Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

mi dispiace. vedendo quello che ho io in redazione i volumetti stanno una minima comodi, e facilmente si possono prendere e infilare. :fear:

comunque, se vuoi, dirò al tipografo che andiamo a prenderlo sotto casa... :fash1:

ps: però il re dei masurao è davvero maranza. sembra il mamoru con l'istinto di un palazzinaro... :topsecret:

Link al commento
Condividi su altri siti

(a me i cofanetti pe' i manga mi paiono una delle cose piu' inutili mai fatte..)

Io li trovo una bella idea invece, almeno per quelli con una sovracopertina. Almeno in libreria stanno belli belli fermi, e non c'è bisogno di mettere roba in obliquo rischiando di rovinarla per tenerli su.

Poi sarà che io ho una concezione di ordine un po' tanto maniacale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i box dei cyborg sono per le tamponature mentre quelli di masurao sono per muri portanti?

@ Calvino:

ma Sumomomo momomo adesso è effettivamente mensile o in questi ultimi tempi ci è andata di culo? E visto che siamo ormai a ridosso dell'ultimo volume di Ikkitousen (il 17 se non sbaglio), quali sono gli attuali ritmi di lavoro di Shiozaki? Ormai Kanu crea dipendenza e non si pote rimanere senza nuovi volumi troppo a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Calvino:

ma Sumomomo momomo adesso è effettivamente mensile o in questi ultimi tempi ci è andata di culo?

è andata di culo. c'ho provato, ma è piuttosto impossibile. credo che l'unica opzione sia piazzarlo bimestrale. :sniffo:

E visto che siamo ormai a ridosso dell'ultimo volume di Ikkitousen (il 17 se non sbaglio), quali sono gli attuali ritmi di lavoro di Shiozaki? Ormai Kanu crea dipendenza e non si pote rimanere senza nuovi volumi troppo a lungo.

gigi è un uomo molto impegnato, come tutti i veri gentiluomini. ma noi lo seguiamo con devozione. e per evitare una attesa insana, abbiamo studiato con i duri di wani alcune soluzioni interessanti.

:shifty:

non solo kanu crea dipendenza... :snack:

Chou_un_Shiryuu_25416_1280x1024theA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, se si box sono di cartoncino flaccido come quello dei Cyborg che si deforma ai primi umidi estivi allora non serve a niente IMHO.

Molto più interessanti i box rigidi che usa Dynit, fanno sicuramente arredamento e aiutano a tenere compattati i manghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seriamente quanto spazio avanza?

Direi un volume di un centinaio di pagine. Comunque quello che dice calvino è vero, sicuramente stanno dentro belli comudi e non si incastrano. Ah, e ovviamente serie della vita, mi spiace davvero non abbia un seguito (comunque Climber lo prendo di fisso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di fare una domanda di servizio a Calvin, ho indottrinato un amico alle vie di Boichi purtroppo però i volumi 5 e 7 di Sun Ken Rock non si trovano da nessuna parte. I distributori della mia fumetteria non sono in grado di procurarli e risultano esauriti pure nello shop del sito Jpop. È prevista una ristampa o dovrò continuare a vivere col mio amico che mi insulta per avergli fatto conoscere (a apprezzare) un manga del quale non riuscirà a procurarsi tutti i numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di fare una domanda di servizio a Calvin, ho indottrinato un amico alle vie di Boichi purtroppo però i volumi 5 e 7 di Sun Ken Rock non si trovano da nessuna parte. I distributori della mia fumetteria non sono in grado di procurarli e risultano esauriti pure nello shop del sito Jpop. È prevista una ristampa o dovrò continuare a vivere col mio amico che mi insulta per avergli fatto conoscere (a apprezzare) un manga del quale non riuscirà a procurarsi tutti i numeri?

ristampiamo tutto... :fash1: :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic