Jump to content

MagicPress

Mutsurini

Recommended Posts

Consiglio alla Meccic: quando capitano situazioni come quella di Sense 4, ai fumettivendoli con un QI tale da non arrivarci da soli che il cellophane lo possono anche togliere (si è lavoro in più, è una fatica pazzesca togliere tutto quel cellophane dai milioni di volumi che avrà ordinato il pouero fumettivendolo), al pacco allegate una prezzatrice

prezzatrice_2616.jpg

o almeno le istruzioni di come si usa.

Ah maledetti editori, l'avete fatto di nuovo, adesso il pouero fumettivendolo che già tanto fatica durante la giornata dovrà mettersi al servizio dei propri clienti e cambiar loro, qualora ne facessero richiesta,le copertine de La figlia dell'otaku. :tv: Tutto questo sforzo in più porterà alla morte. :frown:

Volevo complimentarmi con la Magic per aver portato il manga di Otaku no musume, ho letto stamattina il 4 e mi è piaciuto veramente tanto. Anche i numeri precedenti, ma questo in particolare. Spero continui bene così.

(ho trovato la voglia di scriverlo :sweatingbullets: )

• 1 month later...

Magic Press

Buona domenica mattina a tutti!

Ultima giornata di Cartoomics 2012: vi ricordiamo che alle 11,30 Alberto Galloni, responsabile delle nostre linee manga, incontra nella Sala Bonelli il pubblico per presentare le ultime novità e fare annunci incredibili! Non mancatee fateci avere le vostre impressioni e, se volete, anche le foto che scatterete per documentare l'evento!