycho-pass-3-il-film-sbarca-in-tutto-il-mondo-su-amazon-prime-video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Marzo, 2020 Share Inviato 30 Marzo, 2020 Ok, adesso confermatemi che la 12 NON è l'ultima puntata di Dorohedoro e nessuno si farà del male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Marzo, 2020 Share Inviato 30 Marzo, 2020 19 minutes ago, Maximilian said: Ok, adesso confermatemi che la 12 NON è l'ultima puntata di Dorohedoro e nessuno si farà del male... Alla fine non c'era un avviso della S2, per cui chissà. Cmq con 12 episodi non è nemmeno possibile farsi un'idea di chi sia in realtà Caiman! Leggiti il manga. Panini si era messa a fare ristampe dei volumi esauriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Marzo, 2020 Share Inviato 30 Marzo, 2020 Il manga lo conosco. Ma la serie mi stava piacendo parecchio. Considerato lo zampino di Netflix, probabile che la proseguiranno, ma resta il fatto che chiuderla in quel punto è un po' da stronzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Aprile, 2020 Share Inviato 15 Aprile, 2020 Il manga di Dorehodoro è un altro che vorrei prendere. Troppa roba >.< FInito Sherlock Holmes. Ecco, sul finale hanno proprio cannato. Se la serie mi è piaciuta fino all'episodio 18-19 circa, gli ultimi sono leggerissimamente inutili. La risoluzione finale poi non l'ho nemmeno capita. A che pro tutto quel teatrino? Giusto per mettere in scena il dramma di Moriarty e gli errori di Sherlock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati