Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Faccio solo una precisazione sciocca. L'ambientazione degli episodi non è, in entrambi i casi, anni '50, solo il primo. Il primo fa riferimento principale a "I Love Lucy " e al "The Dick Van Dyke

la quantità di rumor in circolazione è spaventosa, ma il più delle volte sono interpretazioni personali di qualche utente che non si capisce come mai finiscano tra alcuni dei siti che si occupano di c

Guarda: mi converto al culto di Mickey Mouse e faccio l'abbonamento a vita a Disney+...

Posted Images

29 minutes ago, Maximilian said:

Altissime.

Ad essere sincero prima dei trailer , era la serie che meno mi fregava, invece non solo quasi sicuramente sara' godibile, ma mettera' i semi narrativi per la fase quattro, pero' ho una piccola teoria non e' che il vero nemico che fosse si potrebbe intravedere nel trailer di Loki(l'uomo incappucciaot) che si nasconde sia per caso Destino(sarebbe da lui questi casini)?

34 minutes ago, onirepap said:

Ad essere sincero prima dei trailer , era la serie che meno mi fregava, invece non solo quasi sicuramente sara' godibile, ma mettera' i semi narrativi per la fase quattro, pero' ho una piccola teoria non e' che il vero nemico che fosse si potrebbe intravedere nel trailer di Loki(l'uomo incappucciaot) che si nasconde sia per caso Destino(sarebbe da lui questi casini)?

La vedo difficile, come aggancio. Più facile che possa ricollegarsi a Kang, dal momento che lo avremo in Ant-Man 3, per dirne una.

On 12/26/2020 at 10:32 PM, Tetsuya said:

La vedo difficile, come aggancio. Più facile che possa ricollegarsi a Kang, dal momento che lo avremo in Ant-Man 3, per dirne una.

Ma Kang _È_ Doom!

https://muleabides.files.wordpress.com/2010/07/best_conversation.jpg

Edited by sirtao
2 minutes ago, Tetsuya said:

Tanto il problema è relativo, cambiano sempre tutto a seconda di come tira il vendo, vedasi Wanda e Pietro mutanti a giorni alterni :)

a prop, quando scomettiamo che la Marvel si rimangia tutta la negazione delle loro origini nei comics(se non figli di Magneto secondo me, mutanti almeno lo ritornano)?

1 hour ago, Tetsuya said:

Confermo, dovrebbe essere così dai tempi di Byrne. Se non erro è il Nathaniel Richards di Terra-63qualcosa e tutti gli altri Kang sono sue divergenze

Me la ricordo quella storia, il padre di Reed si stabili' per un certo tempo su quella terra e genero' un figlio con una donna del luogo, quel figlio che sara' l'antenato di Kang in tutte le sue versioni

1 hour ago, Tetsuya said:

Confermo, dovrebbe essere così dai tempi di Byrne. Se non erro è il Nathaniel Richards di Terra-63qualcosa e tutti gli altri Kang sono sue divergenze

1 minute ago, onirepap said:

a prop, quando scomettiamo che la Marvel si rimangia tutta la negazione delle loro origini nei comics(se non figli di Magneto secondo me, mutanti almeno lo ritornano)?

Tanto ora con tutta la nuova mitologia legata a Krakoa e alla nuova versione di Moira McTaggert han già disfatto tutto il possibile, figurati se si fan problemi.

5 ore fa, Tetsuya ha scritto:

Tanto ora con tutta la nuova mitologia legata a Krakoa e alla nuova versione di Moira McTaggert han già disfatto tutto il possibile, figurati se si fan problemi.

sì infatti..calpesteranno tutto come minimo.

marvel dacci il nostro spottino quotidiano.

cmq questi 30 secondi danno un taglio ancora più psicologico a quello che potrebbe essere la serie.

viene il dubbio che wanda abbia assorbito la coscienza di visione e si sia rinchiusa in sè stessa creando il suo mondo perfetto... magari finisce proprio che visione rinasce (sempre che questo visione in realtà non sia solo un meccanismo di autodifesa della mente di wanda, ovvero una proiezione necessaria che nasce da lei per superare la perdita del compagno... ma so' cose complicate che mi sorprenderebbe uscissero da disney).

boh vedremo, sono un po' più incuriosito rispetto a prima.

1 hour ago, Roger said:

viene il dubbio che wanda abbia assorbito la coscienza di visione e si sia rinchiusa in sè stessa creando il suo mondo perfetto... magari finisce proprio che visione rinasce (sempre che questo visione in realtà non sia solo un meccanismo di autodifesa della mente di wanda, ovvero una proiezione necessaria che nasce da lei per superare la perdita del compagno... ma so' cose complicate che mi sorprenderebbe uscissero da disney).

boh vedremo, sono un po' più incuriosito rispetto a prima

Io credo che in qualche modo sia vivo, anche perché sospetto che i gemelli come nella versione dei comics siano reali e pronti per diventare Wiccan e speed

Edited by onirepap

trailer di oggi; in pratica gli deve essere avanzato tanto di quel tempo che ogni 2-3 giorni ne esce uno "nuovo".

cmq confermato il 15 gennaio e saranno 9 episodi.

Le prime impressioni(non e' ancora caduto l'embargo sulle rece) sono ottime, sottolineando che risulta molto piscologica e con scene molto forti(per un prodotto Marvel su Disney plus).

è PGtv. cmq vedremo. per me il livello di confronto potrebbe essere legion (serie eccezionale e dubito che un prodotto disney arrivi a tanto perchè il pubblico generalista non lo gradirebbe).

40 minutes ago, Roger said:

per me il livello di confronto potrebbe essere legion

Guarda: mi converto al culto di Mickey Mouse e faccio l'abbonamento a vita a Disney+...

• Like 1
6 ore fa, Roger ha scritto:

è PGtv. cmq vedremo. per me il livello di confronto potrebbe essere legion (serie eccezionale e dubito che un prodotto disney arrivi a tanto perchè il pubblico generalista non lo gradirebbe).

il pubblico generalista è una mandria di pecore.se non capisce un prodotto, lo massacra indiscriminatamente!

15 hours ago, onirepap said:

per un prodotto Marvel su Disney plus

Il Target per sole famiglie non sarà più un dogma, hanno già detto che verranno inseriti molti più contenuti nonPG13 e il Parental Control, per cui.

2 ore fa, VNM ha scritto:

Il Target per sole famiglie non sarà più un dogma, hanno già detto che verranno inseriti molti più contenuti nonPG13 e il Parental Control, per cui.

finalmente direi.

18 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Che dite,sarà mica una serie molto psicologicamente complicata ?

Bah non credo, fosse sara'un tantino piu forte, e dara' una forte disamina della mente di Wanda e le vere origini dei suoi poteri(tutti i rumor gridano mutante e qualcuno mette in mezzo anche Magneto), per avere roba piu adulta dovremo aspettare il mese prossimo che si attivi Star dove verranno presentati tutto il materiale Fox non pubblicabile su Disneyplus

• Like 1