Roger Inviato 20 Giugno, 2022 Share Inviato 20 Giugno, 2022 l'apertura di un topic tutto per paramount+ a questo punto è doverosa visto che a settembre ci sarà il grande passo anche in italia. https://www.badtaste.it/tv/articoli/paramount-contenuti-italia-settembre/ circeo, fallaci, 14 giorni e a corpo libero sono le prime coproduzioni con l'italia. c'è tanto star trek, compreso strange new worlds che finalmente arriva anche da noi. più un botto di roba interessante nuova e vecchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Giugno, 2022 Share Inviato 20 Giugno, 2022 (modificato) Con quel logo, loro la sezione alpinismo ce l'avranno, sì? Modificato 20 Giugno, 2022 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2022 Share Inviato 20 Giugno, 2022 Ah. I bei ricordi di quei monti con le caprette che ti fanno ciao, dopo un po' di tempo anche senza serate alcoliche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Giugno, 2022 Share Inviato 21 Giugno, 2022 Bene che sarà disponibile per gli abbonati Sky. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2022 Paramount Global Predicts Streaming Loss Of $1.8 Billion In 2022, Defends Content Spending sono tempi felici per tutti non me l'aspettavo proprio nel caso di paramount. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Agosto, 2022 Share Inviato 6 Agosto, 2022 40 minutes ago, Roger said: Paramount Global Predicts Streaming Loss Of $1.8 Billion In 2022, Defends Content Spending sono tempi felici per tutti non me l'aspettavo proprio nel caso di paramount. comprensibile, a quanti cazzo di di canali dovrei abbonarmi ? gia mantengo Topolino, Belzoz e quei scappati di casa di Netflix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 21 hours ago, Roger said: Paramount Global Predicts Streaming Loss Of $1.8 Billion In 2022, Defends Content Spending sono tempi felici per tutti non me l'aspettavo proprio nel caso di paramount. La soluzione sarà produrre molto altro start trek woke che nessuno caga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 Credo che si arriverà alla situazione paradosso che tutti avranno il loro streaming e riprenderanno importanza gli aggregatori di contenuti alla sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 4 minutes ago, Shuji said: Credo che si arriverà alla situazione paradosso che tutti avranno il loro streaming e riprenderanno importanza gli aggregatori di contenuti alla sky implosione all’orizzonte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 No e' che mi sembra che il ruolo di aggregatore di contenuti su licenza alla Netflix o prime video sia sempre più minato dai singoli produttori che si fanno loro canali, sembra che il futuro modello sia sempre più di avere aggregatori non ci contenuti ma di canali di produttori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 2 hours ago, Tufio said: La soluzione sarà produrre molto altro start trek woke che nessuno caga. Se i prossimi Star Trek saranno come Strange New Worlds, spero ne producano a vagonate :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 26 minutes ago, Tetsuya said: Se i prossimi Star Trek saranno come Strange New Worlds, spero ne producano a vagonate :) La domanda e' puo; una piattaforma di streaming andare avanti contando solo su un franchise(sebbene granitico)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 3 hours ago, onirepap said: La domanda e' puo; una piattaforma di streaming andare avanti contando solo su un franchise(sebbene granitico)? Possono creare franchise da tutti i film che hanno, se vogliono. Ad esempio, Mission Impossibile. Ora che la saga cinematografica volge al termine, una serie spionistica, che magari torni alle origini, ci potrebbe stare. E via dicendo. Certo, bisogna vedere se ai piani alti hanno le idee chiare o siamo di fronte a una nuova HBOMax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 54 minutes ago, Tetsuya said: Possono creare franchise da tutti i film che hanno, se vogliono. Ad esempio, Mission Impossibile. Ora che la saga cinematografica volge al termine, una serie spionistica, che magari torni alle origini, ci potrebbe stare. E via dicendo. Certo, bisogna vedere se ai piani alti hanno le idee chiare o siamo di fronte a una nuova HBOMax. Boh vediamo, Mission impossible la vedo difficile, i film sono de facto la celebrazione di quanto sia fico Tom Cruise, se volessero fare una serie tv, dovrebbero prendere un team con le palle che possa far dimentcare al pubblico piu di 20 anni del franchise cinematografico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 30 minutes ago, onirepap said: Boh vediamo, Mission impossible la vedo difficile, i film sono de facto la celebrazione di quanto sia fico Tom Cruise, se volessero fare una serie tv, dovrebbero prendere un team con le palle che possa far dimentcare al pubblico piu di 20 anni del franchise cinematografico Beh, la IMF ha tante squadre, non vedo poi questo gran problema. Poi vabbè, io sono di parte, perché adoro la serie tv originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 9 minutes ago, Tetsuya said: Poi vabbè, io sono di parte, perché adoro la serie tv originale. anch'io adoro la vecchia serie, e avrebbe anche potenzialita' , ma per esempio la missione dovrebbe durare piu' di una puntata se non tutta la staglone per esempio, e proprio per sua natura sarebbe facile cambiare spesso i personaggi, tenendo solo un nucleo pricipale, ma devi essere molto bravo a scrivere storie del genere con l'attuale forma seriale, che non regge piu il caso della setttimana , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 23 minutes ago, Tetsuya said: Beh, la IMF ha tante squadre, non vedo poi questo gran problema. Poi vabbè, io sono di parte, perché adoro la serie tv originale. Anch'io i film anzi vedono i meccanismi della serie come un inutile orpello. Da un po' potrebbero anche chiamare i film Superpippo, tanto cmq Tom c'è sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 Just now, Shuji said: Anch'io i film anzi vedono i meccanismi della serie come un inutile orpello. Da un po' potrebbero anche chiamare i film Superpippo, tanto cmq Tom c'è sempre Per questo che dicevo che questi film erano sopratutto una glorificazione del ego elefantiaco di Cruise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 1 minute ago, Shuji said: Anch'io i film anzi vedono i meccanismi della serie come un inutile orpello. Da un po' potrebbero anche chiamare i film Superpippo, tanto cmq Tom c'è sempre Tom che fa cose 14 minutes ago, onirepap said: anch'io adoro la vecchia serie, e avrebbe anche potenzialita' , ma per esempio la missione dovrebbe durare piu' di una puntata se non tutta la staglone per esempio, e proprio per sua natura sarebbe facile cambiare spesso i personaggi, tenendo solo un nucleo pricipale, ma devi essere molto bravo a scrivere storie del genere con l'attuale forma seriale, che non regge piu il caso della setttimana , Mi viene da pensare ai ritmi delle prime due stagioni di Alias, una cosa del genere. Ma coem dici tu, ci vuole gente che sappia scriverlo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 7 minutes ago, Tetsuya said: Mi viene da pensare ai ritmi delle prime due stagioni di Alias, una cosa del genere This. Bellissime. Poi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2022 Share Inviato 18 Agosto, 2022 On 8/7/2022 at 12:52 PM, Shuji said: No e' che mi sembra che il ruolo di aggregatore di contenuti su licenza alla Netflix o prime video sia sempre più minato dai singoli produttori che si fanno loro canali, sembra che il futuro modello sia sempre più di avere aggregatori non ci contenuti ma di canali di produttori Per quanto riguarda questo discorso,; https://www.agi.it/innovazione/news/2022-08-16/youtube-hub-canali-dare-mano-a-netflix-dazn-17767518/ Quote AGI - Un contenitore online per i servizi di streaming video. Sono questi i piani di Youtube, piattaforma controllata da Alphabet, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal. Per il quotidiano la nuova piattaforma (di fatto un “negozio” di canali online, un channel store) sarebbe in lavorazione da almeno 18 mesi e potrebbe essere disponibile già da questo autunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Febbraio, 2023 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2023 come si può non amarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Febbraio, 2023 Share Inviato 16 Febbraio, 2023 Ho visto in tv la pubblicità con l'annunciatrice rai anni 90 e promuovevano... picard LOL Ma questi hanno un qualcosa di decente in mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Giugno, 2025 Share Inviato 3 Giugno, 2025 Questa settimana ho recuperato la saga di Mission Impossibile. Nel corso del tempo ne ho visto qualcuno sparso, come il primo o Ghost Protocol. A questo giro, mi son detto che era il caso di vederli tutti(così da vedere l'ultimo direttamente al cinema). Ad oggi, mi manca solo il settimo capitolo(e ovviamente l'ultimo). Visti l'uno dietro l'altro, imho, si nota una defaillance importante: il canovaccio della trama è sempre lo stesso: problema nel mondo, Ethan accetta, alla fine si scopre che c'è un infiltrato/traditore nell'IMF, salvataggio del mondo. In linea di massima non è un grandissimo problema, perché i film imho sono tutti godibili, però il plot twist è sempre lo stesso e la cosa ammazza un po' il mood, perché arrivato al 3-4 film ormai te lo aspetti. Avrei preferito anche un po' di consistency maggiore anche nei personaggi di contorno, al di fuori di Benji o Luther. Ad esempio, il personaggio di Alec Baldwin mi piaceva abbastanza. In generale, comunque, l'unico che non ho digerito granché è stato il secondo. Per il resto sono tutti film godibili. Tom che fa cose è spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Giugno, 2025 Share Inviato 4 Giugno, 2025 22 hours ago, Chocozell said: Questa settimana ho recuperato la saga di Mission Impossibile. Nel corso del tempo ne ho visto qualcuno sparso, come il primo o Ghost Protocol. A questo giro, mi son detto che era il caso di vederli tutti(così da vedere l'ultimo direttamente al cinema). Ad oggi, mi manca solo il settimo capitolo(e ovviamente l'ultimo). Visti l'uno dietro l'altro, imho, si nota una defaillance importante: il canovaccio della trama è sempre lo stesso: problema nel mondo, Ethan accetta, alla fine si scopre che c'è un infiltrato/traditore nell'IMF, salvataggio del mondo. In linea di massima non è un grandissimo problema, perché i film imho sono tutti godibili, però il plot twist è sempre lo stesso e la cosa ammazza un po' il mood, perché arrivato al 3-4 film ormai te lo aspetti. Avrei preferito anche un po' di consistency maggiore anche nei personaggi di contorno, al di fuori di Benji o Luther. Ad esempio, il personaggio di Alec Baldwin mi piaceva abbastanza. In generale, comunque, l'unico che non ho digerito granché è stato il secondo. Per il resto sono tutti film godibili. Tom che fa cose è spettacolare. Alla fine ci sta, che seguano la stessa struttura , questi film sono stati pensati per essere visti sopratutto al cinema, e a distanza di anni fra un film e' l'altro, e per essere fruibili anche a chi non ha guardato la saga, ovviamente se si guarda tutta la saga in sequenza quella pigrizia narrativa e; palese, ma e' lo stesso principio che sta alla base degli anime robotici e spokon, che hanno lo stesso identico pattern, ma che lo noti se non guardi un episodio uno dopo l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati