Endrius Inviato 11 Febbraio, 2011 Share Inviato 11 Febbraio, 2011 Ma seriamente quanto spazio avanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 mi dispiace. vedendo quello che ho io in redazione i volumetti stanno una minima comodi, e facilmente si possono prendere e infilare. comunque, se vuoi, dirò al tipografo che andiamo a prenderlo sotto casa... ps: però il re dei masurao è davvero maranza. sembra il mamoru con l'istinto di un palazzinaro... :topsecret: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 (a me i cofanetti pe' i manga mi paiono una delle cose piu' inutili mai fatte..) Io li trovo una bella idea invece, almeno per quelli con una sovracopertina. Almeno in libreria stanno belli belli fermi, e non c'è bisogno di mettere roba in obliquo rischiando di rovinarla per tenerli su. Poi sarà che io ho una concezione di ordine un po' tanto maniacale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Poi i cofanetti si possono mettere uno sopra l'altro, guadagnado spazio in verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 (a me i cofanetti pe' i manga mi paiono una delle cose piu' inutili mai fatte..) Idem, anche io li trovo uno spreco e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Poi i cofanetti si possono mettere uno sopra l'altro, guadagnado spazio in verticale. Mettendoli in orizzontale poi, con un po' di malta, si possono usare per tirare su un muro divisorio o allargare una stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Quindi i box dei cyborg sono per le tamponature mentre quelli di masurao sono per muri portanti? @ Calvino: ma Sumomomo momomo adesso è effettivamente mensile o in questi ultimi tempi ci è andata di culo? E visto che siamo ormai a ridosso dell'ultimo volume di Ikkitousen (il 17 se non sbaglio), quali sono gli attuali ritmi di lavoro di Shiozaki? Ormai Kanu crea dipendenza e non si pote rimanere senza nuovi volumi troppo a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 @ Calvino: ma Sumomomo momomo adesso è effettivamente mensile o in questi ultimi tempi ci è andata di culo? è andata di culo. c'ho provato, ma è piuttosto impossibile. credo che l'unica opzione sia piazzarlo bimestrale. E visto che siamo ormai a ridosso dell'ultimo volume di Ikkitousen (il 17 se non sbaglio), quali sono gli attuali ritmi di lavoro di Shiozaki? Ormai Kanu crea dipendenza e non si pote rimanere senza nuovi volumi troppo a lungo. gigi è un uomo molto impegnato, come tutti i veri gentiluomini. ma noi lo seguiamo con devozione. e per evitare una attesa insana, abbiamo studiato con i duri di wani alcune soluzioni interessanti. non solo kanu crea dipendenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Quindi i box dei cyborg sono per le tamponature mentre quelli di masurao sono per muri portanti? Peccato non ci siano poi cosi' tani resi (considerando le tirature), altrimenti si potrebbe dare un nuovo stimolo all'edilizia e all'economia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Bah, se si box sono di cartoncino flaccido come quello dei Cyborg che si deforma ai primi umidi estivi allora non serve a niente IMHO. Molto più interessanti i box rigidi che usa Dynit, fanno sicuramente arredamento e aiutano a tenere compattati i manghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Ma seriamente quanto spazio avanza? Direi un volume di un centinaio di pagine. Comunque quello che dice calvino è vero, sicuramente stanno dentro belli comudi e non si incastrano. Ah, e ovviamente serie della vita, mi spiace davvero non abbia un seguito (comunque Climber lo prendo di fisso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Mi permetto di fare una domanda di servizio a Calvin, ho indottrinato un amico alle vie di Boichi purtroppo però i volumi 5 e 7 di Sun Ken Rock non si trovano da nessuna parte. I distributori della mia fumetteria non sono in grado di procurarli e risultano esauriti pure nello shop del sito Jpop. È prevista una ristampa o dovrò continuare a vivere col mio amico che mi insulta per avergli fatto conoscere (a apprezzare) un manga del quale non riuscirà a procurarsi tutti i numeri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Bah, se si box sono di cartoncino flaccido come quello dei Cyborg che si deforma ai primi umidi estivi allora non serve a niente IMHO. quello di masurao era bello duro e rigido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Mi permetto di fare una domanda di servizio a Calvin, ho indottrinato un amico alle vie di Boichi purtroppo però i volumi 5 e 7 di Sun Ken Rock non si trovano da nessuna parte. I distributori della mia fumetteria non sono in grado di procurarli e risultano esauriti pure nello shop del sito Jpop. È prevista una ristampa o dovrò continuare a vivere col mio amico che mi insulta per avergli fatto conoscere (a apprezzare) un manga del quale non riuscirà a procurarsi tutti i numeri? ristampiamo tutto... :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) Grazie della risposta, ora posso tranquillizzare il mio amico e vivere senza essere insultato ogni volta che lo incontrerò :) Modificato 14 Febbraio, 2011 da Jedah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Grazie della risposta, ora posso tranquillizzare il mio amico e vivere senza essere insultato ogni volta che lo incontrerò :) digli di comprare anche il cuoco spaziale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Anche il numero 8 di Ubelblatt verrà ristampato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Far rosicare un Endorino è più importante che ristampare un volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Anche il numero 8 di Ubelblatt verrà ristampato? Accatatelo su Amazzozz.it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Far rosicare un Endorino è più importante che ristampare un volume Calvino vuole bene agli endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 E allora perchè non stanno facendo Nyatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 ristampiamo tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 E allora perchè non stanno facendo Nyatto? Ecco ora mi hai ricordato che ci sono soltanto due capitoli tradotti di Nyatto ristampiamo tutto... Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 E allora perchè non stanno facendo Nyatto? Ha detto che vi vuole bene, non sta cercando di portarvi a letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 E sopratutto non sta cercando di andare in galera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati