Vai al contenuto

Anime - un mix di minestrone, gelato, arte, cinema e paperelle

Visitatore Mihael Keehl 2020

Messaggi raccomandati

20 minutes ago, Mihael Keehl 2020 said:

Vorrei sapere come si fa ad uscire di qui, ovvero a cancellare l'account, possibilmente anche il materiale residuo.....ma non è essenziale, l'importante è cancellare l'account.

Si può fare?

Devi inviare una richiesta allo staff. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shuji ha scritto:

a parte che se si vuole davvero chiedere qualcosa, si usano altre forme.

Ma tralasciamo quello che dovrebbe essere scontato e diciamo l'ovvio.

Il post in questione e' totalmente offtopic in relazione a quanto da me indicato, che richiedeva ben altro tipo di riflessioni e di considerazioni nel merito.

Sommando la solita sterile provocazione, che ne avrebbe comportato lo spostamento in questa sede maggiormente consona, il resto viene da se.

Detto questo, cortesemente ti pregherei di non farmi perdere ulteriore tempo, ho da fare altro.

Grazie.

Mi hai accusata di fare un processo alle intenzioni,ma tu hai fatto lo stesso con me fin dalla prima volta (e così altri).

Tu ti sottrai a qualsiasi forma di dialogo, ed è notorio che le mie incapacità nel campo delle nuove tecnologie mi stanno facendo apparire come un'idiota.Peraltro,non è che io stia smaniando per capire la differenza tra post e mail o altre stronzate simili, come ben potrai immaginare.

Vorrei sapere se,e in che modo,si può cancellare l'account.

È qualcosa che posso fare direttamente io?

Grazie:flowers2:

:refresh:

(Guarda, è l'ultimo favore che ti chiedo).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Devi inviare una richiesta allo staff. 

Grazie mille:flowers2::occhioni::flowers2:

Sei stato prezioso.È sufficiente così generico, oppure metto i nomi?

Ora scrivo la mail, voglio dire il post..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Che nomi devi mettere? 

Più che altro, sapere dove devo inoltrarla.... thanks:beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, AkiraSakura ha scritto:

Ma poi, quell'avatar è uno con un boner o che sta orgasmando? (Google in caso di mancata conoscenza dei termini)

Passi per boner e per orgasmando.

Ma a quale avatar ti riferisci?

Tra parentesi,per quello che ne so,tu potresti essere una donna o chiunque altro.

Non ho certo le credenziali per fare verifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Chocozell ha scritto:

In alto a destra ci sono tre linee. Cliccaci, poi browser e c'è la dicitura staff. Chiedi a uno di loro. 

Il gentilissimo Ryoga mi ha già risposto

Grazie, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Mihael Keehl 2020 said:

Mi hai accusata di fare un processo alle intenzioni,ma tu hai fatto lo stesso con me fin dalla prima volta (e così altri).

Tu ti sottrai a qualsiasi forma di dialogo, ed è notorio che le mie incapacità nel campo delle nuove tecnologie mi stanno facendo apparire come un'idiota.Peraltro,non è che io stia smaniando per capire la differenza tra post e mail o altre stronzate simili, come ben potrai immaginare.

Vorrei sapere se,e in che modo,si può cancellare l'account.

È qualcosa che posso fare direttamente io?

Grazie:flowers2:

:refresh:

(Guarda, è l'ultimo favore che ti chiedo).

Ryudo mi ha detto che sta per provvedere alla richiesta di cancellazione del profilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KonBrick
Il 6/3/2021 Alle 18:22, OmarIlBolscevico ha scritto:

L'animesessualità, conosciuta anche come mangasessualità o eminafictic, è una sottoidentità sessuale della sfera asessuale e una forma di fictisexuality appartenente al gruppo LGBTQ+ in cui si è attratti da personaggi di anime e/o manga. Molte persone provano attrazione verso persone con cui sanno che non potrebbero mai avere una relazione, come i personaggi di fantasia.

L'animesessualità è nata il 15 agosto 2016 dal blog tumblr Beyond-MOGAI-Pride-Flags. Da allora è stato rinominato in animatesexual.

La bandiera

La bandiera animesessuale ha un creatore sconosciuto. È anche sconosciuto se le strisce hanno un significato specifico.

La bandiera alternativa animesessuale è stata realizzata da un utente wiki anonimo il 24 ottobre 2020. È stata fatta in risposta alle lamentele sulla bandiera originale. Anche alle strisce sono stati dati dei significati: l'azzurro rappresenta i generi anime parodia e sport, il blu rappresenta i generi anime fantasy e mistero, il grigio rappresenta i manga e gli anime nel loro complesso (inclusi tutti i generi non rappresentati dalle altre quattro strisce), il rosa rappresenta i generi anime romanticismo e horror, e il giallo rappresenta i generi anime commedia e slice of life.

dAtNrgl.jpg

Etimologia

Anime/manga è uno stile artistico specifico che ha avuto origine in Giappone. Pertanto, "animesessualità" implica l'attrazione verso i personaggi di anime/manga.

E tu sei animesessuato?

La bandiera animesessuale è meno popolare di quella asessuale, che se non sbaglio rappresenta l'1%.Difficile dirsi d'accordo con questa roba.

Lo sgomento è autentico....a che pro pubblicare questi commenti?.... sarebbe come dire che il femminismo è una buffonata perché esistono le culturiste.

È una forma di estremismo o un estremo tentativo di fare gli spiritosi?

I ruoli cambiano, tanto vale farsene una ragione, non è più come un tempo.Sembra che un uomo abituato a giocare e a occuparsi dei figli abbia meno testosterone: perché non gli serve a nulla, perché non deve andare in guerra,ma questo non lo trasforma automaticamente in"gay".

Chi per primo fa la domanda,per primo dovrebbe dare la risposta.Omar è animesessuale?...e perché gli vengono in mente queste cose?

(Per quanto mi riguarda,no).

Lancio una proposta: invitare gli utenti ad abbandonare il lurkaggio, perché qui si raggiungono vette surreali e non si può, ogni cinque minuti, perdere il proprio tempo a domandarsi se dite sul serio oppure no.

Bisogna che qualcuno si pronunci.

L'articolo di Shito sulle donne degli anime di Miyazaki e Takahata è bellissimo..... dovreste continuare sulla stessa linea.

Cordiali saluti.

5f7c7db8176cb66dbe49757911f7130a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè bisogna evocare Donna Laura?

Saluti Toma

P.S. O restare a schiena dritta dalla parte di St. Meghan (che da giovane e illusa attrice di Hollywood si innamora del bel lentigginoso inglese senza ovviamente minimamente sapere che è il figlio di Diana?....😂😂😂

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, KonBrick said:

L'articolo di Shito sulle donne degli anime di Miyazaki e Takahata è bellissimo..... dovreste continuare sulla stessa linea.

Prova anche questo:

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KonBrick
52 minuti fa, Shito ha scritto:

Prova anche questo:

Grazie

Me lo salvo.

1 ora fa, Lord Gara ha scritto:

Io ho una decina di action figures di Saber, conto come anime sessuato?

Si,se desideri sposarne almeno una (in Giappone alcuni lo fanno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KonBrick
1 ora fa, ryoga ha scritto:

Indro notevolmente imbellito (e a proposito di feticismi, ricordiamoci che questa è una statua, non una persona).

download (1).jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti