Vai al contenuto

WandaVision


Messaggi raccomandati

41 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Ma alla fine potrebbe essere allora un mondo falso tipo quello del terzo film di Madoka ?

Con Wanda al posto di Homura ed i governativi al posto degli Incubator ?

Buon paragone, anche se almeno apparentemente la sword sta cercando di salvare i prigionieri della bolla 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, mtpgpp said:

Da quello che dicono i vicini dalla siepe non ne sono tanto sicuro....

buona osservazione, ed ora che ci penso

Spoiler

Se Monica e' venuta ad aviutarli, perche non si e' palesata con gli altri vicini , visto che sebra siano consapevoli della finzione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto seguendo questa serie con molto piacere e non vedo l’ora di sapere i prossimi sviluppi.

Gli spot che compaiono hanno tutto il logo Hydra o la dicitura fatti in Svizzera.

Inoltre c’è chi ha fatto notare una cosa su Agnes che nel terzo episodio è diventata sospetta e c’è chi dice che in realtà lei sia..

Agatha Harkness

E nei fumetti quel personaggio ha interagito con Scarlet.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Kyon said:

E nei fumetti quel personaggio ha interagito con Scarlet.

vero 

Spoiler

Ma nei fumetti sebbene sia una strega non e' malvagia ed ha fatto da mentore a Wanda, insegnandole dei rudimenti di magia da uitilizzare in addizione ai prorpi poteri mutanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il quarto episodio e vabbè. Tanta tanta roba. Tra retroscena e riferimenti agli eventi dei film, ricomparse gradite. 
 

L’affermazione finale dell’episodio si era capito ma la domanda rimane sempre la stessa: “perché?”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Kyon said:

Visto il quarto episodio e vabbè. Tanta tanta roba. Tra retroscena e riferimenti agli eventi dei film, ricomparse gradite. 
 

L’affermazione finale dell’episodio si era capito ma la domanda rimane sempre la stessa: “perché?”

Il Pperche' e' chiaro, si dovrebbe chiedere come, visto che la Wanda del MCU non aveeva mai precedentemente mostrato questi poteri 

Spoiler

Non solo ha creato la bolla su Westview, ma cancellato la memoria della suia esistenza e dei suoi abitanti alle persone piu rossime.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, onirepap ha scritto:

Non per fare polemica, ma riesci a scrivere un commento piu' colposo, ?

e non parlo solo di questo commento

Ho uno strano senso di DejaVu, sai...

 

 

Tra poco guarderò il 4, io vabbè ho una fissa per la Olsen e per me è gioia per gli occhi ogni secondo, ma questa serie mi pare un bell'azzardo per la disney-marvel, che per ora sta pagando, perché pare stiano apparecchiando una bella tavola imbandita. Speriamo che le aspettative non si alzino troppo per poi crollare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Godai said:

Ho uno strano senso di DejaVu, sai...

 

 

Tra poco guarderò il 4, io vabbè ho una fissa per la Olsen e per me è gioia per gli occhi ogni secondo, ma questa serie mi pare un bell'azzardo per la disney-marvel, che per ora sta pagando, perché pare stiano apparecchiando una bella tavola imbandita. Speriamo che le aspettative non si alzino troppo per poi crollare. 

Ed ora ho letto che anche Deadpool 3 sara' coinvolto dalle conseguenze di Wandavision, certo sara' divertente vedere Wade fare commenti meta narrativi anche dela fatto che ora Marvel puo utilizzarlo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che bomba di episodio.

Nascondi Contenuto

La scena all'ospedale quando tornano tutti, davvero una chicca mostrarla anche dalla prospettiva delle persone normali

Peccato solo una cosa, arriva Lucia Azzolina ed è supercazzuta capisce tutto subito quello che fior fior di professionisti non comprendono, fa le battutine smart. Quando vedo ste cose maledico il metoo

Link al commento
Condividi su altri siti

bon pare virare sul wandavision= visione di wanda

l'agente potrebbe nel tempo diventare quella che era nei fumetti... magari proprio grazie a wanda.

chissà fino a dove si spingono

2 minutes ago, Godai said:

Azz che bomba di episodio.

  Reveal hidden contents

La scena all'ospedale quando tornano tutti, davvero una chicca mostrarla anche dalla prospettiva delle persone normali

Peccato solo una cosa, arriva Lucia Azzolina ed è supercazzuta capisce tutto subito quello che fior fior di professionisti non comprendono, fa le battutine smart. Quando vedo ste cose maledico il metoo

bhè dai l'azzolina viene presentata come esperta chiamata appositamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mtpgpp ha scritto:

bhè dai l'azzolina viene presentata come esperta chiamata appositamente...

Sì sì, per carità, a parte arriva con altri tre (e già è odiosa) ma da subito si vede che è una sorta di mary-sue che capisce tutto lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

battute, tempi delle battute e smorfie dell'esperta la fanno sembrare un cartone animato di 20 anni fa.

per il resto boh, in realtà non è che servisse un episodio intero per spiegare tutte queste cose. avrei preferito venissero inserite durante una o più puntate con wanda e visione protagonisti perchè così mi lascia la sensazione di avere visto uno spinoff e saltato l'episodio della serie principale.

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Godai said:

Sì sì, per carità, a parte arriva con altri tre (e già è odiosa) ma da subito si vede che è una sorta di mary-sue che capisce tutto lei. 

Spoiler

 

In realtà sono passate solo 24 ore e aspettavano lei come esperta, il che significa che magari non avevano altri astrofisici già sul posto, e in ogni caso va un po' a culo, nota un dettaglio e analizzandolo becca l'indizio giusto ma manco lei all'inizio sa che sta guardando stanno andando a ipotesi

Non direi che Wanda sia cattiva, alla fine può essere che non abbia retto la morte di Visione e semplicemente si sia rifugiata in una confort zone per poter vivere la storia che avrebbe voluto e se l'è immaginata tipo una rassicurante sitcom senza nemici da combattere dove cerca di avere una idealizzata vita di coppia con tanto di prole.

Poveretta con tutto quello che ha passato ci può stare che abbia avuto un crollo nervoso, non ci vedo cattiveria nelle sue azioni solo che così c'è andata di mezzo anche gente che non c'entra nulla per via dei poteri di cui dispone e che forse non controlla ancora perfettamente.

Poi c'è l'ipotesi che sia occultamente manovrata e in questo caso direi che è sospetta la stronza del secondo episodio, noto che quando hanno identificato i vari personaggi apparsi sullo schermo di lei non hanno detto nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alex Halman said:
  Hide contents

 

In realtà sono passate solo 24 ore e aspettavano lei come esperta, il che significa che magari non avevano altri astrofisici già sul posto, e in ogni caso va un po' a culo, nota un dettaglio e analizzandolo becca l'indizio giusto ma manco lei all'inizio sa che sta guardando stanno andando a ipotesi

Non direi che Wanda sia cattiva, alla fine può essere che non abbia retto la morte di Visione e semplicemente si sia rifugiata in una confort zone per poter vivere la storia che avrebbe voluto e se l'è immaginata tipo una rassicurante sitcom senza nemici da combattere dove cerca di avere una idealizzata vita di coppia con tanto di prole.

Poveretta con tutto quello che ha passato ci può stare che abbia avuto un crollo nervoso, non ci vedo cattiveria nelle sue azioni solo che così c'è andata di mezzo anche gente che non c'entra nulla per via dei poteri di cui dispone e che forse non controlla ancora perfettamente.

Poi c'è l'ipotesi che sia occultamente manovrata e in questo caso direi che è sospetta la stronza del secondo episodio, noto che quando hanno identificato i vari personaggi apparsi sullo schermo di lei non hanno detto nulla.

 

 

Spoiler

Credo che passo dopo passo si leghi cosi profondamente a quella nuova realta che fara' qualsiasi cosa pur di preservarla, per ora ha solo bannato Monica, ma per esempio che fine ha fatto l'uomko dello Sword?

Credo che pur di preservare la sua realta' si spingera' sempre piu verso il lato oscuro fino a rompere il tessuto stesso dello spazio e del tempo, e tutt el conseguenze verranno esplorate nei film

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, onirepap said:
  Hide contents

Credo che passo dopo passo si leghi cosi profondamente a quella nuova realta che fara' qualsiasi cosa pur di preservarla, per ora ha solo bannato Monica, ma per esempio che fine ha fatto l'uomko dello Sword?

Credo che pur di preservare la sua realta' si spingera' sempre piu verso il lato oscuro fino a rompere il tessuto stesso dello spazio e del tempo, e tutt el conseguenze verranno esplorate nei film

 

Altamente probabile, da qualche parte 'sto multiverso deve saltar fuori no? e magari già che c'è

Spoiler

crea i mutanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poiché ci sono i salti nel tempo della coppia leggevo che probabilmente avremo a un certo punto i gemelli 20nni e uno dei due (Speed) potrebbe essere il quicksilver Fox.

Cmqe villan o meno per ora ha solo sequestrato una cittadina intera...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, mtpgpp said:

Poiché ci sono i salti nel tempo della coppia leggevo che probabilmente avremo a un certo punto i gemelli 20nni e uno dei due (Speed) potrebbe essere il quicksilver Fox.

Cmqe villan o meno per ora ha solo sequestrato una cittadina intera...

in una scena postata illegalmente del 5 episodio si vede

Spoiler

L'episodio di Hallowen cxon il qucksivewr fox vestito come nei fumetti ed i bambini pre adolescenti con Visione che esce dalla barriera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo