G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Haganai è Boku Wa Tomodachi ga Sukunai. Sena Kashiwazaki e Yozora non mi ricordo il cognome, il protagonista è un tizio semibiondo e incompreso che come sorella ha una nana bionda in cosplay da vampira che fa kukuku. Come si diceva su è uscito l'anime un paio di stagioni fa. Yozora Mikazuki.... però Fencer non mi puoi citare "un nana bionda in cosplay da vampira che fa kukuku"... devi rendere + giustizia alla pucciola Kobato che è tanto kawaii (almeno scrivi il nome) ecco comunque un aiutino a Sirtao: ...immaginetta sexy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 ...immaginetta sexy che non si vede, lolle Difficile: è un cognome. ma dai? non si pote mette "Demoniache" in un cognome. Ce devi mette' Maggiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Sistemato link immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 (modificato) devi rendere + giustizia alla pucciola Kobato che è tanto kawaii (almeno scrivi il nome) Per qualche ragione mi sembra che tu stia pensando che io ricordi il nome della nana. L'ho dimenticato tempo un giorno dalla fine della serie, ho messo la descrizione sommaria proprio per quello. Non è degna. Modificato 21 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 devi rendere + giustizia alla pucciola Kobato che è tanto kawaii (almeno scrivi il nome) Per qualche ragione mi sembra che tu stia pensando che io ricordi il nome della nana. L'ho dimenticato tempo un giorno dalla fine della serie, ho messo la descrizione sommaria proprio per quello. Non è degna. noooooooooooooo... questo nooooooooooo... non posso sopportare questa frase (grassetto) come si può dire una cosa del genere di una pucciola così kawaii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Davanti a questa: o a quest'altra: O all'infoiata che viene coi funnel: La nana inutile può giusto ciucciare il calzino da vampira che si ritrova e piagnere lacrime amare in attesa di crescere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 io non ho confrontato Kobato con nessuna delle altre pucciole della serie... ho solo specificato che E' DEGNA come le altre... e tanto kawaii ... se poi vogliamo votare per la pucciola sexy della serie non c'è storia: Sena Kashiwazaki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 No no, io te lo contesto vivamente e fieramente Quando ci sono quelle tre pucciole lì, la piccirottola non è degna di stare nella stessa serie se non come piccolo intermezzo comico. Lei e la suora nana con la voce di Index. Che venga lasciato il giusto spazio a chi lo merita, e finisca nel dimenticatoio chi deve finirvi. Così parlò Gnoccatusthra, di cui un uomo non può che essere fiero seguace. Al bando le rori inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 No no, io te lo contesto vivamente e fieramente Quando ci sono quelle tre pucciole lì, la piccirottola non è degna di stare nella stessa serie se non come piccolo intermezzo comico. Lei e la suora nana con la voce di Index. Che venga lasciato il giusto spazio a chi lo merita, e finisca nel dimenticatoio chi deve finirvi. Così parlò Gnoccatusthra, di cui un uomo non può che essere fiero seguace. Al bando le rori inutili. basta con te non si può ragionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 (modificato) La gnocca è missione di giustizia. Le tue rori non possono competere. Cedi il passo e nasconditi nella caverna endrinica così che occhio umano possa concentrarsi su ciò che veramente conta: la gnocca..... e le oppai. All hail oppai. Le rori al bando. Modificato 21 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 La gnocca è missione di giustizia. Le tue rori non possono competere. "la gnocca" è stata rori pure lei e quelle che tu definisci "le mie rori" diventeranno gnocche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Quando lo diventeranno saranno oggetto della degna passione. Adesso sono acerbe come l'uva che non è ancora maturata. Vae Victis (no, non c'entra una mazza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 accoppiamento TOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Del tipo prima e (si spera) dopo? Comunque Kobato 'sta un po' sulle bolas pure a me insieme alla suorina... saranno MOE ma pure parecchio fastidiose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 La suorina è da abbattere come un cane idrofobo. Anche se secondo me ci penserà il suo verme solitario a fare giustizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Comunque Kobato 'sta un po' sulle bolas pure a me insieme alla suorina... saranno MOE ma pure parecchio fastidiose A me invece Kobato, Sena e Rika sono quelle che stanno simpatiche. Yozora, la finta trap e la suorina le ammazzerei con le mie mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Ho già indicato il mio abbinamento TOP qualche riga più su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Ho già indicato il mio abbinamento TOP qualche riga più su Per una volta stranamente concordiamo, Pochi.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Ho già indicato il mio abbinamento TOP qualche riga più su Per una volta stranamente concordiamo, Pochi.XD bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Niente più flame sulle pucciole di Haganai? Nooooooooooooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Yozora>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Sena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Non sei degno nemmeno tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Yozora spigne, le uniche due davvero da eliminare sono il trap e quella deficiente di suora. E anche io sono nettamente pro-Kobato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 ecco, lo sapevo che andavamo a finire su... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 *PLIN PLON* Comunicazione di servizio: si informa la gentile clientela, il fandom accanito e i desperates otakus che Tales Of Agriculture sarà chiamato Moyasimon e non MoyasHimon su esplicita richiesta dell'autore. Quindi, voi "puristi pefforza", non venite con torce e forconi sotto la redazione a reclamare le nostre teste . Vi ringraziamo per la cortese attenzione e vi auguriamo una buona giornata! *PLIN PLON* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati