Endrius Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 lo zwei è più laido... Preferisco Arashi è più lolloso. Ho trovato un errore in Zwei, a pagina 59 o 60, Natsuki dice "Road chrome cartridge" Road??? Se mai è Load, le munizioni si caricano. :prof: :prof: :prof: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 Calvino, ho sfogliato Anteprima nuovo... Ma davvero fate "La quinta camera" della Ono? Mi sembra un'autrice abbastanza rischiosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 Beh, ma è un volume unico, mica partono direttamente con Sarai-ya Goyo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 Calvino, ho sfogliato Anteprima nuovo... Ma davvero fate "La quinta camera" della Ono? Mi sembra un'autrice abbastanza rischiosa. già... lo zwei è più laido... Preferisco Arashi è più lolloso. Ho trovato un errore in Zwei, a pagina 59 o 60, Natsuki dice "Road chrome cartridge" Road??? Se mai è Load, le munizioni si caricano. :prof: :prof: :prof: porca puttana, bombe per la traduttrice e l'adattatrice. la cosa LOL è che quella roba è stata seguita quasi tutta da fanciulle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 porca puttana, bombe per la traduttrice e l'adattatrice. la cosa LOL è che quella roba è stata seguita quasi tutta da fanciulle... Ma non se sono viste la serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 porca puttana, bombe per la traduttrice e l'adattatrice. la cosa LOL è che quella roba è stata seguita quasi tutta da fanciulle... Ma non se sono viste la serie? sì, ma bevono... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Ma stavo pensando visto il manga di zelda tratto da un videogiocho nintendo ma uno dei tanti pokemon che son un marchio un tantino famoso niente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 ci sarebbe il manga di pokemon fatto dall'autore di Anal Justice... Also, ERRORONE in 009: il Tanuki non è un procione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 ci sarebbe il manga di pokemon fatto dall'autore di Anal Justice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 ci sarebbe il manga di pokemon fatto dall'autore di Anal Justice... questa è Misty. È ANCORA sottosviluppata fisicamente rispetto a pù o meno tutte le altre femmine del manga. Also, è censurato in USA(chissà perché) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 Nun se vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 Prima si vedeva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 (modificato) @Shuji: Io ho fatto in tempo a vederla e tu no, gne gne gne Modificato 2 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 Also, ERRORONE in 009: il Tanuki non è un procione! in che cyboo? Ma stavo pensando visto il manga di zelda tratto da un videogiocho nintendo ma uno dei tanti pokemon che son un marchio un tantino famoso niente ? ma chi c'ha voglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 (modificato) Also, ERRORONE in 009: il Tanuki non è un procione! in che cyboo? Ti rispondo io, nel volume 19 (e c'è anche la nota): A pag. 67 006 dice: "Dire che siamo stati stregati da un procione rende meglio l'idea!" con 007 che assume le sembianze di un tanuki. Nota: "Nel folclore giapponese, i procioni, così come le volpi, hanno poteri magici e metamorfici." Ah, e poi nell'indice del volume 21 c'è un Afria al posto di Africa. Modificato 2 Aprile, 2011 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 Ma ch ebevono pure quelli che lavorano su Cyborg? Ma ce l'avete gente astemia al lavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 (modificato) questi sono errori modello Paninari(beh, quasi) che c'avete gli infiltrati? non sarà mica... il complotto shojo-evangelista? Modificato 2 Aprile, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 (modificato) ma chi c'ha voglia? ma sai leggevo una di quelle raccolte firme farlocche online sul maggior portale italiano dedicato al marchio e niente ho detto facciamolo presente memore del manga di Link e che non è proprio una cosa sconosciuta Modificato 2 Aprile, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 3 Aprile, 2011 Share Inviato 3 Aprile, 2011 scusateci, purtroppo per noi a volte le cose sfuggono al controllo globale... miglioreremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 (modificato) mi dicono dalla regia che il soprannome di Izo nel next Dimension è stato reso come "Lama Indemoniata" tuttavia, la wiki nipponica mi riporta 魔切りの以蔵, che mi pare più correttamente tradotto come "Izo l'affetta-demoni". cambio nell'edizione a volumi? scelta nipponica? traduttore ubriaco? wiki nipponica errata? Modificato 5 Aprile, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 tuttavia, la wiki nipponica mi riporta 魔切りの以蔵, che mi pare più correttamente tradotto come "Izo l'affetta-demoni". Ti segnalo che è 魔斬: il kanji di kiru è diverso da quello che indichi (ma il significato è identico). Ad ogni modo, in effetti la formula ricorda un po' 人きり (hitokiri) e 首切り(kubikiri), che indicano ciò che viene tagliato (rispettivamente uomini e teste). Esiste anche 袈裟斬り (kesagiri) che indica il movimento del taglio (trasversale da sinistra a destra). Probabilmente 魔斬り (magiri) è stato interpretato come "taglio demoniaco" invece che "taglia demoni". Tuttavia, a sensazione è la seconda cosa. Mi pare che il "magiri no ken" (la spada che sgomina il male) sia un po' un classico nei racconti fantastici giapponesi. Esiste anche un sake che si chiama magiri (e ha anche la variante akumagiri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Nel volume 9 di Sumomo non son sicuro ma mi pare che i dialoghi nei ballon di un paio di vignatte sia invertiti, hanno più senso se li si scambia... a parte questo volume MERAVIGLIOSO... per lo special in fondo dedicato all'eroina del cavallo ... occhio ai bimbominkia in vena di scherzi... :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Sullo SMO dicono che per giugno sono stati annunciati questi titoli: OTOYOMEGATARI - I GIORNI DELLA SPOSA 1 di Kaoru Mori 2 vol. in corso HOKUSAI di Shotaro Ishinomori 14x21, 600 pp. 12,00€ vol. unico SARU 1 (di 2) di Kotaro Isaka e Daisuke Igarashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati