Vai al contenuto

Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)

VNM

Messaggi raccomandati

Thor: Love and Thunder Proves We Don't Need a Thor 5

non avendo visto il film non saprei, però a leggere le motivazioni probabilmente un senso ce l'avrebbe.

cmq il pubblico, in termini di incassi, non sta regalando molte soddisfazioni a questo costosissimo film.

è ancora presto per capire come stanno effettivamente le cose. potrebbe trattarsi di un problema di marvel, i cui film della fase 4 sono stati accolti con recensioni molto più tiepide rispetto a quelli delle precedenti fasi anche se non è che quelli più recenti siano tanto diversi; potrebbe essere un altro tipo di problema, ossia troppe produzioni marvel tra film e tv, ed essendo tutto interconnesso si crea un muro psicologico; potrebbe essere che con thanos si è dato tutto, è finita un'epoca; potrebbe, e sarebbe la cosa più meravigliosa, che si stia gradualmente tornando alla normalità di quando il cinema si reggeva sulla varietà dei film e non su un solo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Dio Brando said:

io lascerei thor riposare un pochetto..come brand.:grin:

Molto probabile che per ora questo sia il suo ultimo film stand alone, credo che utilizzeranno il personaggio come guest star in altri film, onestamente almeno che non cambino approccio , un quarto film alla Bordi e de Sica attirerebbe meno publbico , perche' chi lo ha visto e non e' piaciuto si guardera' bene da ripetere l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/19/2022 at 2:51 PM, Roger said:

Thor: Love and Thunder Proves We Don't Need a Thor 5

non avendo visto il film non saprei, però a leggere le motivazioni probabilmente un senso ce l'avrebbe.

cmq il pubblico, in termini di incassi, non sta regalando molte soddisfazioni a questo costosissimo film.

è ancora presto per capire come stanno effettivamente le cose. potrebbe trattarsi di un problema di marvel, i cui film della fase 4 sono stati accolti con recensioni molto più tiepide rispetto a quelli delle precedenti fasi anche se non è che quelli più recenti siano tanto diversi; potrebbe essere un altro tipo di problema, ossia troppe produzioni marvel tra film e tv, ed essendo tutto interconnesso si crea un muro psicologico; potrebbe essere che con thanos si è dato tutto, è finita un'epoca; potrebbe, e sarebbe la cosa più meravigliosa, che si stia gradualmente tornando alla normalità di quando il cinema si reggeva sulla varietà dei film e non su un solo genere.

Guarda, inizio a sperarlo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

E' una grandissima cazzatina.

Intrattiene in modo ignorante ma letteralmente ha la sceneggiatora da fanfiction presa a caso, se io fossi un regista "serio" mi vergognerei a morte ad avere il mio nome su 'sta roba.

Siamo ai livelli di supremo scazzo di ragnarok che però aveva thor+hulk+loki mentre qua c'è thor+mediocri.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.

I miei figli hanno riso di più che con i film comico-demenziali. Ma in effetti è un film comico-demenziale fatto e finito.

Ormai Thor del cinema è questo.E visto dove stanno andano le serie, credo che saremo sempre di più su questa linea.

Al cinema com'è andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

I  Minions dichiarano e sono fino alla fine quanto indicato già dal nome, e poi il protagonista e' Magalli sotto mentite spoglie.

Questo Thor dovrebbe essere un film sui supertizi e invece e' un film su un dio norreno del tuono che parla col suo martello. Che e' geloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh l'ho visto ieri sera ed è un film insano e non nel senso benevolo che si usa oggi per definire qualcosa di estremamente divertente.

non che non sia divertente a modo suo, ma si da la zappa sui piedi da solo perchè volutamente azzera quasi ogni situazione seria stabilita con la trama per chiuderla con una gag, una battutina, una scenetta in più che farebbe ridere e il risultato è appunto uno stravolgimento del mood dell'istante prima. è pure uno schema così automatizzato che alla lunga, ripetuto nel corso di 2 ore per la stragrande maggioranza delle scene, stanca e fa mancare l'effetto sorpresa simpatia (sempre che non si sia drogati di questo schema e allora ok, ma preferisco pensare che ci sia un limite anche al gradimento delle scemate). l'unica parte della storia che ha un po' di stabilità e credibilità è quella con jane, che si conclude nella scena post credits del walhalla; e per fortuna, perchè certe malattie non le puoi prendere a calci con raffiche continue di buffonate.

chi ha fatto questo orrore di film è figlio di anni vissuti sulle board cazzone di internet, quelle dove si deve postare il meme più eccessivo per diventare lo re della cumpa, tantissima sitcom con le risate in sottofondo e quei cartoon dove ad un'azione del protagonista segue involontariamente un imprevisto demente. thor si allenava e non trascurava il legs day (sapete sì quanto è stato preso per il culo hemsworth in rete perchè ha le gambe di una gallina? deve averne sofferto parecchio se lo si fa presente...), e ti fa la spaccata alla van damme perchè wow posa mitologica tra le risate follih \*_*/ le capre sono lì apposta per dare fastidio, perchè esiste gente che si diverte ad essere infastidita. zeus parla di orgie perchè è fuori contesto da quello che mi aspetto e uh uh l'idea mi stuzzica, poi fa robe da bruce lee con un lampo di plastica.

condimento: valkyria lesbica, korg gay, lady sif perde anche lei un braccio perchè deve succedere (ancora?) in onore di star wars, ma qualcuno salvi i bambini spaventati infondendogli coraggio perchè sono il nostro futuro!!! e ti ritrovi con dei bambini che come nella migliore favola della buonanotte priva di fantasia, raccattati da terra avanzi di muro ed un pupazzetto soffice soffice, combattono come degli asgardiani adulti ed esperti.

bale dubito avrebbe potuto dare di più se il ruolo richiestogli era quello di un tristone perennemente curvo, truccato e in penombra. marchetta, ogni tanto te la puoi concedere se sei uno del suo livello.

musica dei guns ovunque, in loop senza ritegno.

per me è stato senza dubbio il peggior film MCU realizzato finora e non darei mai un altro progetto in mano a chi ha partorito questa gigascemenza internettiana.

l'unica speranza che mi resta, per salvare thor, è del tipo: tra ragnarok e L&T era impersonato da uno skrull che si credeva veramente thor. però adesso vi mostriamo il vero thor, un tipo cazzuto e sobrio che non è infallibile e ogni tanto scherza, ma non è un totale deficiente.

al cinema, nel complesso, non ha raggiunto ragnarok ma c'è il discorso che a differenza del precedente non è passato in cina. ma è anche costato un bel po' di più. si dice che erano attesi risultati migliori, che però tolto il ragnetto nessun film MCU da thanos in poi ha centrato. ora c'è quindi da vedere se vogliono continuare su questa strada o darsi una svegliata.

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, Shuji said:

I  Minions dichiarano e sono fino alla fine quanto indicato già dal nome, e poi il protagonista e' Magalli sotto mentite spoglie.

Questo Thor dovrebbe essere un film sui supertizi e invece e' un film su un dio norreno del tuono che parla col suo martello. Che e' geloso.

vabbhè ormai anche thor è dichiarato questo, almeno nei suoi film.

Non credo che qualcuno si aspetti qualcosa di tanto diverso, è l'eroe potente ma comico del MCU.

Pur essendo in teoria uno di quelli con i peggiori drammoni dietro >_< (gli hanno ammazzato tutti in pratica compreso l'intero pianeta)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

recuperato ora, è un film strano aria da amerina pie (o boldi e de sica) a drammoni esagerati.

Alcune scene fighissime (la parte in B/N piaciuta molto) altre completamente fuori di melone.

Continuano a buttare dentro ragazzini overpowered... a quando il team dei ragazzini? ormai inizia a farmi hype

battute a parte love dovrebbe essere abbastanza putenta viste le origini spero che non la taglino...

ps l'herculs del cameo non è troppo smilzo?

Link al commento
Condividi su altri siti