Vai al contenuto

Stagione invernale 2019-2020

Tufio

Messaggi raccomandati

On 3/18/2020 at 5:58 PM, Schrödinger's cat said:

Imperatrice delle fiamme ... bisogna saper perdere (contro Maple), sai?

Mii-chan mi fa troppo tenerezza :-*:occhioni:

Poi nello scontro contro Payne però ... ma sarà vero (sarebbe anche ora, eh)?

Io sono andato a spoilerarmi la web novel per vedere se avevo immaginato giusto, così è stato :°_°:

Spoiler

Non aveva ancora usato la trasformazione in regina degli xenomorphi e quindi Payne *GNAM*

:giggle: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/18/2020 at 9:54 PM, Taro said:

Ormai Mapple potrebbe entrare nella gara tra Superman, Goku e Ken Shiro... e probabilmente vincerebbe. Se fossi l' Ideon inizierei a preoccuparmi.

Maple è la morte fatta pucciola :giggle: potrebbe tranquillamente essere la Ma-ho di una qualsiasi altra serie :lolla: una deliziosa macchina di sterminio che combina le peggio cose pur sembrando sempre adorabile, tipo col calamarone "ma trasformiamo questo bell'oceano pieno di vita in un mare di veleno!" :lolla: Provo pena per i poveri boss :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che non la nerfano più perché è l'idolo di tutti i giocatori, non sarebbe una cosa gradita, praticamente la useranno come mezzo promozionale :giggle: 

"Proviamo a indovinare che sta facendo Maple!"

Mission: FAILED :lolla: 

Ormai è diventata la "Re Demone" di quel mondo:lolla: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto solo ora ma 

Mechander Robot

Piccola dolce Nell

Julier rosa di bosco 

che anime stanno mettendo (hanno messo) su Amazon (Prime naturalmente) ....? Qui Sanver ci cova? Poi magari non è così, però ... 

Non sapevo dove metterlo ... non sono anime di questa stagione, vero, ma su Amazon li han messi questa stagione e ... ma non c'era un thread Amazon Prime?

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Kyokou Suiri. Dal finale pare che un seguito non ci sarà, anche se rimane aperta la sottotrama di Rikka. Serie carina, in ogni caso, anche se forse un po' lentina nell'arco di Nanase.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Den-chan said:

Finito Kyokou Suiri. Dal finale pare che un seguito non ci sarà, anche se rimane aperta la sottotrama di Rikka. Serie carina, in ogni caso, anche se forse un po' lentina nell'arco di Nanase.

BANANA.

Non c'è ancora neanche materiale per una seconda stagione.

Nanase occupa tipo metà del manga lol.

MdCu1Za.png

226MJQH.jpg

W1jmarn.png

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Garion-Oh said:

Non mi stupirei se qualche editore portasse in Italia il manga...

Dopo l'annuncio del manga di PET (che non avrei mai detto fosse del 2002) non mi stupisce più nulla. Kabukicho è un manga? Annunciatelo. No, va bene scherzo. Comunque Pet ... L'anime mi sta anche piacendo ma il manga non lo comprerei/comprerò  (io)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Maximilian said:

Ok, adesso confermatemi che la 12 NON è l'ultima puntata di Dorohedoro e nessuno si farà del male...

Alla fine non c'era un avviso della S2, per cui chissà.

Cmq con 12 episodi non è nemmeno possibile farsi un'idea di chi sia in realtà Caiman! Leggiti il manga. Panini si era messa a fare ristampe dei volumi esauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga di Dorehodoro è un altro che vorrei prendere. Troppa roba >.<

FInito Sherlock Holmes. Ecco, sul finale hanno proprio cannato. Se la serie mi è piaciuta fino all'episodio 18-19 circa, gli ultimi sono leggerissimamente inutili. La risoluzione finale poi non l'ho nemmeno capita. A che pro tutto quel teatrino? Giusto per mettere in scena il dramma di Moriarty e gli errori di Sherlock?  :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti