aznable85 Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 Letto Triple H Nella prima pagina a colori c'è un errore , la tipa dovrebbe dire onichan e non otousan, ma sopratutto perché sono stati lasciati i vari otousan e okasan nell'ultimo capitolo, è una specie di censura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 (modificato) bella trovata vero? io mi ero ribaltato quando l'ho letto la prima volta... tanto chi deve sapere sa Comunque c'è un altro errore nello stesso volume, c'è una vignetta dove si vedono i genitori della ninfomane che guardano la figlia che tromba e ci stanno i ballon dei due che sono invertiti "Shigeru è un po' ottusa e non l'avrà capito ma quel ragazzo è adatto a lei" lo dice la madre non il padre e "Però si tratta di un ragazzo inaffidabile" lo dice il padre non la madre Modificato 25 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 Power Play in Giappone è uscito anche in volume... Alberto quando ce lo porti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 io vorrei tanto Shoujo Material... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 ma non l' hai già chiesto in fiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 ma non l' hai già chiesto in fiera? si certo... ma non demordo... come dire... la speranza è sempre l'ultima a morire Ryudo ma ti sei messo come avatar un quadretto bianco o sono io che non lo vedo? in ogni caso io vorrei tanto anche Kamichu (che è sempre del DIO Naruko, ma non è hentai... quindi magari sai...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 A me piacerebbe che pubblicassero pure la golfista "materna" e pure la gou-dere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Niente Jungle Guu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Power Play ad Ottobre :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 (modificato) Già prenotato da un pezzo Modificato 30 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Io lo prenderò direttamente a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2012 Io lo prenderò direttamente a Lucca a te non te lo vendono pero'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 http://www.mangaforever.net/71855/magic-press-edizioni-intervista-ad-alberto-galloni-responsabile-linea-manga Andate alla terza pagina per notizie sulla linea Black Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Johji Manabe come ce lo vedi?Manabe non ce lo vedo, io non posso pubblicare qualcosa che fa male agli endrini! No! TU DEVI! Portace Tail Chaser! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 come gnente genocyber? non è proprio come l'ova... e nemmeno manabe? cacchio ma almeno outlanders, se si vuole qualcosa di commerciale, cacchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Convinci l'autore sensibbile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Per me Alberto porta Ring X Mama Sarebbe una trollata notevole verso gli Endrini...Manabe senza code Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Li "teine sulla graticola" cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Per me Alberto porta Ring X Mama Sarebbe una trollata notevole verso gli Endrini...Manabe senza code Va bene lo stesso Ma poi DEVE fare anche Tail Chaser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Letto su Mangaforever: Figlia dell'otaku 7 (18 Ottobre) Hitsuji no uta 6 (13 Dicembre) Figlia dell'otaku 8 (10 Gennaio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Hitsuji no Uta ADDICEMBRE vuol dire che è stato segato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Perché? sono 7 volumi in tutto se esce il 6 a Dicembre vuoi che non facciano l'ultimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Era una battuta. E tu sei uno di quelli che doveva capirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Scusa, non ci ero andato su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati