Ryudo Inviato 19 Ottobre, 2012 Share Inviato 19 Ottobre, 2012 Cazzo! Eravamo riusciti a tenerlo buono fino ad oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Ottobre, 2012 Share Inviato 19 Ottobre, 2012 è una notizia commovente. l'attesa sarà dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2012 Share Inviato 20 Ottobre, 2012 è una notizia commovente. l'attesa sarà dura. XENON-199X・R VOL. 1 di Masaomi Kanzaki 13X18, B, 216, B/N € 5,90 20 dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Ottobre, 2012 Share Inviato 20 Ottobre, 2012 per caso c'è già un piano delle uscite? giusto per sapere se la serie che verrà pubblicata da gp comprenderà tutto xenon (quindi anche the blue buck e hunter) o se si tratterà solo del vecchio manga versione 0.3 + seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2012 Share Inviato 20 Ottobre, 2012 Mi sa che bisogna aspettare Lucca per saperlo. Xenon 199X•R di Masaomi Kanzaki Seinen, attualmente conta 8 volumi in corso, pubblicato in Giappone dalla Tokuma Shoten Hanno scritto solo questo su Facebook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Ottobre, 2012 Share Inviato 20 Ottobre, 2012 dunque gnente ristampa di xenon, si parte direttamente con il suo seguito 199x-r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Ottobre, 2012 Share Inviato 20 Ottobre, 2012 Argh. Tocca prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 ma DEBRIS sta qua in questo forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Sì, ma non è colpa nostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 io non c'ero e se c'ero dormivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 cavoli mi era sfuggita la riedizione di Orange Road....è adesso cosa ci aspetta? una Garion-oh 's Encyclopedia di 200 pagine allegata al primo volume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 ma DEBRIS sta qua in questo forum? Sì purtroppo, ma non per parlare di manga... almeno nel 90% dei suoi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 ma DEBRIS sta qua in questo forum? Sì purtroppo, ma non per parlare di manga... almeno nel 90% dei suoi post ma mi ha scritto una mail faraonica sui giorni della sposa che mi ha praticamente urbiacato... stile fantozzi con calboni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 (modificato) Edbris che parla de I giorni della sposa? Mi puzza di trollata. Modificato 22 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 trollin? no perché altrimenti non mi metto a rispondere a tutta quella sfilza di domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 Io non l'ho mai visto delirare su altro che non fosse Gundam o Berlusconi, poi magari ha cambiato gusti ed è davvero lui. Sapevo però che collaborava con animeclick, magari le domande le fa in loro vece, indi non saprei onestamente. Di qui comunque non passa molto e se lo fa è giusto per qualche spammata o post inutile sparso e insensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 una Garion-oh 's Encyclopedia di 200 pagine allegata al primo volume? Meno seghe e più letture, thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 una Garion-oh 's Encyclopedia di 200 pagine allegata al primo volume? Meno seghe e più letture, thanks Oh io scherzavo eh ...e che pensavo alle chicche che potevi raccontare sul mondo Orange Road (Manga e Anime) e che ovviamente non basterebbe lo spazio su un volume normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2012 Share Inviato 22 Ottobre, 2012 e che pensavo alle chicche che potevi raccontare sul mondo Orange Road (Manga e Anime) e che ovviamente non basterebbe lo spazio su un volume normale... Be', qualcosa magari scriverò per i fatti miei qui sul forum. Quando mi verrà l'ispirazione. Cmq traducendo il manga mi sono proprio accorto di come andasse a tentoni Matsumoto all'inizio. Diciamo che ci mette almeno 3 volumi di questa nuova edizione per decidere come devono comportarsi i suoi personaggi. Posto cmq che il suo Kyosuke è più meschino di quello dell'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Ottobre, 2012 Share Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma già che ci siamo, Izumi Matsumoto che fine ha fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2012 Share Inviato 23 Ottobre, 2012 E' malato da diversi anni di sindrome di diminuzione del liquido cerebrospinale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Ottobre, 2012 Share Inviato 23 Ottobre, 2012 E' malato da diversi anni di sindrome di diminuzione del liquido cerebrospinale. MInchia! Poveretto, non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2012 Share Inviato 23 Ottobre, 2012 Sostanzialmente ha cominciato ad avere i primi problemi sul finire degli anni '90, quando stava realizzando Ee. Poi ha cominciato a rimbalzare da una diagnosi all'altra senza che nessuno capisse l'origine dei suoi disturbi, finchè nel 2004 si è riusciti ad avere una diagnosi chiara. E' una malattia che colpisce circa 5 persone su 100000 e non c'è una cura definitiva. Il risultato è che cmq non è più praticamente in grado di lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 In anteprima a Lucca Godeath 1 Killer Instinct (Lucca 2012) questo Lucca 2012 significa che è una versione speciale? KAORU MORI COLLECTION Orange Road 1 Toradora Romanzo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 In anteprima a Lucca Godeath 1 Killer Instinct (Lucca 2012) questo Lucca 2012 significa che è una versione speciale? KAORU MORI COLLECTION Orange Road 1 Toradora Romanzo 1 sì edizione variant tiratura limitatissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati