Vai al contenuto

Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)

Shuji

Messaggi raccomandati

Dopo il capitolo 50 sono convinto che se la seconda serie animata non arrivasse mai sarebbe un bene per tutti. XD 

Beh, questa non me l'aspettavo proprio...

:°_°:

LOL

da qualche hint nell'anime io mi aspettavo che eren avesse il "titano di fuoco", in contrapposizione a quello "di ghiaccio" di Annie, non questa cosa da scionengiamp :lolla: 

..oppure che mikasa diventasse un titano lei stessa :pazzianazi:

pero' oh, potrebbe spignere.. perlomeno eren ha tirato finalmente fuori le palle :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito male io o Eren ha

il potere di comandare gli altri giganti? (quelli "senza pilota")

:sisi:

i romani (e non solo) a quel punto hanno sintetizzato in una riga la conclusione della serie, ossia Eren che finalmente capita la cosa, preso dallo scazzo dice:

"Ma annate tutti a mori' ammazzati" e quelli si buttano dalla prima scogliera disponibile come i lemmings.

Fine serie.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il capitolo 50 sono convinto che se la seconda serie animata non arrivasse mai sarebbe un bene per tutti. XD 

Beh, questa non me l'aspettavo proprio...

:°_°:

LOL

da qualche hint nell'anime io mi aspettavo che eren avesse il "titano di fuoco", in contrapposizione a quello "di ghiaccio" di Annie, non questa cosa da scionengiamp :lolla:

..oppure che mikasa diventasse un titano lei stessa :pazzianazi:

pero' oh, potrebbe spignere.. perlomeno eren ha tirato finalmente fuori le palle :sisi:

Seguendo il 'mood' della serie, che vede dopo il potenziamento di Eren, cadergli addosso una tale quantita' di sfiga che il nuovo livello raggiunto non e' piu' 'alto' ma diventa 'base - per sopravvivere' io come minimo mi aspetto ora che:

il tipo la' che pareva un peluche gigante sia anche lui qualcuno che puo' comandare i cosi, e cosi' dopo che Eren ha preso confidenza dei nuovi puteri qualcuno gli dice: "Bella bro, quello li' e' il tuo nuovo avversario!"

Io dico solo questo.

Salvate il soldato Misaka.

:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

in cantina del papà ci sta la rrobba di quella buona...si ricordi che pera che gli fa al figlio(sarà amico di Lapo...o magari ne è il pusher e questo è uno dei segreti del manga...)

Comunque rigà io sto a pari con la lettura ma voi non vi contenete manco per il ciufolo con gli spoiler!

Pensate al povero cristo che sta indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Certo, pensavo come sarebbe figo se (che poi manco so perche' mettere un'ipotesi su spoiler):

in realta' quelle mura non servono per tenere loro al sicuro dai titani, ma loro, come titani, rinchiusi per non far danno agli esseri umani  :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari esiste una quarta cinta muraria fuori della quale c'è l'umanità incontaminata , magari pure tecnologicamente avanzata

.
cmq se quando (e sottolineo il se)arrivano alla cantina la trovano gia saccheggiata e ci ricavano qualche miserabile indizio che crea più domande che risposte mi sa che lo droppo

Modificato da jabawack79
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno changed the title to Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)