Zio Sam Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 U-G-U-A-L-E Non l'ho capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Come nessuno ha capito la tua uscita, d'altronde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Come nessuno ha capito la tua uscita, d'altronde Bè perchè una pagina fa qualcuno consigliava di acquistare IT perchè scontato sul sito Jpoppe e io mi sono sentito in dovere di elevare i vostri gusti in fatto di manga ( oramai imbarbariti e corrotti da oppai, pantsu, rori e via dicendo) con qualcosa che vale veramente. Ma sò che ignorerete siffatto consiglio perchè fatti non foste per viver come bruti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Ma invece di comprarvi Ikkitousen, andate a spararvi Tezuka scontato sul sito della Hazard. Zio Sam... sprofonda pure negli inferi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 calvino mi pubblichi samurider? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 calvino mi pubblichi samurider? magari, ma è kodansha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 Calvino, fai il miracolo e portaci To-Love-Ru Darknessvai in prigione senza passare dal via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 Calvino Kurokami? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 Calvino, fai il miracolo e portaci To-Love-Ru Darknessvai in prigione senza passare dal via! quello è in linea diretta con la star. Calvino Kurokami? eh, su questo mi sa che c'è già qualcuno che ha detto "MIO" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Luglio, 2012 Share Inviato 25 Luglio, 2012 calvino ripesca dalla scrivania il volume di yuria 100% e grida "ecco finalmente cosa devo pubblicare per entrare nell'olimpo degli eletti!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 go Calvino go! Poi le arance te le portiamo noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Alora già che c'è può portarci pure KissXSis con OAD allegati... la grande pesca ... la piccola pesca! la gocciaaaaaa!!!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 KissxSis nemmeno le scarpe gli lega a Yuria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 (modificato) KissxSis nemmeno le scarpe gli lega a Yuria ma perfavore!! cosa c'è di meglio di 2 gemelline pucciole!?!? .... Ako-nee ... Riko-nee Modificato 26 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 cosa c'è di meglio di 2 gemelline pucciole!?!? Un manga con le Yuria e il Dott. Akiba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 cosa c'è di meglio di 2 gemelline pucciole!?!? Un manga con le Yuria e il Dott. Akiba. ma smettila!! che Taiga ti possa atterrare con la sua spada di legno se spari un' altra eresia c'è solo una cosa meglio di una pucciola... una pucciola con la sua gemella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 cosa c'è di meglio di 2 gemelline pucciole!?!? Un manga con le Yuria e il Dott. Akiba. ma smettila!! che Taiga ti possa atterrare con la sua spada di legno se spari un' altra eresia c'è solo una cosa meglio di una pucciola... una pucciola con la sua gemella questione di gusti, c'e' chi le piacciono cresciute e zozzone e chi piatte e zozzone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Ovviamente la Type 108 è da escludere (anche se fa cappottare in qualche scena ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 questione di gusti, c'e' chi le piacciono cresciute e zozzone e chi piatte e zozzone.. si Elfo non hai tutti i torti... ma in questo caso specifico ti devo correggere: "questione di gusti, c'e' chi le piacciono bambole di metallo e zozzone e chi piatte e zozzone.." così mi sembra più corretto alla trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 la type 88 non e' per nulla di metallo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 (modificato) la type 88 non e' per nulla di metallo.. è pur sempre una "bambola"... Elfo se vuoi ti posso consigliare un bel dakimakura Modificato 28 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 Macchettefrega se è una bambola di metallo, tanto ci devi fappare guardandola su supporto cartaceo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 in effetti è vero... ma io preferisco le 2 pucciole gemelline (Ako-nee... Riko-nee...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 Vedo che siete tutti grandi appassionati di Yuria qui... visto che legalmente non arriverà mai in Italia, non è che mi vorreste aiutare a tradurlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 28 Luglio, 2012 Share Inviato 28 Luglio, 2012 mi pare di aver capito che da agosto in Giappone partirà la New Edition di Ikki Tousen (vol.1 : 9784847038273) in formato credo più piccolo (B6 come quella JPOP, rispetto all'attuale A5), nuove cover e qualche extra. numero di pagine al momento ignoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati