Mattress Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Kodaka non si è mai fatto problemi a sterminare tre quarti di cast. Curiosissimo di vedere come chiuderanno tutto, non riesco proprio ad immaginare una good ending. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Dicembre, 2020 Share Inviato 17 Dicembre, 2020 Vabbè, penultimo? Episodio... kamisama, che è sta mania di computer quantici lol Strololo Quale hacking esoterico preferite? Questo o kamisama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 17 Dicembre, 2020 Share Inviato 17 Dicembre, 2020 (modificato) Penso sia una citazione al logic dive di Danganronpa Modificato 17 Dicembre, 2020 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Dicembre, 2020 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2020 cmq abbastanza pischedelico al prossimo giro anche il corriere ci lascia? anche se l'hacker forse non se ne è andato del tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 18 Dicembre, 2020 Share Inviato 18 Dicembre, 2020 Ad inizio episodio credevo di aver premuto per sbaglio sul primo. Certo che la truffatrice è abbastanza triste, il suo ideale di felicità è sbracarsi sul letto. Si può dire che i 500 yen sono il miglior personaggio della serie? Hacker: Non puoi salvare i bambini, ci devo pensare io brutta rincoglionita! Truffatrice: Ok. Sempre la truffatrice la scena subito dopo: *Si lancia verso il supercomputer* Quante persone rischia di aver accoppato salvando due bambini? Ormai sta creando più morti dell'omicida stesso. Vero anche che è un discorso parecchio complesso da fare, bisognerebbe anche capire quanta autonomia abbia il supercomputer. Ora che è saltato pure lo Shinkansen non la vedo bene per il Kanto...le anticipazioni non mi fanno pensare a nulla di buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Dicembre, 2020 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2020 è finito così di sicuro intratteneva molto bene finchè è durato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Dicembre, 2020 Share Inviato 24 Dicembre, 2020 Raccogliere monete da 500 yen porta rogna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 24 Dicembre, 2020 Share Inviato 24 Dicembre, 2020 (modificato) Che dire, un finale dal forte spirito natalizio. Spoiler Ma perché il video ha fatto credere alla gente che gli esecutori avessero ucciso una persona normale? Capisco che narrativamente in questo modo diventi davvero la truffatrice, ma non capisco come abbia fatto. Mi sfugge qualcosa? Modificato 24 Dicembre, 2020 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2020 Share Inviato 26 Dicembre, 2020 On 12/24/2020 at 11:03 PM, Garion-Oh said: Raccogliere monete da 500 yen porta rogna! Porta ancor più rogna darle via, come le cedi schiatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2020 Share Inviato 26 Dicembre, 2020 (modificato) On 12/25/2020 at 12:37 AM, Mattress said: Che dire, un finale dal forte spirito natalizio. Reveal hidden contents Ma perché il video ha fatto credere alla gente che gli esecutori avessero ucciso una persona normale? Capisco che narrativamente in questo modo diventi davvero la truffatrice, ma non capisco come abbia fatto. Mi sfugge qualcosa? Spoiler Lei ha ben recitato la parte, di fatto il pubblico ha visto solo una ragazza ferita e inerme ammazzata a sangue freddo, e l'ultimo regalo dell'hacker deve aver fatto qualcosa oltre trasmettere il video ovunque per poi spegnere l'intera città. Mettici pure che c'era stata appena la rivolta in cui un mare di gente si è vista classificare di botto come akudama e quindi i nervi erano ancora tesissimi, bastava solo una spintarella a far crollare tutto il sistema gettando tutto nell'anarchia più totale (e con il capo della polizia che si è suicidato di fatto non possono più dichiarare akudama nessuno e quindi l'unità esecuzioni è totalmente fottuta, o buttano l'uniforme e provano a disertare dileguandosi nel caos che si è generato o saranno tutti ammazzati dalla folla inferocita) Il Kanto ormai si può dire che è andato, stava crollando e senza più i due bimbetti e lo shinkansen per mandarli da loro non ha speranze. Certo sarebbe stato carino sapere che hanno trovato i due dall'altra parte. Modificato 26 Dicembre, 2020 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 26 Dicembre, 2020 Share Inviato 26 Dicembre, 2020 Spoiler Il mio dubbio riguardava la sua faccia, ormai era conosciuta da tutti visto che veniva spammata ovunque in città insieme a quella degli altri Akudama e il semplice taglio dei capelli non era una giustificazione sufficiente. Rivedendo la scena ho notato che il video è stato ripreso da troppo lontano quindi effettivamente era impossibile riconoscerla. A me spiace solo per l'allieva, visto lo spazio che gli hanno dato mi aspettavo che almeno sul finale avesse un ruolo più rilevante. Per quanto visto potevano farla morire insieme al maestro, la storia non sarebbe cambiata di una virgola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Dicembre, 2020 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2020 beh si saranno tenuti da parte dei "ganci" per un'eventuale continuazione. come appunto cosa c'è "oltre" il confine. la vecchia che fine aveva fatto dopo il colpo alla capoccia, che ora che ci penso mi sfugge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2020 Share Inviato 26 Dicembre, 2020 20 minutes ago, Roger said: beh si saranno tenuti da parte dei "ganci" per un'eventuale continuazione. come appunto cosa c'è "oltre" il confine. la vecchia che fine aveva fatto dopo il colpo alla capoccia, che ora che ci penso mi sfugge? Non mostrano nulla su che fine facciano i sopravvissuti dell'unità esecuzioni e nemmeno come sia finita questa rivolta e cose ne è scaturito (anarchia totale direi) Eventuale seguito? ma... non so... ora che hanno sterminato tutto il cast a parte di due bimbetti immortali? L'impressione è che non abbiano altro da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Dicembre, 2020 Share Inviato 26 Dicembre, 2020 La puntata finale sul Blu Ray durerà cinque minuti in più. Hanno dovuto tagliarla per farla stare nello slot televisivo. Se non ho capito male la conclusione della storia dell'allieva sarà tra le cose contenute lì. Qui c'è la lista completa di cosa ci sarà in più: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Dicembre, 2020 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2020 i vari punti tradotti con google fanno riferimento a più scene sparse per la puntata, quindi non è una extended con 5 minuti di fila. parrebbe appunto che queste aggiunte riguardino, tranne un paio, l'unità di esecuzione. cmq considerando questo e che le censure spariranno va bene così; l'unico scazzo è che l'ultimo BD esce a fine maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Dicembre, 2020 Share Inviato 26 Dicembre, 2020 Ultimo episodio, l'ecatombe. In definitiva servivano 24 episodi, non ci si è affezionati abbastanza ai personaggi e gli eventi sono troppo veloci e poco approfonditi da sembrare spesso pura idiozia. Serie discreta, la metto insieme a decadenza. Comunque sia la serie è un floppone clamoroso come Blu Ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Dicembre, 2020 Share Inviato 29 Dicembre, 2020 Concordo, troppo corta, qualche episodio in più avrebbe aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 18 Maggio, 2021 Share Inviato 18 Maggio, 2021 Da Netflix (dall'app, in questo caso): La clip in anteprima è doppiata in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 19 Maggio, 2021 Share Inviato 19 Maggio, 2021 14 hours ago, andrew said: Da Netflix (dall'app, in questo caso): La clip in anteprima è doppiata in italiano. E non sembra neanche male il doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Maggio, 2021 Share Inviato 19 Maggio, 2021 AkudamaDrive era in combo tra Dynit e AF, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 19 Maggio, 2021 Share Inviato 19 Maggio, 2021 1 hour ago, Chocozell said: AkudamaDrive era in combo tra Dynit e AF, giusto? Giusto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Maggio, 2021 Share Inviato 19 Maggio, 2021 4 hours ago, Chocozell said: AkudamaDrive era in combo tra Dynit e AF, giusto? Solo per Vvvid. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 19 Maggio, 2021 Share Inviato 19 Maggio, 2021 Dall'articolo di Animeclick: Il cast dei doppiatori: Truffatrice: Valentina Pallavicino Hacker: Mosè Singh Dottoressa: Debora Magnaghi Delinquente: Federico Zanandrea Omicida: Marcello Gobbi Picchiatore: Francesco Rizzi Maestro: Lorenzo Scattorin Gatto: Annalisa Longo Corriere Andrea Oldani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati