Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Io non l'ho mai visto delirare su altro che non fosse Gundam o Berlusconi, poi magari ha cambiato gusti ed è davvero lui.

Sapevo però che collaborava con animeclick, magari le domande le fa in loro vece, indi non saprei onestamente.

Di qui comunque non passa molto e se lo fa è giusto per qualche spammata o post inutile sparso e insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

una Garion-oh 's Encyclopedia di 200 pagine allegata al primo volume? >_<

Meno seghe e più letture, thanks :thumbsup:

Oh io scherzavo eh >_< ...e che pensavo alle chicche che potevi raccontare sul mondo Orange Road (Manga e Anime) e che ovviamente non basterebbe lo spazio su un volume normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

e che pensavo alle chicche che potevi raccontare sul mondo Orange Road (Manga e Anime) e che ovviamente non basterebbe lo spazio su un volume normale...

Be', qualcosa magari scriverò per i fatti miei qui sul forum. Quando mi verrà l'ispirazione. Cmq traducendo il manga mi sono proprio accorto di come andasse a tentoni Matsumoto all'inizio. Diciamo che ci mette almeno 3 volumi di questa nuova edizione per decidere come devono comportarsi i suoi personaggi. Posto cmq che il suo Kyosuke è più meschino di quello dell'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente ha cominciato ad avere i primi problemi sul finire degli anni '90, quando stava realizzando Ee. Poi ha cominciato a rimbalzare da una diagnosi all'altra senza che nessuno capisse l'origine dei suoi disturbi, finchè nel 2004 si è riusciti ad avere una diagnosi chiara. E' una malattia che colpisce circa 5 persone su 100000 e non c'è una cura definitiva.

Il risultato è che cmq non è più praticamente in grado di lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic