VNM Inviato 14 Gennaio, 2023 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2023 12 hours ago, onirepap said: non credo che ci sara' una versione per tutti Infatti mi riferivo a un Director's o Extended Cut. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Febbraio, 2023 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2023 Share Inviato 14 Febbraio, 2023 (modificato) Ryan, facci sognare. With less swear! Modificato 14 Febbraio, 2023 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Luglio, 2023 Share Inviato 6 Luglio, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 7 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2023 Differenze minime con i primi due ma aspettiamo di vederlo in post con i colori giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Luglio, 2023 Share Inviato 7 Luglio, 2023 ci sarà anche elektra, interpretata da... jennifer garner. già circolano affermazioni tipo "sarà flashpoint fatto bene", chissà le richieste per avere matt affleck e le speranze per gag come quella su green lantern... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Luglio, 2023 Share Inviato 7 Luglio, 2023 13 minutes ago, Roger said: ci sarà anche elektra, interpretata da... jennifer garner. già circolano affermazioni tipo "sarà flashpoint fatto bene", chissà le richieste per avere matt affleck e le speranze per gag come quella su green lantern... Se riescono a coinvolgere Affleck l'occassione per gag metanarrative sul sDCU sarebbe troppo ghiotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Luglio, 2023 Share Inviato 7 Luglio, 2023 15 anni fa avrebbe scritto milf of future past ma il mondo è cambiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 9 hours ago, Roger said: sarà flashpoint fatto bene Che doveva essere No way home fatto bene. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa. OH, wait,. Ma qui c'è Reynolds... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 13 minutes ago, Chocozell said: Che doveva essere No way home fatto bene. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa. OH, wait,. Ma qui c'è Reynolds... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Se volessero fare gli sborroni metterebbero anche properties foc come cameo, tipo Alien e predator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 1 hour ago, onirepap said: Se volessero fare gli sborroni metterebbero anche properties foc come cameo, tipo Alien e predator ci dovrebbero essere alcuni xmen del precedente reboot. direi che solo quelli basterebbero o tanto vale metterci anche topolino, pluto e paperino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 ma Lundgren come Punitore in pensione invece no? bah, NWH ha fatto solo danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 speriamo che prendano anche hasselhoff e gli facciano fare il padre di nick fury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 1 hour ago, Roger said: speriamo che prendano anche hasselhoff e gli facciano fare il padre di nick fury Meglio usare un suo cartonato, reciterebbe meglio di quel cane ciucco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 pensa se si incontrassero e the hoff (con benda su un occhio) dicesse a jackson (gli devono rimettere quella cacchio di benda dopo secret invasion): io sono tuo padre sarebbe una battuta PERFETTA per un film di deadpool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 7 minutes ago, Roger said: io sono tuo padre E poi Fury dicesse a Starlord, in un film futuro:"David è mio padre" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2023 Share Inviato 8 Luglio, 2023 24 minutes ago, Chocozell said: E poi Fury dicesse a Starlord, in un film futuro:"David è mio padre" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 https://comicbook.com/movies/news/deadpool-3-photo-reveals-hugh-jackman-in-comics-accurate-wolverine-costume/ shot con deadpool insieme a jackman con il costume di wolvie dei fumetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 Ci sta pure benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 sì, dopo i rimaneggiamenti fotografici non sembrerà uno sciatore in cosplay da wolverine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 Dai, non sembra così cosplay. Anzi, già così mi sembra un costume vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 Ecco una cosa che speravo di non vedere mai al cinema. Quel costume di merda Sempre d'accordo con Byrne, costume marrone, sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 19 minutes ago, Tetsuya said: Ecco una cosa che speravo di non vedere mai al cinema. Quel costume di merda Sempre d'accordo con Byrne, costume marrone, sempre! Conoscendo Raynolds, non mi sorprenderei se Jackman fosse vestito così perché all'interno del film perde una qualche scommessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 26 minutes ago, Tetsuya said: Ecco una cosa che speravo di non vedere mai al cinema. Quel costume di merda Sempre d'accordo con Byrne, costume marrone, sempre! d'accordissimo, il marrone per tutta la vita, solo Jim Lee riusci' a rendere il giallo decente, ma il suo Wolverine sarebbe stato lo stesso feroce e minaccioso, anche si fosse vestito da Barbie Ballerina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 o perchè sarà il wolverine che morirà. cmq il costume mi sembra, tra tutte le varianti giallo/blu, quello della run di whedon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati