onirepap Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 Ci sarebbe un’attore del cast che sarebbe rimasto segreto e che la sua apparizione sorprenderà tutti, qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 (modificato) Mmm...se escludiamo Cap e Iron Man, perché gli attori han detto di averne i mahones pieni. Secondo me ricompare Quicksilver. Se è il suo mondo ideale ed è vivo il ...diciamo fidanzato, non vedo perché non possa tornare il fratello morto <.< Modificato 12 Gennaio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 27 minutes ago, Chocozell said: Mmm...se escludiamo Cap e Iron Man, perché gli attori han detto di averne i mahones pieni. Secondo me ricompare Quicksilver. Se è il suo mondo ideale ed è vivo il ...diciamo fidanzato, non vedo perché non possa tornare il fratello morto <.< Io pensavo più a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 Io davo per scontato fosse un attore già presente nell'MCU. Più che altro perché ci dovebbe essere un recast per i mutanti e finora non è stato detto nulla. Poi tutto può essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 13 minutes ago, Chocozell said: Io davo per scontato fosse un attore già presente nell'MCU. Più che altro perché ci dovebbe essere un recast per i mutanti e finora non è stato detto nulla. Poi tutto può essere Lo pensato perche' hanno detto che sia il personaggio che l'attore saranno una grandissima sorpresa, e non credo che ne Quicksilver ne tantomeno l'attore che lo interpreta possano generare chissa' quale hipe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 1 minute ago, onirepap said: Lo pensato perche' hanno detto che sia il personaggio che l'attore saranno una grandissima sorpresa, e non credo che ne Quicksilver ne tantomeno l'attore che lo interpreta possano generare chissa' quale hipe bhè se fosse il quicksilver fox come attore aprirebbe tantissime porte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Gennaio, 2021 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2021 imo andando dalle parti degli xmen già visti puntate troppo in alto con il personaggio misterioso... potrebbe essere chiunque, anche strange. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 se non puntiamo alto nelle speculazioni è la fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 Just now, Roger said: imo andando dalle parti degli xmen già visti puntate troppo in alto con il personaggio misterioso... potrebbe essere chiunque, anche strange. potebbe esserlo benissimo visto che il prossimo film dovrebbe affrontare le conseguenze della follia di Wanda(my personal opinion) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 9 minutes ago, onirepap said: potebbe esserlo benissimo visto che il prossimo film dovrebbe affrontare le conseguenze della follia di Wanda(my personal opinion) Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 se ne parla da tanto di wanda come villan.... forse da troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 30 minutes ago, mtpgpp said: se ne parla da tanto di wanda come villan.... forse da troppo Specchietto per le allodole? La mia teoria e' che l'attuale MCU e' un gigantesco House of M generato da Wanda, che molti anni prima, probabilmente da bambina terrorizzata dalle persecuzione che lei e suo fratello subivano in quanto mutanti ha desiderato che non lo fossero, cancellando cosi' non solo i mutanti nel presente, ma anche nel passato, creando di fatto una nuova linea temporale, dove chi era mutante non solo ha perso i poteri, ma anche i ricordi ad essi legati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 1 hour ago, onirepap said: Specchietto per le allodole? La mia teoria e' che l'attuale MCU e' un gigantesco House of M generato da Wanda, che molti anni prima, probabilmente da bambina terrorizzata dalle persecuzione che lei e suo fratello subivano in quanto mutanti ha desiderato che non lo fossero, cancellando cosi' non solo i mutanti nel presente, ma anche nel passato, creando di fatto una nuova linea temporale, dove chi era mutante non solo ha perso i poteri, ma anche i ricordi ad essi legati bhè è un bel modo per poter resettare tutto e riutilizzare i personaggi con nuovi attori volendo ma non sarebbe un po' troppo presto per farlo? hanno appena lasciato i primi personaggi e ne sono stati introdotti parecchi da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 12 minutes ago, mtpgpp said: bhè è un bel modo per poter resettare tutto e riutilizzare i personaggi con nuovi attori volendo ma non sarebbe un po' troppo presto per farlo? hanno appena lasciato i primi personaggi e ne sono stati introdotti parecchi da poco. In realta' la mia idea sarebbe che i spezzato l'incantesimo di Wanda i mutanti siano ripristinati nel presente e nel passato, che ricordino chi sono e padroni dei loro poteri, ma con il resto del mondo che li ricorda e ricorda che li odia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Gennaio, 2021 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2021 troppo complicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 Mah,le varie teorie che ho letto sulla rete ipotizzano che Wanda abbia creato questo mondo immaginario per reagire alla scomparsa di Visione. Ma quando si rende conto che in realtà Visione è morto davvero impazzisce e diventa forse uno dei villain del prossimo film del Dottor Strange. Però girl power per girl power allora vedrei uno scontro Wanda-Capitan Marvel. Che nei trailer in effetti si vede mi pare la figlia cresciuta dell'amica di Capitan Marvel,anche se magari non sarà per quello ma per un altro tipo di collegamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 3 minutes ago, Cavaliere nero. said: Che nei trailer in effetti si vede mi pare la figlia cresciuta dell'amica di Capitan Marvel,anche se magari non sarà per quello ma per un altro tipo di collegamento. Monica nei comics fu il secondo personaggio a prendere il nome di Captain Marvel, quando Mar-vell mori', ed ha poteri eneregetici molto simili a quelli Carol nei film (che di fatto e la sua versione Binary nei comics) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Gennaio, 2021 Share Inviato 12 Gennaio, 2021 Sapevo di questa cosa,ed ero appunto curioso di vedere come la avrebbero sviluppata in questa serie. Visto che nel MCU spesso riprendono si parti dei fumetti,ma non in maniera identica. Tipo il diverso modo in cui Hulk arriva su Sakaar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Gennaio, 2021 Share Inviato 13 Gennaio, 2021 14 hours ago, Cavaliere nero. said: Però girl power per girl power allora vedrei uno scontro Wanda-Capitan Marvel. poteri un po' troppo diversi non so come renderebbe uno scontro mago vs mago ha più senso. Non credo nello sclero totale di Wanda che diventa villan perchè avrebbero le femministe attaccate ai maroni come gatti che si rifanno gli artigli. Può sclerare un po' per fare altro ma non credo fino a quel punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Gennaio, 2021 Share Inviato 13 Gennaio, 2021 1 hour ago, mtpgpp said: perchè avrebbero le femministe attaccate ai maroni come gatti che si rifanno gli artigli. Tipo non è vero mai ma ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2021 Share Inviato 13 Gennaio, 2021 Alla fine inseriranno Reynolds anche qui perché spacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Gennaio, 2021 Share Inviato 13 Gennaio, 2021 2 minutes ago, Chocozell said: Alla fine inseriranno Reynolds anche qui perché spacca Se succede almeno spiegherebbe la fretta di Feige di confermare che è ufficialmente un personaggio MCU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2021 Share Inviato 13 Gennaio, 2021 Beh, ma Deadpool vorrebbe anche dire mutanti, a quel punto Sembra una cosa scema, ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Gennaio, 2021 Share Inviato 13 Gennaio, 2021 26 minutes ago, Chocozell said: Beh, ma Deadpool vorrebbe anche dire mutanti, a quel punto Sembra una cosa scema, ma... Ni, sicuramente Wade all'inizio del film farebbe un riepilogo dell'acquisizione della Fox dicendo che non si vedranno mutanti finche' non ci saranno i recast, e nel frattempo si avrebbero guest stars dgli altri film MCU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 13 Gennaio, 2021 Share Inviato 13 Gennaio, 2021 Mi unisco agli auspici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati