Calvin Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Perché è stato scelto "Come scegliersi gli amici" come titolo per Haganai? non è il sottotitolo definitivo. Lo adatta Pesci? Pesci è un traduttore. Lo adatta Manenti. DAFUQ J-Pop. Ma poi anche tipo "club Rinjinbu", che a parte che non tradurre il nome mi pare brutto, ma se mi scrivete club, perchè lasciare il bu attaccato al nome? Vabbè, spero che questa sia tipo una svista/cosa non definitiva giusto per il direct, però il titolo mi sa che è quello che dobbiamo tenerci... svista. ovviamente in traduzione le cose saranno diverse. https://www.facebook...151890900065367 Io c'ho provato, tanto non mi cagherà nessuno di JPOP. minchia, ma allora sei tu! penso che la scheda di haganai sia stata la più letta della breve storia di direct per suscitare tutto questo scalpore. Sul Direct c'è l'otto di WE in uscita per Agosto, ma il sette? è su direct 3. uscite luglio-agosto. l'8 è per settembre. @Calvino: Cambiando argomento, visto che pubblicate Re:Birth avete tra i vostri progetti anche Freezing? noi siamo sempre sulla cresta dell'onda per andare in galera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 E allora se galera deve essere pubblicate Yuria hyaku shiki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 E allora se galera deve essere pubblicate Yuria hyaku shiki minchia, quello troneggia invano sul mio tavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 E allora se galera deve essere pubblicate Yuria hyaku shiki minchia, quello troneggia invano sul mio tavolo. E oretama? Proprio infattibile? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 minchia, ma allora sei tu! penso che la scheda di haganai sia stata la più letta della breve storia di direct per suscitare tutto questo scalpore. Qualcuno doveva pur rompere le balle "ufficialmente". Comunque, sono sempre disponibile a ricevere gli insulti che non possono essere postati su Facebook. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 allora, visto che non temono la galera, per avere Shoujo Material del grande Naruko Hanaharu devo puntare a J-Pop? (sarei tanto contento anche solo con Kamichu ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 allora, visto che non temono la galera, per avere Shoujo Material del grande Naruko Hanaharu devo puntare a J-Pop? Se fossero superati i problemi con la Wani Books... Lo comprerei minimo in triplice copia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 allora, visto che non temono la galera, per avere Shoujo Material del grande Naruko Hanaharu devo puntare a J-Pop? (sarei tanto contento anche solo con Kamichu ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 che tristezza infinita... almeno Kamichu (quello è un manga normale... e sono solo 2 numeri... vi prego ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 che tristezza infinita... almeno Kamichu (quello è un manga normale... e sono solo 2 numeri... vi prego ) ma è un manga sullo shintosimo... dai. tutto dipende da chi compra. e in questo momento facciamo fatica a vendere drifters... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 @Calvino: Cambiando argomento, visto che pubblicate Re:Birth avete tra i vostri progetti anche Freezing? noi siamo sempre sulla cresta dell'onda per andare in galera. Con Freezing? che avrebbe da ? Comunque buono a sapersi che la scheda di Direct è provvisoria, sono fiducioso che si sistemi tutto per la versione definitiva... certo che a sentire il nome Pesci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 che tristezza infinita... almeno Kamichu (quello è un manga normale... e sono solo 2 numeri... vi prego ) ma è un manga sullo shintosimo... dai. tutto dipende da chi compra. e in questo momento facciamo fatica a vendere drifters... ma mi vuoi paragonare quella cosa li con un' opera del DIO Naruko!?!?!? eresia vi perdono solamente perchè fate Qwaser, Ikki Tousen e soprattutto :occhioni: TORADORA :occhioni: ... mi raccomando però... le novel fatele tutte (non piantatemele a metà, o per me sarebbe un colpo troppo grande da subire... sarebbe la fine...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 e in questo momento facciamo fatica a vendere drifters... come fate fatica a vendere drifters? che sia che i lettori volevano hellsing e si sono cattati hellsing, su drifters non c'e' ancora abbastanza hype per vendere a pacchi? ..oppure non e' l'avete pagato veramente troppo e ora non rientrate nei costi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Io non l'ho preso e non ne sento l'esigenza. mi interessava Hellsing e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 ... mi raccomando però... le novel fatele tutte (non piantatemele a metà, o per me sarebbe un colpo troppo grande da subire... sarebbe la fine...) mi stai dicendo che le copie che avanzano le mettiamo sul tuo conto? ..oppure non e' l'avete pagato veramente troppo e ora non rientrate nei costi.. in realtà no, sai? credo che alla gente freghi più dei vampiri in generale che dei samurai. e che tutti si riempiono la bocca con parole tipo "oh! il sensei hirano" ma alla fine dell'autore non frega poi molto. Io non l'ho preso e non ne sento l'esigenza. mi interessava Hellsing e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) Perché sì in realtà no, sai? credo che alla gente freghi più dei vampiri in generale che dei samurai. e che tutti si riempiono la bocca con parole tipo "oh! il sensei hirano" ma alla fine dell'autore non frega poi molto. BINGOOOOO! Seriamente, non è che perché ti è piaciuto un manga di un certo autore devi prendere tutto quello che ha fatto... se no Cyber Blue venderebbe come Ken Modificato 9 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Perché sì in realtà no, sai? credo che alla gente freghi più dei vampiri in generale che dei samurai. e che tutti si riempiono la bocca con parole tipo "oh! il sensei hirano" ma alla fine dell'autore non frega poi molto. BINGOOOOO! Seriamente, non è che perché ti è piaciuto un manga di un certo autore devi prendere tutto quello che ha fatto... se no Cyber Blue venderebbe come Ken va be'; ma drifters è molto più stiloso di hellsing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Ok, quando lo finite lo compro in blocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 eh beh, hirano ha completato 2 volumi di drifters in 3 anni... imo lo sega e ritorna su hellsing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 eh beh, hirano ha completato 2 volumi di drifters in 3 anni... imo lo sega e ritorna su hellsing drifters sta andando molto bene in giappone. perché dovrebbe segarlo? hirano è lento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 eh beh, hirano ha completato 2 volumi di drifters in 3 anni... imo lo sega e ritorna su hellsing drifters sta andando molto bene in giappone. perché dovrebbe segarlo? hirano è lento. sì, infatti lento lo è sempre stato e non è detto che questo sia un problema. ma con hellsing c'ha fatto i capitali. il ricordo del suono delle cascate di dindi non gli farà mollare drifters? cmq cassate a parte, perchè non aspettare un paio d'anni prima di pubblicare drifters, visto che in giappone un volume esce una volta ogni morte di papa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 ... mi raccomando però... le novel fatele tutte (non piantatemele a metà, o per me sarebbe un colpo troppo grande da subire... sarebbe la fine...) mi stai dicendo che le copie che avanzano le mettiamo sul tuo conto? ... Ho capito, mi toccherà fare come gli otaku delle AKB48 in Giappone che si comprano gli scatoloni di cd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 va be'; ma drifters è molto più stiloso di hellsing. Hellsing però c'ha più zinne, Drifters al massimo c'ha il trap arciere e Analstasia (che però si vede troppo poco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 eh beh, hirano ha completato 2 volumi di drifters in 3 anni... imo lo sega e ritorna su hellsing drifters sta andando molto bene in giappone. perché dovrebbe segarlo? hirano è lento. sì, infatti lento lo è sempre stato e non è detto che questo sia un problema. ma con hellsing c'ha fatto i capitali. il ricordo del suono delle cascate di dindi non gli farà mollare drifters? cmq cassate a parte, perchè non aspettare un paio d'anni prima di pubblicare drifters, visto che in giappone un volume esce una volta ogni morte di papa? perché se compriamo i diritti dobbiamo farlo entro un dato tempo. se non li compriamo altri ce li fottono. su drifters siamo arrivati in scivolata. e l'aver fatto hellsing non era una up. va be'; ma drifters è molto più stiloso di hellsing. Hellsing però c'ha più zinne, Drifters al massimo c'ha il trap arciere e Analstasia (che però si vede troppo poco). ma nel due c'è una gang bang di elfi LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati